s.1 ep.13. tu sai che sei speciale

169 3 5
                                    

Mi sono svegliato in vena di pompini oggi , ora presto e lei ancora dormiva aveva il culo scoperto dalla maglia e le diedi un bacino sopra , mi alzai andai verso il bagno e mi cambiai i boxer mi ero addormentato con quelli in cui ero venuto ieri per quelle due puttane , mi accesi una sigaretta e andai verso il balcone c'era bill seduto su una sdraio che avevamo rubato io e ashely qualche mese fa , da quando e morta Sharon ashely mi guarda sempre storto come se mi odiasse a morte , come se volesse ucciderti.
Ho sempre avuto questo sesto senso che ashely mi possa uccidere un giorno o almeno che ci provasse "come mai sveglio presto oggi?" Chiedo a bill mentre fumavo "ieri ho litigato con Ashely un casino"

"perché ?" chiesi mandando avanti il ciglio
"È convinta che io abbia guardato il culo a Emily ieri" Sbuffó
"è..è gelosa?" dissi
"Si tom questo per me è un bene di Dio ma quando sono gelose sono troppo aggressive quindi ieri l'ho.." bill non riusciva a continuare praticamente si stava quasi mettendo a piangere.
"L'hai?"

"l'ho stuprata e l'ho..l'ho picchiata"ah non mi faceva ne caldo ne freddo così a me piace bill , ma so che lui non è il tipo di queste cose bill non ha una mano pesante come la mia ma quando si incazza potrebbe ucciderti con le mani.
"ah e?" chiesi mentre lo guardavo , era letteralmente rosso i occhi gonfi si vede che quando sarei rientrato sarebbe scoppiato a piangere come un bambino , io non piango per le ragazze , non mi rispose così me ne andai dentro e piano piano cercai di svegliare Greta "svegliati piccolina" le sussurrai mentre la mia lingua si pogió sul suo collo per poi passare a succhiarlo creandole un mini succhiotto.
"u-un secondo tom" la sua mano andó a sbattere contro il mio cazzo quando lei provó a sbadigliare , si sveglió e prima andó in bagno mi sedetti sul letto impaziente che venisse "quanto ci metti?" le gridai , si sentiva perché praticamente avevamo il bagno in camera come anche bill con ashely , ah finalmente era arrivata "quando hai intenzione di ficcartelo la sotto ?" le chiesi con un sorriso poco malintenzionato "tom ti prego aspetta un altro anno hai miei 13 ti prometto che scoperemo." La misi a cavalcioni su di me e poi me la premettì contro , il suo sguardo cambió "cosa c'è ?" Chiesi "è..è troppo grande per me" ridacchiai "ma che stai tranquilla è solo 24 cm con cappella più larga" ridacchiai "avevo chiuso gli occhi avantieri quindi non l'ho avevo visto"
disse guardandomi "lo vuoi vedere adesso?" mi guardó spaventata " ansi ora vorrei che mi facessi un po' un pompino" i suoi occhi calarono in basso e Sbuffó con il naso spostandosi da sopra di me , lo tirai fuori io perché a quanto vedevo era un po' schifata , appena era fuori si voltó in un altra direzione "dai guarda" la obligai non poteva non guardarmelo e che cazzo "non riesco" strizzó gli occhi "ma devi.." sussurrai , si rivoltó verso di me e mi guardó in faccia prima di abbassare lo sguardo lì sotto , sbalancó gli occhi e si tappó la bocca richiudendo le palpebre "non ho voglia di fartelo ora" disse coprendosi la faccia , ma che cazzo stava avendo "senti se non me lo fai ora ti giuro che te lo metto dove non vorresti" "no tom ti prego non voglio farlo ora" la guardai incazzato chi cazzo e che mi dice così , nessuna delle mie donne si è degnata di dirmi di no e la prima non sarà una ragazzina insolente "sei una brutta puttana" mi voltai e cominciai a toccarle il corpo mentre si dimenava , avevo trovato le tette e cominciai a strizzarle per poi passare ai capezzoli, cacció un urlo di dolore mentre strizzó gli occhi "tom basta!" Oh oh non così in fretta "sai cosa succede alle puttane che non obidiscono" fece un lungo no veloce con la testa e poi le abbassai piano il tanga e poi le risposi "vengono stuprate"
"nonono tom no ti prego !" ma in realtà desideravo così tanto metterglielo ma sapete cosa le dita fanno più che bene ora "preferisci essere stuprata oppure preferisci che inserisca le dita .. Greta?" Mi guardó tremando il suo corpo aveva cambiato colore la sua faccia era rossa e gli occhi erano molto grossi , mi stavo divertendo a farla spaventare .. continuo.

"Se Non mi rispondi decido io" provó a alzare la testa poiché io ero su di lei "p-preferisco farti il pompino però ti prego n..non entrare" balbettó "oh certo il pompino me lo farai di sicuro dopo averti fatta squirtare per la prima volta piccola" mi riguardó respirava molto forte e continuava a ansimare senza che l'avessi toccata , non era baganata per niente ciò vuol dire che non la facevo eccitare per niente cazzo le strappai il tanga tanto gliene potevo comprare altri 20.000 "tom ti prego TOM!" "Stai zitta o farò peggio" oh si un dito era andato , stringettè le lenzuola e poi se ne mise un po' in bocca per morderla e non gridare "mh!" Ringhiava , il suo corpo faceva dei piccoli scattì e poi si muoveva solo , uno era troppo poco così passai direttamente a due
(🤟🏼)
"TOM!" disse con la coperta in bocca
stringeva le gambe ma io contninuavo "senti le mie ditina dentro di te ?" "Bastardo!" si agitó "come mi hai chiamato?" Infilai la terza ridendo "se continui ti ci metto anche il cazzo" dopo 20s mi venne sulla mano e il suo corpo comincio a tramare mentre lei gemette "t..ti prego basta"
"Daccodo niente pompino dai" tom ma l'hai trattata bene fino a ora è adesso da un tratto la tratti bene ? Ah si vero non sono bipolare quando sono incazzato sono incazzato. NO ASPETTA MA PERCHÉ NON STO ZITTA
"inginocchiati" le dissi mentre il mio coso penzolava per la stanza "c..cosa?" Disse mentre si toccava la sotto "vieni qui e inginocchiati."
"N..no t..tom" cosa no? "ti ho detto che è meglio se mi ubbidisci altrimenti dai quei tagli da emo che ti fai da sola?" "S..si?" "Te li faccio io molto più profondi ti conviene ubbidire" si alzò lentamente e zoppicando si inginocchió guardandomi "succhia" mi guardó spaventata e provó ad alzarsi , ma la mia mano e molto forte e riuscì a riportarla giù "succhia!" "No tom ti prego non questo" "bene allora mettiti a pecorina sopra il letto e scopiamo" stavo per dirigermi al letto quando vedo che non si alza e comincia a piagnucolare "d..d'accordo vieni q..qui" lo prese con le manine e se lo mettè in bocca chiudendo gli occhi , le sue lacrime fredde mi scivolavano sul cazzo ed era eccitante "ohh cazzo ti amo" gemettì , erano passati circa 7-6 minuti e le vennì in bocca "ingoia" mi guardó "s..si tom vuoi f..figli?" aia questa frase mi ha distrutto , era la stessa frase che mi disse Sharon nella stessa situazione , era una cosa indimenticabile quella di Sharon non voglio fare perdere il figlio anche a Greta e per ora non lo voglio. "M..magari picc..piccola" andai verso il bagno e mi lavai , ero distrutto i miei occhi erano rossi e una lacrima mi scese sul volto non sono il tipo di persona che piange per le ragazze giusto? greta stava sul letto a toccarsi e a piangere piano non le chiederó scusa se non obidisce finiremo per scopare prima dei suoi 13 anni e non le piacerà , uscì dal bagno Greta non c'era era sul balcone a fumare non la raggiunsi ma girai nel mio armadio per poi trovare la mia vecchia chitarra "che spettacolo" cominciai a suonarla e bill corse in camera "tom?" "Che vuoi" "davvero stai suonando dinuovo?" "No tranquillo era solo per provare non voglio vedere mai più quei tokio hotel del cazzo grazie." Bill Sbuffó e se ne andó nell'altra camera , Greta ritornó e si dirisse nel bagno , nella sua mano c'era una cosa rosa una cosa che somigliava a un accendino.

Non importa continua a suonare.
tom si sta bruciando
Continua a suonare.
Tom si sta facendo molto male
CONTINUA A SUONARE.
tom ha preso una lametta!
CONTINUA A SUONAREE.
TOM si sta tagliando ovunque !
CO-CONTINUA A SUONARE CAZZO.
tom si sta tagliando e bruciando ovunque !
cazzo no.

Andai verso il bagno e la trovai perterrà , aveva una lametta nella spalla sinistra e laccendino nella mano sinistra , il suo sangue colava dappertutto dovevo fare qualcosa , mi strappai la maglietta gliela legai ai polsi quelli che sanguinavano di più , piangeva molto forte si era fatta molto male , la presi e la buttai sul letto non riusciva a muoversi "stai ferma ora ti medico cazzo" una 12 enne che fuma si taglia e si brucia beve e fa dei pompini a un 23 enne cosa volevo più della vita ? Sharon.

Presi tutti i cerotti che avevo e cominciavo a spruzzarla di disinfettante dappertutto così almeno avrei fatto prima "a..aia" piagnucolava
"Ferma Greta non so che cazzo ti combini" dopo circa 20 minuti sono riuscito a metterle tutti i cerotti e a medicarla "g-grazie" la guardai , ma che le avevo fatto .. sono un mostro di merda Dio mio "scusami per prima" "n..non fa niente" le sorridetti e poi tirai fuori le lenzuola sporche di sangue e altre cose Strane "p..posso dormire?"
Chiese "non hai fame?"
"N-no" "ok allora dormi" le diedi un bacio sulla fronte e poi uscì dalla stanza .
Andai a mettere le lenzuola nella lavatrice e poi andai verso ashely "ashely" "si?" "Certe volte ti manca Sharon?" Mi guardó aveva già gli occhi lucidi , bill era seduto sul divano e ci guardava "non me lo chiedere nemmeno tom Sharon era tutto quello che avevo e sai cosa spero , spero che veda tutto quello che farai nella tua vita perché se ora è un angelo e colpa tua cazzo!" Non riuscivo a risponderle in fondo aveva ragione. Uscì di casa un po' non c'è la facevo più tanto Greta dormiva bill era dentro e ashely anche. Mi dirissi verso lo strip club , pagai per scoparmene una.
Volevo scopare non c'è la facevo più il mio cazzo aveva bisogno di infilarsi da qualche parte un buco.

Cominció a twerkare su di me e poi aprì i miei pantaloni da sola prima di metterselo si picchiettó con lui stesso , mh era troppo usata non andava bene non mi piaceva ma la mia oretta me la feci lo stesso . Appena uscito pensai a un modo che magari poteva farmi perdonare da Greta . A lei piaceva molto il nero mi ricordo che Sharon portava sempre le air force one nere , mi dirissi verso un negozio di sport della Nike , i piedi di Greta erano abbastanza grandi , di sicuro una 38 le stava bene . Pagai e me ne andai , sopra la scatola volevo scriverci qualcosa , una cosa che Sharon mi aveva detto , certo { tu sai che sei speciale} cuoricino fatto male e poi me ne andai a casa , lo lasciai sul comodino e poi me ne andai sul divano, aspettando che si alzó per trovarlo.

_____
SCUSATE SE È UN PO LUNGO
raga però dai è bello 😍
Cmq dai tom sei un bipolare di merda sù

Abuse issues -  Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora