Lo so di star diventando ripetitiva,ma essere donne nel mondo della mafia non è facile,per nulla.
Ogni giorno ti svegli con la sensazione che tutto quello che farai sarà sbagliato.Il rossetto deve essere perfetto,niente sbavature.
La coda deve essere perfettamente tirata nessun capello fuori posto.
Linguaggio,postura e il bicchiere si prende così e questo si mangia così e bla bla bla.Alla fine sei stanca,davvero stanca e non intendo quella stanchezza in cui dite ho bisogno di una bella dormita. Intendo la stanchezza mentale,quella emotiva.
Ed è questo il modo in cui ci si sente,sempre,anche ora che sono distesa sul mio letto,il giorno del mio matrimonio.Chi l'avrebbe mai detto? Io che da un giorno all'altro al posto di occuparmi solo delle riviste di gossip mi ritrovo sposata,in meno di una settimana.
So che probabilmente tra mezz'ora verranno a svegliarmi per i preparativi e per questo voglio approfittare di questi ultimi minuti per rilassarmi e magari spiegarvi che fine ha fatto Christopher.
Se ve lo state chiedendo,no,Christopher non si è più fatto sentire dopo l'ultima volta.Nessuna visita,nessuna chiamata,nemmeno un misero messaggio.
E io che ci avevo davvero creduto di trovarmi in una di quelle storie che leggi solo su Wattpad,in cui lo spietato mafioso incontra la protagonista e dopo due giorni lui decide di sposarla poi fanno tanti figli e vivono felici e contenti.
Purtroppo no,perché sicuramente Christopher ed io non saremo mai contenti e non faremo mai tanti figli. Non succederebbe nemmeno nei miei sogni più remoti.
Anche se da bambina ci ho sempre sperato.*inizio flashbacks*
Caro diario,
oggi papà si è rifiutato di mandarmi a scuola.
Perché? Io sono brava,bravissima e mi comporterei sempre bene,poi tutte le mie compagne che trovo al parco ci andranno alla fine di quest'estate.
Io gliel'ho detto ma lui dice che sono una donna quindi non posso.
Cosa vuol dire essere una donna? Io in realtà penso che non ci sia molta differenza tra me e mio fratello,che se non lo sapete è un uomo,anche se è ancora piccolino abbiamo le stesse braccia e le stesse gambe e la mia tata mi disse che il cervello di maschi e femmine è uguale,quindi siamo intelligenti allo stesso modo.
Ansi,posso pure essere più intelligente se voglio.
Sono veramente triste,volevo veramente andarci. Come farò?Caro diario,
oggi ho ragionato su una cosa. La mia tata ha detto che papà può decidere se mandarmi a scuola o no perché per ora è lui l'uomo della mia vita e questo non cambierà finché non sarò sposata,quindi,ho pensato che fra 10 anni quando sarò più grande mi sposerò con un principe,deve essere biondo e avere gli occhi azzurri e deve trattarmi come una principessa,anzi una regina.
Secondo te almeno lui mi manderà a scuola?*fine flashbacks*
E no,alla fine piccola non sposerai il tuo principe azzurro.
Ma ora bando alle ciance,perché mia madre si è appena catapultata in camera mia.
Che la giornata abbia inizio.
STAI LEGGENDO
𝖘𝖈𝖆𝖗𝖘 - 𝖒𝖆𝖋𝖎𝖆 𝖗𝖔𝖒𝖆𝖓𝖈𝖊
RomanceIn un mondo in cui le donne non hanno il diritto alla parola,in cui le donne non possono esprimere sé stesse o semplicemente farsi un giro al parco senza essere seguite da un'intera scorta di guardie, Carol Mary Lacroix cercherà di essere un'eccezio...