Ero appena atterrata, stavo aspettando il mio bagaglio e speravo tanto che non l'avessero smarrito .
Appena vidi sul nastro la mia valigia sospirai .
"menomale"
Dopotutto sarebbe stato impossibile perdere di vista la mia valigia visto che era di un verde fluorescente e piena di scritte che io e le mie amiche avevamo fatto durante i nostri viaggi, le gite scolastiche e i campeggi.
Era un bene troppo prezioso .
Presi la valigia e mi incamminai verso l'uscita iniziavo ad essere nervosa al pensiero che pochi passi mi dividevano da mio padre,
ma non appena si aprirono le porte un misto di stupore e delusione cambió l'espressione del mio volto .
Lui non era lì .
Non era venuto a prendermi .
Mi aveva scombussolato la vita eppure come al solito a lui non importava .
Vidi un uomo con un cartello con su scritto il mio nome .
Mi avvicinai sorridendogli .
"Signorina Sanchez" mi saluta cordialmente
"Sono Ben, l'autista del colonnello e sono stato incaricato da suo padre di accompagnarla a El Paso "
"Va bene " mi limitai a dire, ma devo aver lasciato trasparire le mie emozioni perché quasi come a giustificarsi aggiunse
"Il colonnello aveva un incontro importante ed era dispiaciuto di non essere potuto venire personalmente ad accoglierla"
Ahahah certo come no, perché non la racconta a qualcuno che se la beve !
"Non importa Ben"
"Andiamo?" Gli sorrisi ancora per tranquillizzarlo
" mi segua " .. " di qua ".
Il viaggio in macchina duró circa due ore.
Guardavo fuori dal finestrino quella nuova realtà che mi circondava .
Avevo fatto la cosa giusta a provare a riavvicinarmi a lui ?
Tutte le certezze che mi avevano spinta a volare così lontano da casa iniziavano a vacillare man mano che mi avvicinavo a destinazione .
Imboccammo una strada sterrata ..
Il mio stomaco chiedeva pietà, soffro di mal d'auto e credo di essere diventata viola in viso .
Per fortuna ci fermiamo .
"-WELCOME TO EL PASO-
Home of America's
Armored Corp's "
"Siamo arrivati Signorina" rompe il silenzio Ben
"Chiamami Camila, Ben ti prego "
"Sarà fatto " e un sorriso aleggia sul suo volto .
Scendo dall'auto e rimango immobile.
Mi sarei aspettata tende verdi , copertoni a terra e grosse pozzanghere ma quello che mi si presenta davanti non ha nulla a che vedere con questo .
Un enorme edificio di mattoni a due piani si trova al centro di una piazza dal verde curato fin nei minimi dettagli .
Al centro la bandiera Americana sventola fiera e armoniosa lasciandosi cullare dal vento.
STAI LEGGENDO
armato d'Amore
ChickLitCamila Sanchez è una ragazza intelligente e inconsapevolmente affascinante. Da quando sua madre è morta lo scorso anno per un brutto male, si è dedicata allo studio a alle sue amiche Maya e Paige. L'amore e gli uomini non sono mai entrati nella sua...