Ed eccoci arrivati alla fine...cercherò di non essere troppo sentimentale (😭).Vogliono iniziare col dire che amo questa serie, amo i libri e ogni personaggio. Kaz è, ovviamente e palesemente, il mio personaggio preferito ma non solo per il suo aspetto ma anche per la sua storia. Forse è una delle storie fatte meglio ma anche la più triste che io abbia mai letto, perché pensare che un bambino abbia dovuto affrontare così tante cose spezza davvero il cuore. Ma io amo ogni personaggio del Grishaverse e sopratutto nelle mie storie cerco sempre di valorizzare tutti.
Voglio ringraziare una persona in particolare una persona che mi è sempre stata accanto, che mi ha sempre incitata a continuare, mi ha sempre dato consigli...sto parlando di directioner1020ds la mia migliore amica nonché la mia per sempre compagna di banco e di risate. In gran parte è grazie a lei che ho iniziato a scrivere la storia, e mi ricordo ancora che all'inizio scrivevamo le idee per le nostre storie sui foglietti in classe.😭 ANDATE ASSOLUTAMENTE A LEGGERE LA SUA STORIA SU OBX.😜
Infine voglio ringraziare tutti voi, che mi avete supportata nel continuare, che avete commentato e sclerato insieme a me. Non vi ringrazierò mai davvero abbastanza. Quindi posso solo dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE❤️.
Anche questa storia è conclusa, sono soddisfatta di questo percorso, ma sopratutto sono fiera di essere riuscita a completare tutto. Perché dovere sapere che sono una persona che si stanca tempo zero nelle cose, quindi è una vittoria personale.
Grazie ancora tantissimo a tutti voi. Non smettete mai di leggere, non smettete mai di dare vita alle vostre storie, non smettete mai di sognare. E ricordate...nel dubbio, vai in biblioteca! Perché i libri ci fanno scoprire mondi che possono solo esistere nelle nostre menti, quindi non rinunciate mai a buttarvi in una nuova storia. Non abbiate mai paura di provare cose nuove, siate sempre curiosi.
Per ora è tutto. Vi amo 3000.
-Love, G.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐀𝐈𝐍𝐓, 𝐊𝐚𝐳 𝐁𝐫𝐞𝐤𝐤𝐞𝐫
FanfictionKassandra cresce nel Piccolo Palazzo, sentendosi ripetere fin da bambina di essere la salvezza per tutto il mondo, l'unica persona dotata di un potere tale da poter distruggere la piega del suo paese: La Faglia. Ma tutto cambierà quando Kassandra f...