Ammetto che vederli scioccati mi ha fatto un po' ridere ma in fin dei conti, è così impossibile che ultimo si possa essere avvicinato a me?
R: "Jacq ma sei sicura di quello che dici? ti ricordo che dopo l'ultima serata fatta a LA pensavi di aver incontrato Tom Holland sotto casa....."
J: "Beh sarebbe potuto accadere.... e comunque ero ubriaca"
P: "E ora?"
G: "Eddai ragazzi, magari è vero, perché dovrebbe inventarsi una cosa del genere"
Lo guardò accennando un sorriso come a ringraziarlo, dopo un po' anche mio padre e Rebecca si convincono grazie anche alla mia storia in cui mi trovo su una macchina non mia e soprattutto la canzone. Dopo cena faccio il mio solito giro con Macchia e Aria, oggi però con mia sorella.
R: "E allora com'è?"
J: "Chi Niccoló?"
R: "Eccerto"
J: "Molto piacevole, abbiamo parlato molto, bevuto del buon vino e infine mi ha cantato Giusy chitarra e voce"
R: "Che dolce"
J: "Tanto, la cosa più bella è stata sentirmi connessa nonostante fosse in fin dei conti uno sconosciuto, wow"
Penso che questa sia la sensazione provata anche da lui.
R: "Tu però tra due giorni parti Jacq"
Si, io dopodomani torno a Los Angeles per concludere l'anno e finalmente laurearmi.
I pensieri pesano nella mia testa e quando rientro in casa l'unica cosa che ho voglia di fare è mettermi a letto a dormire, dopo che spengo la luce vedo lo schermo del mio telefono illuminarsi 1 volta, decido di ignorarlo ma poi si ripete altre 2 volte, lo afferro e leggo le notifiche.ultimopeterpan
ao bionda dormi?
mmh me sà de sì
🤔🤔stavo cercando di
dormire ma qualcuno
non me lo permette.....non ti disturbo allora
buonanotte biondanotte Nic
_________________________________________________________________________________
*mattina seguente*
Oggi mi tocca comprare le ultime cose che mi servono in America, inutile dire che mi compro anche la pasta....potrei sembrare pazza ma in quei supermercati la pasta non so neanche di cosa sia realmente fatta.
Mi perdo anche nei negozi di vestiti, ho preso diversi cali di jeans che voglio decorare a modo mio, penso che dipingerò sopra. Al ritorno vado nel parco dietro al colosseo, il solito, però stavolta sola, ho voglia di godermi queste ultime ora nella città eterna, mi mancherà per i prossimi 4 mesi.
N: "Aò bionda" sento dire alle mie spalle mentre sono seduta sul prato con il
viso rivolto verso il sole.
J: "Ommioddio c'è ultimo"
N: "Ahahaha oggi non sono coperto, è alquanto rischioso però vabbè, mi fa piacere anche incontrare persone che mi riconoscono con cui scambiare due parole"
J: "Come stai?"
N: "Non c'è male, tu biondì?"
J: "Un po' malinconica"
Lui si avvicina e si siede affianco a me, tira fuori due birre dallo zaino che neanche avevo visto e me ne offre una.
Non so bene cosa dire in questo momento, io e lui abbiamo un legame fortissimo che non si spiega, grazie al quale non serve che dica niente ora.
N: "Che succede? sei triste perché non verrai al mio concerto?" dice scherzando riuscendo a farmi spuntare un sorriso.
J: "Mi dispiace per te ma il biglietto l'ho comprato 1 minuto dopo che sono usciti, tranquillo non mi vedrai tra la folla"
N: "Pff....impossibile biondì"
A volte mi chiedevo se fosse dolce con tutti o solo con me, nei suoi testi dice cose pazzesche e fa dediche magiche, ma nella vita quotidiana com'è? forse non lo saprò mai, da domani tornerà ad essere solo il mio cantante preferito, ed io solo una delle sue tante fan.
N: "Ora me lo dici che succede?"
J: "Domani torno in America Niccolò"
In quel momento mi arriva una chiamata da una mia cara amica di LA e non posso che risponderle, non si sa mai che avesse bisogno di qualcosa di urgente. Lui rimane un po' lì con me ma quando vede la telefonata si prolunga per diversi minuti prende le bottiglie vuote, lo zaino e mi rivolge un sorriso. Con tutto il silenzio del mondo si alza e si allontana salutandomi con la mano, ciao Niccoló.
__________________________________________________________________________________
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?