Stiamo passeggiando per Venice Beach, se fosse stato per me staremmo usando i pattini, ma Niccolò non ne ha voluto sapere; il bello è che qua possiamo girare in santa pace, a Roma o lo fermavano o ci fissavano, qua è come se fossimo in un altro mondo. Questa sera nessuna cena particolare, l'ho supplicato di non organizzare niente a sorpresa e spero abbia obbedito, c'è un tramonto mozzafiato e mi torna in mente quando siamo andati in barca, è pazzesco come sta volando il tempo.
Una volta tornati a casa il mio chef Niccolò si mette ai fornelli e prepara una buona carbonara, ce voleva, ovviamente ne fa tantissima perché lui è così, vive per mangiare e se non esagera non è contento, Memo,ale che il metabolismo è dalla sua parte. Dopo aver finito si alza prendendo dal frigo un vassoio ricoperto con la carta che mi fa capire che ha preso la torta, ebbene sì, una torta al pistacchio che amo quanto amo i miei cani.
N: "dopo questa torta al pistacchio mi devi dare minimo 100 baci"
J: "ma anche mille, ora mangiamo che sto già sbavando"
Mette sopra una candelina e dopo la canzoncina, che cantata da lui è perfetta, mangiamo la torta.N: "è il momento del mio regalo" dice sedendosi affianco a me sul divano
J: "eddai Niccolò ti avevo detto di non farmi nessun regalo"
Lui sblocca il telefono, apre le mail e mi porge il telefono, "le confermiamo la prenotazione del suo soggiorno per 2 persone, 12 giorni e 11 notti presso la nostra struttura in Messico"
J: "no tu sei pazzo"
N: "pronta per il Messico?"
J: "Niccolò tu sei completamente pazzo, adesso ti faccio un bonifico della mia parte" dico alzandomi per prendere il telefono
Lui mi prende il polso e mi tira di nuovo affianco a lui sorridendomi.
N: "tu non fai proprio niente, ho pensato di fare questo viaggio in Messico sia perché mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto un giorno andarci, e sia perché almeno dopo che ti diplomi ci rilassiamo una settimana e mezza prima dell'inizio del tour"
J: "non voglio che mi fai questo regali, non voglio che spendi tutti questi soldi"
N: "Jac, lo sai che non è uno sforzo per me, sto bene economicamente e questo è il mio regalo per te"
Entrambi stiamo molto bene ma nonostante questo mi sento sempre di approfittarne quando paga lui, anche in questo caso dato che non si parla di 2 giorni.
J: "Niccolò ti prego"
N: "se insisti prendo il primo aereo e torno a Roma" dice minacciandomi ma facendosi poi scappare un sorriso.
J: "grazie, anche se non dovevi"
N: "prego amore mio"givemetartare's story
adriano.cassio ha risposto alla tua storia: á chicchii❤️
☺️❤️
anche sta volta ce l'hai rubato eh
ha fatto tutto lui, mi sa che
preferisce stare con me😬me sa proprio de si Jac😂😘
________________________________________________________________________________
Facciamo una doccia e poi andiamo a letto, prima di addormentarci mostro a Niccolò qualche jeans che ho pitturato in queste settimane e rimane piacevolmente sorpreso dai vari lavori.
N: "sono bellissimi, non mi avevi detto che avessi questa dote artistica"
J: "a volte mi vergogno di mostrare queste cose, uno dei miei tanti difetti"
N: "scema, dovresti magari iniziare a mostrarli sui social, sono certo che piacerebbero a qualcuno, e comunque puoi elencare i tuoi difetti, sto in fissa anche con quelli" dice canticchiamo l'ultima frase.
J: "la storia di un uomo?" Dico citando il titolo della canzone a cui appartiene quella frase.
N: "ah allora eri davvero una mia grande fan"
J: "non so quanti post ti ho commentato"
N: "la fan ce l'ha fatta"
Gli poso un dolce bacio sulle labbra e poi sorrido perdendomi nei suoi occhi, si la fan ce l'ha fatta, e non realizzo ancora tutto questo, se è un sogno non voglio essere svegliata per nessun motivo al mondo.
J: "ti amo Niccolò"
N: "anch'io Jac, non sai quanto"
________________________________________________________________________________________________
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?