Oggi è il 10 marzo e sono appena atterrato a Los Angeles, esco velocemente e prendo il primo taxi libero e raggiungi casa di Jacqueline che non sospetta minimamente che io sia qui, so che oggi pomeriggio ha lezione grazie a sua sorella ma questa mattina dovrebbe essere a casa. Scendo dalla macchina e fortunatamente qua in America gli ingressi nei palazzi hanno spesso l'ingresso con le porte automatiche e una specie di reception con il portinaio, questo mi permette di non citofonare, prendo l'ascensore e quando arrivò al suo piano per un attimo mi dico 'A Ní ma che te sta facendo sta pischella'.
Suono il campanello, lei apre la porta e si immobilizza per un secondo rimanendo lì impalata fissandomi per poi saltarmi letteralmente addosso facendomi rischiare di cadere all'indietro.
N: "buon compleanno amore mio" le dico stampandole un bacio.
J: "ma tu che ci fai qui, eri pieno di impegni"
N: "non ti avrei fatto passare il tuo compleanno sola a LA" ed è così, lei non sarebbe venuta a Roma dalla sua famiglia a causa delle lezioni che essendo l'ultimo anno non può saltare e quindi dato che sapevo quanto ci tenesse ho pensato di venire io, so che non sono al livello di suo padre o di Rebecca ma spero comunque che abbia apprezzato.Ci siamo bevuti un caffè e poi coccolati sul divano non so per quanto tempo, abbiamo portato i cani che ormai mi adorano e poi lei è andata a lezione, nel frattempo ne ho approfittato per girare un po' la città e ho videochiamato i miserabili....hanno sempre detto di voler venire in America prima o poi, e chissà magari prossimamente verremo insieme.
ultimopeterpan's story
givemetartare ha risposto alla tua storia: GRAZIE PER QUESTA BELLA FOTO!!
Sei sempre bella
Non vedo l'ora di tornare a casa❤️
Fai bene, ho una notizia da darti😙
________________________________________________
*nel tardo pomeriggio*
J: "ma ciao nuovo coinquilino" corre da me ad abbracciarmi
N: "ciao festeggiata, è andata bene oggi?"
J: "tutto benissimo, tu che hai fatto?"
N: "ho girato un po' per la città con macchia e aria, ho sentito il team di ultimo records e non potrei essere più felice di così"
J: "dammi subito la notizia, ci ho pensato tutto il tempo"
N: "a me o alla notizia?" La prendo in giro stringendole i fianchi e facendo un sorrisino malizioso
J: "sei proprio scemo....alla notizia ovviamente!"
N: "Felice mi ha mandato le date del tour negli stadi....si parte con Bibione il 5 giugno, questo vuol dire che ti sarai già diplomata e.."
J: "E POTRÒ SEGUIRTI IN TUTTO IL TOUR, SONO TROPPO FELICE"
Mi si lancia addosso tanto che divismi sui divano, i cani a vedere il suo entusiasmo saltano sopra e iniziano a leccarci la faccia contenti quanto noi, sapevo quanto ci tenesse lei ad esserci e quindi avevo chiesto di far partire il tutto non prima di metà maggio. Tornare finalmente a cantare live è un sogno e a volte ho paura di pensarci troppo perché ho l'ansia che da un momento all'altro possa tornare l'emergenza è tutto questo si fermi ancora, scaccio via i brutti pensieri e guardò la mia ragazza felicissima di essere con me ora e durante ogni concerto.....e non le ho ancora dato il regalo.
________________________________________________________________________
Ciao a tutti!
In questi capitolo nomino il fatto di tornare a fare i concerti, non ho parlato del Covid perché diciamo che non volevo concentrarmi tanto su questo, ma più sulla storia dei nostri protagonisti. Purtroppo abbiamo vissuto più di un'ondata ma mi sembrava poi noioso raccontarlo nella storia.
Grazie per leggere💕
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?