20

102 2 0
                                    

Questa mattina avevo voglia di stare all'aria aperta e soprattutto di passeggiare con i cane, ho quindi deciso di portare Niccolò a vedere la famosa insegna "Hollywood".

N: "non ti ho mai chiesto come ti è venuto di trasferirti qua bionda"
J: "beh diciamo che già durante il liceo il mondo della cinematografia mi girava per la testa, mi intrigava, in più che lo voglia o no sono metà americana e questa terra mi ha sempre chiamata in qualche modo. Ho frequentato il liceo internazionale, l'inglese era praticamente la mia lingua madre, così quando mi sono diplomata ho proposto a mio padre di venire a fare qua l'accademia di cinematografia, inizialmente é venuta anche mia sorella qui per un breve periodo, poi è tornata in Italia per laurearsi e da lì ha iniziato a girare diverse città per specializzarsi"
N: "e come ti sei trovata all'inizio?"
J: "sinceramente bene Nic, mi sentivo nel posto giusto al momento giusto, ho conosciuto tantissime persone, fino all'anno scorso avevo anche una coinquilina che in pochissimo è diventata importantissima per me, quest'anno però è andata a convivere con il suo ragazzo qui a Los Angeles ma ci vediamo in accademia tutti i giorni"
N: "e a breve ti diplomi, poi non vedrò l'ora di vederti sul maxischermo"
J: "sai, inizialmente mi sentivo sbagliata ad essere interessata a questo mondo, in fin dei conti mio padre è un chirurgo ortopedico, mia sorella dentista, Giorgio il padre di Reb è un grande imprenditore e io una semplice ragazza con un sogno più grande di lei che non sa se potrà mai diventare il suo lavoro"
N: "Jac io non li ho ancora conosciuti di persona, ma da ciò che mi racconti so per certo che loro tifano per te"
Continuiamo la salita e quando finalmente arriviamo ne approfittiamo per scattare delle foto, era strano come tutte queste piccole cose che prima facevi da sola o con le mie amiche e mia sorella ora io le faccia con lui, con la persona che amo sempre di più.

ultimopeterpan

ultimopeterpan: 🇺🇸givemetartare: i love youuuuuuu❤️❤️❤️ultimorecords: 😎👩🏼‍❤️‍💋‍👨🏻_____________________________________________________________________________Ogni giorno che passa capisco quando vorrei stare con Niccolò per sempre, a volte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ultimopeterpan: 🇺🇸
givemetartare: i love youuuuuuu❤️❤️❤️
ultimorecords: 😎👩🏼‍❤️‍💋‍👨🏻
_____________________________________________________________________________
Ogni giorno che passa capisco quando vorrei stare con Niccolò per sempre, a volte penso anche a quando tornerò in Italia, fantastico su ciò che succederà dopo la laurea e ogni volta spero sempre che quando tutto questo arriverà ci sia ancora lui al mio fianco. Realizzare il mio sogno di attrice è impegnativo e so che molte volte mi butterò giù e dirò di non essere abbastanza, ma forse mi sta insegnando che a volte a non sentirci abbastanza impariamo che in realtà siamo in grado di soddisfare le aspettative e anche superarle.
Dopo una lunga giornata in giro torniamo a casa e si mette seduto davanti alla tastiera, l'ha portata perché non avendo io il piano non avrebbe resistito senza suonare, inizia a premere i tasti e subito sento quella melodia che tanto mi rilassa. Tra pochi mesi inizierà il tour e gli si legge in faccia l'ansia che ha addosso, un po' perché sono osssarj 2 anni, è un po' perché ci tiene a far stare bene i suoi fan, ma non ha capito che basta vederli salire sul palco per stare meglio.

Quel filo che ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora