Niccolò's pov
Oggi ho invitati a cena i miserabili per passare una serata insieme ma anche per parlare dell'uscita di "solo", essendo loro parte della mia etichetta discografica è una decisione di squadra. Gabriele, che chiamiamo Cocco, Adriano,Felice e mio fratello Valerio si occupano della ultimo records e inoltre felice si occupa anche dei social pubblicando foto, video e notizie importanti sulle varie uscite. Mi piace sempre passare delle serate tranquillo a casa con loro perché spesso se andiamo in giro mi sento guardato, tante persone fissano e basta ma ci sono altre che mi chiedono foto o video saluto che ovviamente faccio con piacere ma infondo sono una persona normale anche io, ho voglia anche io di farmi una mangiata e bevuta con i miei amici al ristorante. In "Fateme cantá" menziono proprio questa cosa, il fatto che tante volte mi sento solo ultimo quando mi si avvicina qualche mio fan, "io vorrei parlaje de loro" , apprezzo il loro desiderio di immortalare il momento ma mi farebbe piacere anche magari sapere in quale canzone si rispecchiano, se verrano al mio concerto, o semplicemente come stanno. Per custodire un ricordo non serve per forza fotografarlo, basta renderlo unico, così tanto da non scordarlo mai, ed è questo che cerco di fare ai miei concerti.A: "ao ci sediamo a tavola?"
N: "si è pronta la pasta"
Ci sediamo tutti e insieme alla pasta c'è ovviamente del buon vino, chi mi conosce sa quanto lo amo, e quando facciamo queste cene diciamo che ne beviamo anche forse un po' troppo. Dopo aver liberato la tavola abbiamo mangiato i dolci che ha portato Felice, non sono solo un bevitore di vino ma anche un'amante del cibo sia dolce che salato", poi abbiamo definito la data di uscita dell'album e i vari post da pubblicare e mentre eravamo ancora lì mi arriva una videochiamata di Jac.N: "buonasera bionda"
J: "direi più buongiorno, ciao ragazzi"
V: "Jac ci credi che oggi Niccolò non ha cucinato la carbonara?" Le dice mio fratello, solitamente mi cibo solo di quella e lei ha avuto modo di appurarlo quando è venuta qua.
J: "impossibile Vale"
N: "ao sto qua eh, comunque stasera ho cucinato l'amatriciana se proprio vuoi saperlo"
J: "very good Niccolò"
C: "Jac devi insegná al tuo Ultimo un po' di inglese che tra poco esce l'album e verrà intervistato ovunque per il mondo" i miei amici si erano già abituati a prendermi in giro con la mia ragazza.
J: "hai ragione, preparati a diventare madre lingua Ultimo"
Parliamo ancora un po' da soli io e lei e poi torno dagli altri, mentre ero in chiamata mi è venuto in mente che potrei raggiungerla in America e farle una sorpresa dato che tra 3 giorni è il suo compleanno e quindi lo comunico ai ragazzi prima che prendono appuntamenti per qualche intervista.
F: "ormai l'abbiamo perso ragazzi, continuerò a dirlo"
A: "A voja"
V: "la cosa positiva Nic è che hai trovato una ragazza genuina, ad oggi non è da dare per scontato dato che sono tutte in cerca di successo, e poi piace forse più a mamma che a te"Dopo Federica ho provato a frequentare qualche ragazza ma era difficile perché ero già Ultimo e la paura di innamorarmi di chi mi avrebbe solo usato era tanta, con lei è finita un'era, era la mia Wendy, la prima vera ragazza e l'ho amata tantissimo, forse però come diceva lei ero troppo concentrato sul mio lavoro. Quando ho fatto Sanremo con "i tuoi particolari" avevo solo l'obiettivo di riconquistarla, e sembrava ci fossi riuscito ma dopo poco i problemi erano gli stessi e quindi abbiamo messo un punto. Le mie canzoni dei primi due album sono pure dichiarazioni d'amore per lei, in "colpa delle favole" invece parlo proprio del periodo in cui la stavo perdendo e nonostante tutto non mi sono mai pentito di nulla, è stata una parte importantissima della mia vita e le vorrò sempre un bene dell'anima.....e chissà se quando sto sul palco lei é tra la gente.
____________________________________________________________________________
Ciao!
Questo capitolo é tutto su Niccolò e approfondisce diversi argomenti....tra cui Federica.
Spero vi sia piaciuto, lascaste una stellina se vi va💕💞
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?