13

123 3 0
                                    

È proprio vero che il tempo passa quando ci si diverte, sono passati già 4 giorni e questo sarà l'ultimo. Abbiamo fatto tantissime passeggiate e giri per Roma con Niccolò che poverino si è dovuto bardare per non essere riconosciuto, abbiamo mangiato tanta carbonara, passato tanti momenti di affetto e pieni di baci, ho conosciuto sua madre Anna e anche i suoi amici....i miserabili. Sento già la nostalgia, sono anche andata a trovare mio padre e mia sorella e mi sono accorta di quanto la mia vita sia anche qua, ora c'è anche una ragione in più che mi lega all'Italia, ed è l'amore.
Sono sveglia da mezz'ora e sto contemplando la bellezza del ragazzo che mi ha rubato il cuore in pochissimo tempo, mi piace ogni singola cosa di lui, dai suoi tatuaggi alle sue lentiggini che noti guardandolo da vicino e alle sue labbra, potrei perdermi a guardarlo.
N: "me consumi a guardamme così tanto" dice tenendo gli occhi chiusi
J: "ma?! allora sei sveglio?"
N: "da pochissimo in realtà....vieni qua" mi attrae a se.
J: "buongiorno" dico a pochi centimetri dal suo viso.
N: "buongiorno a te bionda"
Passiamo qualche minuto a scambiarci dolci baci, nessuno dei due ne era mai sazio ma ci pensa il manager di Nic ad interrompere.
N: "proprio ora me devono chiamá?" si lamenta tra un bacio e l'altro
J: "rispondi che magari è importante"
Mentre parla al telefono mi alzo e inizio a fare il caffè, prendo i biscotti preferiti di Niccolò e li appoggio sul tavolo, quando mi rigiro trovo uncino, uno dei suoi gatti, intento a rubare del cibo sul piano della cucina. Lo faccio scendere e inizio a giocarci, fortunatamente i miei cani sono andati d'accordo da subito con loro, mentre lo rincorro scivolo su qualcosa e finisco con la faccia a terra.
N: "vedi cosa fa il disordine?" dice con in mano il calzino che mi ha fatta scivolare
J: "ogni scusa è buona per dire che sono disordinata eh Ultimo"  mi da una mano ad alzarmi e poi ci andiamo a sedere in cucina per fare colazione.
N: "era Max", max brigante il suo manager, "mi ha chiesto se potessi passare in studio per incidere un pezzo che gli ho mandato ieri, ma ovviamente gli ho detto di no, oggi è il nostro ultimo giorno insieme"
J: "no Nic, devi andare, prima il dovere....anche se non me l'hai fatto sentire"
N: "dobbiamo andare, non voglio perdere neanche un secondo di questo ultimo giorno con te senza di te"
J: "non sarà un problema?"
N: "ma scherzi? Max era impaziente di conoscerti....e poi così sentirai in anteprima il pezzo"

Arrivati in studio mi presenta tutti i santi che lo sopportano quando deve incidere, compreso Max. Mentre Niccolò è preso a registrare il pezzo ne approfitto per chiacchierare un po' con lui.
M: "mi fa diventare pazzo, per non parlare di quando non vuole salire sul palco perché pensa di avere una malattia con morte istantanea"
J: "posso immaginare, da quando ci conosciamo ho potuto conoscere questo suo lato ipocondriaco"
M: "ti faranno Santa se, come vi auguro, rimarrete insieme a lungo"
Gli sorrido e poi ci mettiamo le cuffie per sentire la canzone che stavano incidendo.
________________________________________________________________________________
ultimopeterpan

________________________________________________________________________________ultimopeterpan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ultimopeterpan: ❤️
adriano.cassio: finalmente!!!!
ultimorecords: 🥳
altri commenti
________________________________________
givemetartare

cassio: finalmente!!!!ultimorecords: 🥳altri commenti________________________________________givemetartare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

givemetartare: ❤️ultimopeterpan: bionda☀️rebimanenti: 🥹altri commenti__________________________________________________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

givemetartare: ❤️
ultimopeterpan: bionda☀️
rebimanenti: 🥹
altri commenti
__________________________________________________________________________________

Quel filo che ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora