11

124 4 2
                                    

Niccolò's pov
I giorni e le settimane stanno passando con una velocità incredibile e ogni giorno sono sempre più ispirato, infatti ho quasi finito l'album e ho scritto anche qualche pezzo che sicuramente sarà nel prossimo dato che alcuni sono per lei e nell'album SOLO racconto un po' questo stato di isolamento interiore. Con Jacqueline le cose sono andate sempre meglio e oggi verrà qua a Roma, finalmente dopo 2 mesi ci vediamo e non vedo l'ora di poterla stringere. In questi mesi ho concluso l'album che ovviamente lei ha ascoltato e amato ogni singola traccia di cui è composto, la sua preferita rimane "quel filo che ci unisce" ma anche "isolamento" la sta apprezzando molto, in fin dei conti parla anche questa di lei in un certo senso. Sono fuori dall'aeroporto e mi sudano le mani, mi ha scritto che è atterrata e quindi potrebbe esserne qui da un momento all'altro, muovo la gamba dal nervoso e cerco di distrarmi guardando un po' i social.
D' improvviso sento toccarmi la spalla, giro la testa e la vedo....lei è qui, è dietro di me. Mi giro e la stringo in un abbraccio e all'orecchio le sussurro "t'abbraccerò, così che tu non possa andare via", lei ride e mi si aggrappa come un koala, le lascio un bacio sulla fronte, saluto i suoi cani che ovviamente si è portata e poi saliamo in macchina.
Oggi la porto a pranzo fuori e poi andremo in barca al tramonto, il mare qua non è il migliore ma so che ci basterà avere questi attimi insieme per goderci il tutto.
N: "allora biodí, ora andiamo a posare le tue cose a casa da me, pranziamo da un amico a trastevere che ha un ristorante romano buonissimo e poi......"
J: "e poi?"
N: "non so se voglio dirtelo subito" rido mentre la guardo seduta sul sedile del passeggero della mia macchina.
J: "Niccolò Moriconi, se non finisci subito la frase abbasso il finestrino e mi metto ad urlare che in questa macchina c'è Ultimo"
N: "astuta.....e va bene, oggi pomeriggio ti porto in barca, io e te soli a vedere il tramonto, che dici?"
J: "SI SÌ SÌ SÌ E SI"
Lei apprezza ogni piccolezza ed è una qualità che mi fa impazzire.
*a casa*
N: "puoi dirlo che non avevi mai mangiato una carbonara così buona"
J: "ammetto che questo ristorante è davvero buono, ci porterò papà qualche volta"
N: "mi fa piacere, ora riposiamoci un po', ci aspetta il mare dopo"
Ci allunghiamo sul divano, lei si avvicina a me e l'accolgo tra le mie braccia lasciandole un dolce bacio sulla testa, lei mette una mano tra i miei capelli e così ci addormentiamo.
Jacqueline's pov
Niccolò mi ha portata in barca, ha centrato in pieno come rendermi felice. Da quando ho acquistato il biglietto dell'aereo per l'Italia ho il cuore a mille e ora che siamo insieme non si più come fermarlo, chi l'avrebbe mai detto? Chi l'avrebbe mai detto detto che ci saremmo rivisti come due innamorati pazzi, due ragazzi che si sono innamorati senza nemmeno sfiorarsi,baciarsi o abbracciarsi......da qui parte la favola.
————————————————————————————————————————————————————————————
Ciao!❤️
Mi farebbe piacere avere qualche feedback sulla storia, inoltre se vi va consigliatela anche a qualcuno, più siamo e meglio è.
Un bacio 💋

Quel filo che ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora