Niccolò
Ultimo giorno in questo paradiso terrestre, non so se fosse il posto o la persona che ho portato che l'ha reso un viaggio indimenticabile, in questi giorni abbiamo fatto infinite escursioni, praticamente ormai l'organizzatore ci senta va senza chiedercelo in qualsiasi gita perché tanto sapeva che l'avremmo fatta sicuramente. In questi giorni mi sono reso conto di quanto mi manca avere una figura femminile in casa, e non per fare i mestieri; alzarmi e vederla in cucina a preparare qualcosa, sdraiata sul divano ad usare il telefono, con l'accappatoio perché appena uscita dalla doccia e soprattutto il profumo che lascia per tutta casa. Io e Jacqueline stiamo insieme da poco e sembrerei un folle se le chiedessi di trasferirsi da me ora, però non la escludo come opzione per il futuro......un futuro vicino.
"Pronto per l'ultima escursione?" Mi chiede lei entrando in bagno dove c'ero io a farmi la barba, "prontissimo", prendiamo le nostre cose e ci dirigiamo al punto di incontro; oggi siamo in un foresta dov'è il mare ha creato delle buca in cui ci è finita l'acqua e quindi ci si può fare il bagno immersi nel verde della natura. Noi non c'è lo facciamo ripetere due volte e ci buttiamo subito in acqua, facciamo come i bambini che giocano sott'acqua, la prendo sulle spalle per farla tuffare e non facciamo altro che ridere.
ultimopeterpan
ultimopeterpan: ho trovato una sirena, non è ariel ma è molto più bona e se magna chili de carbonara come me!
givemetartare: HAHAHAHAHAAH
gc0cco: da dove te escono😂
rebimanenti: ma avete intenzione di tornare o no?
_______________________________________________________
Ci hanno anche fatto mangiare lì in mezzo ed è stato bellissimo, i colori che c'erano erano una cosa incredibile, era tutta una cornice per lei però, non riuscivo a smettere di guardarla in ogni suo movimento. "A che pensi?" Mi domanda la bionda affianco a me, "a te biondì", "se certo" risponde ridendo girandosi verso di me. "E che te ridi, è vero. So che forse fatichi a crederci ma mi hai stravolto la vita, venivo da un periodo pesante, le canzoni che ci sono in SOLO sono il racconto di quel periodo, quello stato d'animo a cui non vorrei mai tornare"Ed è davvero così, un giorno scrivevo il mio malessere su un pezzo di carta mentre componevo "SOLO", e il giorno dopo mi ritrovavo a scrivere "quel filo che ci unisce". Prima o poi riuscirò a ripagarla di tutto ciò che mi ha dato, anche senza rendersene conto, ed è questa forse la cosa che la rende unica e speciale.
Lasciare questo posto segna la chiusura di una porta gigante che mi aveva risucchiato nel buio, da domani voglio pensare solo al nuovo Niccolò, che ha solo ritrovato se stesso, non è cambiato, voglio avere la testa agli stadi, portare spensieratezza alle persone e anche a tutte le persone che mi circondano. La gente che mi segue si sta accorgendo di come mi stia tornando il sorriso e non potrei essere più felice di così, urlerò sempre di più al mondo il mio amore per Jacqueline attraverso le mie canzoni, perché i nostri momenti mi piace tenerli un po' di più per noi.
Spazio autrice
Dopo anni, rieccomi😅
In questi giorni in cui si parla tanto di SOLO, mi è tornata in mente questa storia e quindi ho deciso di continuarla.
Spero vi piaccia il capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Quel filo che ci unisce
RomanceLui un cantante in pieno successo, lei una semplice ragazza che si rifugia nelle sue canzoni.....ma se il destino li facesse incontrare cosa succederebbe?