21

100 2 0
                                    


ultimopeterpan

ultimopeterpan: Stasera a mezzanotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ultimopeterpan: Stasera a mezzanotte. Nuovo album.
Dopo più di due anni. In questi 2 anni mi avete chiesto perché fossi poco presente sui social, ora lo capirete
dalle canzoni.
Ho scritto cose che non ho confessato neanche agli amici più stretti. In queste canzoni troverete tutta la sincerità possibile.
È come postare sui social una foto completamente nudi. Ecco la sensazione.
Sto per far sapere come ho passato questo periodo molto difficile per me, senza segreti.
Da mezzanotte, questo disco parlerà di Niccolò meglio di qualsiasi altra cosa che io possa fare o dire nella mia vita.
ultimorecords: 🌟
ultimofanpage: finalmenteeee
givemetartare: proud proud proud😍
__________________________________________________________________
Oggi il mio nuovo album lo possono ascoltare finalmente tutti, tutti potranno capire quanto i miei momenti di solitudine siano stati pesanti, il mio equilibrio mentale, l'isolamento, il mio rapporto con i miserabili che ho definito "quei ragazzi che stanno buttati giù in fondo a una via", quel filo che mi unisce a lei e tantissime mille altre cose. Faccio musica per questo, mi piace quando mi fermano le persone e mi dicono che gli sembra di conoscermi perfettamente, quello è il mio obbiettivo, far sentire tutti molto legati a me, come se veramente ci conoscessimo e fossimo amici.

Questa sera hanno insistito per festeggiare e quindi me tocca! Jacqueline è arrivata ieri così che alla mezzanotte fosse già li pronta per festeggiare, finalmente l'ho fatta conoscere a tutti i miserabili dal vivo e come immaginavo erano felicissimi, dall'inizio soprattutto Adriano e Felice mi dissero che era quella giusta. "A Niccolò e Ultimo" grida cocco con un bicchiere di prosecco tra le mani, brindiamo tutti e poi iniziamo a bere, la cosa che amo di più della mia carriera è che quando festeggio un traguardo sono sempre qui, con sta gente che è sempre la stessa, poi si va a casa mia e di solito ordiniamo una pizza e la mangiamo insieme con la musica a palla.

"Daje Nì, facce un discorso" mi incita Gianmarco, io sono abbastanza timido ma con loro riesco in qualche modo a riuscire ad aprirmi, "intanto grazie a tutti per essere qui, sapete che per me non è mai nulla scontato, ovviamente ringrazio max anche se non sta qui, perché mi ha spronato tantissimo ogni volta che non mi uscivano le parole e volevo mollare, ringrazio voi della ultimorecords che ogni giorno ci mettete il massimo impegno, ringrazio senza dubbio mi madre e per ultima, ma non per importanza, non posso che ringraziare la mia musa....Jacqueline, grazie ma non solo per avermi aiutato a concludere l'album, ma perché tu mi hai salvato da me, mi hai aiutato ad uscire da quel loop che è la solitudine e mi hai fatto riscoprire le piccole cose belle della vita. Grazie ancora a tutti regà, ve vojo bene" concludo e parte un boato, vedo i miei amici ci corrermi incontro e sollevarmi da terra, sono impazziti, sono i miserabili. Una volta toccato il suolo mi avvicino alla ragazza che mi stava già guardando mentre parlava con le fidanzate dei miei amici, "ve la posso rubà un secondo?" Domando loro, "tutta tua" mi risponde Sara, la fidanzata di Gianmarco.

"Sono fiera, anzi fierissima di te, ti meriti tutto il successo di questo mondo" mi dice avvolgendo le sue braccia al mio collo, io posiziono le mie mani sui suoi fianchi, "so che hai compreso a pieno ciò che ti ho detto, grazie ancora, ti amo Jacquelì, più della mia vita", mi avvicino per baciarla ed è come se in quel momento ci isolassimo da tutto e tutti, e fossimo noi due soli, "ti amo anch'io Niccolò Moriconi".

Quel filo che ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora