Il mattino dopo di buon ora Can e Demet tornarono alla villa, e dopo essersi docciati e cambiati, hanno preparato la colazione, e mentre Can si occupava dei pancake, Demet si occupava del tè e tra il bollitore e le erbe, non riusciva a smettere di guardare la chiave che aveva appena al collo, amava Can come mai nessuno prima d'ora, e dentro di sé aveva paura che una volta tornati a Istabul le loro strade si sarebbero divise ma così non sarà, le chiesto di andare a vivere come lui e solo pensiero di vivere ogni alba e ogni tramonto con lui le faceva battere forte il cuore...
Can<< amore a cosa pensi ??
Demet<< alla nuova vita che ci aspetta a Instabul
Can<< Demet... disse voltandola verso di lui per poi avvolgerla nelle sue braccia...
Demet<< Can
Can<< io non sono lui, non ti farò vivere ciò che ti a fatto vivere lui, te lo già detto rispetterò i tuoi spazzi, la tua indigenza e libertà...
Demet<< lo so... e non sai quanto ne sia felice amore mi sembra tutto un sogno...
Can<< tu sei il mio sogno
Demet<< e tu il mio... gli disse quando Can la sollevò sedendola sul piano della cucina per riempirla di baci... quando Giuven e Guldem appena svegli interuperò il dolce momento...Guven<< Buongiorno ragazzi
Guldem<< Buongiorno figlioli
Can<< Buongiorno mamma
Demet<< Buongiorno... disse in evidente imbarazzo, che subito fu sciolto da Guldem...
Guldem<< figliola non preoccuparti so a cosa stai pensando e non devi essere in imbarazzo sai anche noi abbiamo avuto la vostra età e non c'è nulla di male nel dimostrarsi amore dico bene caro ??
Guven<< concordo con mia moglie e poi siete davvero belli insieme
Can<< papà la colazione è pronta
Guven<< non preoccuparti figliolo mangeremo qualcosa in aereo, adesso dobbiamo andare...
Can<< così presto ??
Guldem<< si tuo padre domani rientra al lavoro ed io vado a trovare tua nonna sai che vuole essere aggiornata su di te...
Can<< va bene dalle un bacio da parte mia quando la vedi e dille che presto le farò conoscere una persona molto importante
Guldem<< lo farò...
Guven<< e tu tieni gli occhi aperti e non cedere a nessun impulsività figliolo
Can<< tranquillo papà
Guven<< bene allora noi andiamo ragazzi miracomando
Guldem<< Demet ma quella... disse notando la chiave della casa di suo figlio al collo della ragazza...
Demet<< Guldem Guven noi abbiamo una cosa da dirvi...
Can<< mamma papà ho chiesto a Demet di venire a vivere da me lei ha detto si...
Guven<< e una notizia splendida figliolo
Guldem<< appena arrivo faccio riordinare e pulire la casa
Can<< Grazie mamma stavo giusto per chiedertelo
Guven<< però figliolo voglio che al vostro ritorno a Instabul tu vada ha conoscere la famiglia di Demet e parlare con suo padre miracomando fai le cose per bene...
Can<< avevo già intenzione di farlo
Guldem<< e appena sarà possibile organizzeremo un incontro tra le famiglie
Can<< con calma mamma c'è tempo per tutto
Guven<< ora dobbiamo andare ragazzi ci vediamo a Instabul... disse abbracciando prima suo figlio e poi Demet
Guldem<< abbiate cura di voi figliolo... disse dopo avendoli abbracciati anche lei, per poi dirigersi in aereoporto...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...