Come concordato Can e Rascid salirò nella stanza dove sorgionava quest ultimo, appena entrano in camera a Can salto subito al occhio che la stanza età una della suite, si trattava bene quel farabutto penso tra se e se, quando Rascid tiro fuori il macbook e dopo averlo acceso entro sul suo blog, e cancello l'articolo...ma a Can non bastava conosceva bene che tipo di personaggio e Rascid e non si fidava di lui per questo ebbe un idea...
Can<< ascoltami bene adesso tu scriverai sul blog la rettifica in cui comunichi hai lettori che hai sbagliato ha pubblicare le foto e che tra me e la ragazza presente in esse non c'è niente e chiaro??
Rascid<< chi ti dice che voglia farlo??
Can<< ti ricordo che sono un avvocato e che non ci perdo niente a metterti al tuo posto hai capito adesso ??
Rascid<< ok ho capito ma vedi non minacciarmi non ti conviene Yaman
Così Rascid scrisse il comunicato e lo pubblico sul suo blog...ma a Can non bastava e c'era ancora una cosa da fare...Can<< con quale mezzo hai scatato le foto ??
Rascid<< non te lo dirò...
Can<< non scherzare con me Rascid avanti prendi la macchina fotografica e il cellulare...
Rascid<< che vuoi fare ?? Gli chiede tirando fuori da un borsone la macchina fotografica e dalla tasca dei pantaloni il cellulare...
Can<< adesso lo vedrai, disse togliendo le schede sd da entrabbi i dispositivi per restituirli al suo proprietario...
Can<< hai altre copie??
Rascid<< non sono tutte li dentro... gli disse indicando le schede sd
Can<< ora me ne vado ho cosa più importanti a cui pensare ma Rascid ricordati ciò che ti ho detto non provare ad avvicnarti più a me ho la ragazza nelle foto e chiaro ??
Rascid<< non puoi minaciarmi Yaman stai al tuo posto ed io sto al mio...
Can non rispose, prese un assegno dal blocchetto che è dopo aver scritto la cifra e averlo firmato lo a statuto in faccia a Rascid per poi andare via da quel posto...Intanto Sofia mentre aiutava Carmela con bar durante una pausa decise di confidarsi con lei...Carmela era la cugina della buon anima si suo marito e in lei da quando si è trasferita ad Amalfi a trovato una sorella..
Carmela<< ascolta Sofia per me dovresti parlare con Agostina infondo questa Lily e sua nipote ho sbaglio ??
Carmela<< non sbagli, ma il problema è che dovrei dirle anche del bacio e credimi non la prenderà bene ho paura possa allontanarci dal Loren e il bambino...
Carmela<< non credo lo farà la conosco eravamo compagne di scuole e si a un carattere un po spigoloso ma è una brava persona...
Sofia<< forse hai ragione...
Carmela<< allora fai così adesso mentre finisco di riordinare il bancone tu chiami Agostina e la inviti a prendere un caffè qui così se dovesse servirti una mano sono nei paraggi...
Sofia<< Grazie Carmela davveroIntanto alla villa Demet per ingannare l'ansia decise di cucinare una torta al cioccolato, ma nonostante la torta fosse venuta una meraviglia per gli occhi e per il palato, Demet senti l'ansia tamburerarle forte nel petto, così decise di uscire e cercare Can ma proprio mente si stava dirogendo alla porta lo vide entrare e subito gli corse in contro...
Demet<< Grazie al cielo... disse abbracciandolo d'istinto, abbraccio che Can subito ricambio, cercando di tranquillizzarla...
Can<< e tutto apposto scusami se ci ho messo molto tempo...
Demet<< Can dove sei andato così discorso e sopratutto cosa hai fatto quel ragazzo ??
Can<< prima sediamoci sul divano e poi ti racconto... disse prendendola per mano per poi andarsi ad accomodare sul divano...Demet<< spero non hai fatto qualche sciocchezza
Can<< non torto ne meno un capello a Rascid puoi stare tranquilla, ma sono riuscito a fargli togliere quel articolo e farmi dare queste... disse mostrandole le schede sd della macchina fotografica e del cellulare...
Demet<< Can come hai fatto ad ottenerle??
Can<< ho i miei metodi...
Demet<< di che metodi parli ??
Can<< nulla di ciò che pensi semplicemente ho concluso un affare con quel farabutto...
Demet<< che tipo di affare ??
Can<< mi ha chiesto 100 mila in cambio della sparizione di quelle foto e articolo dal suo blog...
Demet<< che farabutto spero tu non abbia accettato...
Can<< invece si ho accettato
Demet<< sei impazzito non dovevi cedere al suo ricatto...
Can<< non avevo scelta se volevo far sparire quel articolo era l'unica soluzione
Demet<< quererarlo ad esempio è una alternativa
Can<< conosco Rascid e non sarebbe bastato
Demet<< tu sei pazzo Can
Can<< forse ma ha questo pazzo come lo chiami tu, non importa di sé stesso, ma importa di te, ti vuole proteggere dai quegli affamati di gossip come Rascid lo capisci ??A auella frase Demet abbraccio Can senza aggiungere niente, perché il silenzio avolte sa essere più forte di un eco...
Intanto Sofia dopo il suggerimento di Carmela, chiamato Agostina che in pochi minuti è arrivata al bar...
Agostina<< Sofia mi sono precipita appena mi hai chiamata si può sapere che succede il tuo tono di voce e troppo serio...
Sofia<< non volevo farti preocupare ma si tratta dei nostri ragazzi...
Agostina<< che altro hanno combinato ??
Sofia<< vedi Agostina qualche giorno è accaduto un episodio grave tra mio figlio e tua nipote Lily
Agostina<< non dirmi che ha tradito mia figlia con sua cugina...
Sofia<< no però ecco vedi Lily a invitato Faruk a prendere un caffè lui per educazione a accettato e isomma per farla breve tua nipote a mostrato il suo interesse per lui in maniera al quanto esplicita...
Agostina<< non posso crederci.. sono sconvolta...
Sofia<< il punto però è che Lily a minacciato Faruk ho divebta il suo amante ho dirà tutto a Loren...
Agostina<< Sofia non ti nego che sono arrabbiata con Faruk avrei preferito fosse lui a dirmi del accaduto, ma da madre comprendo la decisione di voler essere ti a mettermi alcorente...
Sofia<< io mi sento mortificata per il comportamento di mio figlio però Agostina credimi Faruk e un bravo ragazzo...
Agostina<< conosco Faruk da quando era un ragazzino delle medie e so che nonostante la sua impulsività e un ragazzo onesto e per bene, ma devo pensare anche al bene di mia figlia mi capisci Sofia ??
Sofia<< certamente per questo ho chiesto il tuo aiuto...
Agostina<< ascolta di a Faruk che lo aspetto al nostro ristorante oggi siamo chiusi, ho un ideea per mettere al suo posto mia nipote fidati di me...
Sofia<< d'accordo e grazie Agostina
Agostina<< nessun grazie per la miglior ricompensa sarà vedere Faruk e Loren creare la loro famiglia... disse stringendole le mani per poi alzarsi e andare via...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...