Da quella sera, trascorse una settimana in cui tra alti e bassi Can e Demet avevano inziato a instaurare un bel rapporto di amicizia, si divertivano insieme, come le giornate passate in spiaggia tra schizzi d'acqua, tuffi e giocate a dama sotto l'ombrellone, ma si sa gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e qualcuno li spiaggia, è quel qualcuno non era un qualcuno qualsiasi, ma era Rascid un vecchio compagno di liceo di Can divenuto un giornalista di gossip accanito, Rascid era andato ad Amalfi per via di una soffiata su una attrice turca presente lì, ma ovviamente la soffiata era un fake, così Rascid decide comunque di restare ad Amalfi e come si sol dire con tempismo perfetto li al lido Amalfitano vide Can in dolce compagnia e cosi non perse tempo e nei giorni a venire scatto qualche foto, pronto a fare lo scoop del estate...
Dal altro lato però Can è Demet si stavano avvicinando sempre di più, ma entrabbi essendo usciti da poco tempo da due storie difficili, facevano orecchie da mercante al cuore...
Nello stesso istante però Sofia la dolce e simpatica signora del minimarket, continuava a rimuginare su dove avesse visto già prima il volto di Can che per lei era così famigliare forse anche troppo famigliare penso ma per ora non le veniva in mente dove lo avesse già visto...
In quei giorni il pensiero era focalizzato su Faruk che negli ultimi giorni era al quanto strano, Sofia sospettava che si stesse sentendo ho vedendo con qualcuna e questo la faceva arrabbiare...Sofia<< Faruk io scendo da Carmela a portarle questo ordine tu bada al negozio intesi?? Faruk mi stai ascoltando ??
Faruk<< si mamma ho capito tranquilla ci penso io...
Sofia<< Faruk guardami sono tua madre e so riconoscere quando qualcosa ti turba avanti dimmi cosa c'è che non va ??
Faruk<< cosa voi che ci sia niente
Sofia<< e da alcuni giorni che sei silenzioso e strano e questo non mi piace avanti sputa il risposo giovanotto che stai combinando ??
Faruk<< certo che sei peggio della signora in giallo, e va bene, sono andato da Loren e be ci siamo un po ravvicinati...
Sofia<< questa è una buona notizia ma sento puzza di bruciato che succede ??
Faruk<< una sera mentre stavo andando da Loren ho incontrato sua cugina Lily e mi ha invitato a prendere un caffè io non le ho detto di no per non essere maleducato isomma una cosa tira l'altra e mi ha confessato di provare qualcosa per me, e senza darmi tempo di metabolizzare la cosa, mi ha baciato...
Sofia<< San Gennaro aiutami tu con sto scemunito di figlio... ma cosa ti è saltato mente Faruk perché non l'hai respinta ??
Faruk<< lo fatto le ho detto che non provo lo stesso per lei, ma Lily non accetta un rifiuto e così mi ha preso in scacco ??
Sofia<< in che senso??
Faruk<< ho siamo amanti ho dirà tutto a Loren con tanto di prove...
Sofia<< e assurdo figlio mio tra poco sarai padre e tu ti ficchi ancora nei casino come un adolescente... ascolta adesso ti dico io cosa devi fare e vedi di ascoltarmi, per prima cosa stai lontano da quella donna poi quando vuoi andare da Loren ti accompagno io, e per il resto lascia che ci pensi io...
Faruk<< mamma non coinvolgere Agostina ti prego...
Sofia<< non lo farò ma tu perfavore fa ciò che ti dico hai capito fila dirtto e senza altri intoppi...
Faruk<< va bene lo farò
Sofia<< bene io vado da Carmela a portagli questo ordine, Azra e in spiaggia con Annuccia tornerà stasera tu fammi il favore di non uscire di qui e chiaro??
Faruk<< va bene...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...