15 anni dopo...
Mi hanno sempre raccontato che gli amori nati in estate durano quanto dal alba al tramonto, per cui non dovevo sperare troppo in essi, ma la verità è che io ho sfasato come si sol dire questo mito... nel mio caso l'amore a bussato alla mia porta proprio nel istante in cui avevo bisogno, quando nella mia vita è calata la notte, l'amore a saputo riportare la luce nella mia vita, e quella luce a un nome Can Yaman mio marito, il padre dei miei figli, il mio vero amore, grazie a lui ho compreso che l'amore fa soffrire e vero ma è anche sopratutto speranza....
Can<< amore ancora con la testa sul quel quaderno avanti fai una pausa tieni... mi disse poggiando sul tavolino un bicchiere di spremuta fresca...
Demet<< ci voleva proprio amore mio grazie
Can<< allora a che punto sei con la biografia ??
Demet<< lo quasi finita... sai non avrei mai immaginato che un giorno avrei scritto una biografia...
Can<< come vedi la vita così come l'amore non smette mai di sorprendere... disse accarezando la mia luna piena di quattro mesi, e già dopo Ydilz che ormai a 15anni Ates di 10 e Deniz di 5, abbiamo scoperto qualche mese fa di aspettare la piccola Farah e non potevamo essere più felici...Demet<< i nostri figli dove sono??
Can<< Ydilz in soggiorno, Ates sta giocando con Civan e Deniz e sul altalena...
Demet<< bene, allora io mi rimetto al lavoro prima finisco e prima posso dedicarmi alla festa di presentazione della nostra piccolina... gli dissi mentre Ydilz ci raggiunge in giardino...Ydilz<< papà prendo lo scouter e vado a casa di Ayaz
Can<< come prego signorina non ho sentito bene...
Ydilz<< mamma
Demet<< no signorina niente mamma tuo padre a ragione i genitori di Ayaz sono impegnati sul set e lui è da solo a casa per cui tu non vai da nessuna parte chiamalo e fallo venire qui...
Ydilz<< ma non resteremo a casa sua andiamo al cinema...
Demet<< Can abbiamo avuto anche noi la sua età per cui non essere così severo...
Can<< e va bene ma ad una condizione porterai Deniz con voi
Ydilz<< il moccioso no...
Demet<< prima cosa modera il linguaggio signorina e porta rispetto a tuo fratello e seconda cosa ho così ho niente...
Can<<a te la scelta...
Ydilz<< e va bene va bene... disse mentre andava a prendere Deniz dal altalena per poi tornare da noi...Demet<< Deniz amore oggi tua sorella ti porterà al cinema sei felice ??
Deniz<< si andiamo a vedere Elemental
Ydilz<< no
Can<< si figliolo in oltre vieni qui.. ascoltami bene ormai sei un ometto ed essendo l'unico maschietto della famiglia apparte me, devi tener d'occhio tua sorella e Ayaz ci siamo spiegati ??
Deniz<< ci penso io papà sarò i tuoi occhi
Can<< bravo ragazzo e ora andate
Ydilz<< va bene forza Deniz vieni.. disse prendendo per mano suo fratello...Can<< dimenticavo niente scouter chiama Ayaz e fallo venire qui vi accompagno io...
Yildz<< ma papà
Demet<< niente ma, con lo scouter e pericoloso e in più non potete salirci in due...
Ydilz<< ma se ho preso il patentino a pieno voti mamma e poi non vado veloce fidatevi di me...
Demet<< tu che ne pensi ??
Can<< e sia avanti ma avvisami quando sei arrivata da Ayaz e siete arrivati al cinema
Ydilz<< va bene andiamo pulce...Can<< ma quando è diventata grande sembra ieri che lo tenuta per la prima volta tra le braccia...
Demet<< il tempo scorre inn fretta amore... comunque abbiamo ancora lei a cui dedicarci... disse accarezandosi la luna piena di ormai di quattro mesi...
Can<< la nostra piccola Farah...
Demet<< che adesso a fame per cui fammi andare a prendere Ates...
Can<< ferma lì tu pensa solo a prendere la tua borsa alla piccola ci penso io...
Demet<< Can sono incinta non malata
Can<< si lo so ma non voglio accada di nuovo ciò che è accaduto con Deniz...
Demet<< amore guardami ciò che e accaduto con Deniz e stata colpa del medico mi aveva dato una dose maggiore di un farmaco ma alla fine è andato tutto per il meglio...
Can<< quella volta ho avuto molta paura lo sai...
Demet<< anch'io ma è passato...disse accarezandogli il viso per poi rubargli un bacio...Ates<< Civan vieni qui uffa guarda e colpa tua se sono tutta sporca
Demet<< vado ad prenderle i vestiti puliti tu prendi Civan e la peste e portali dentro...
Can<< agli ordini capo...E bene si la vita sembra essere già tutta scritta ma in realtà non smette di sorprenderci nel bene ho nel male, ciò che conta davvero è che la vita così come l'amore sono come un libro sta a te saperli leggere senza giudicarli prima dalla copertina, e chi sia la tua vita, il tuo amore ho degli altri.
Lo so il capitolo è piccolino piccolino ma ho sentito di voler chiudere questa storia cosi, in modo semplice senza lunghi giri di parole... detto questo Grazie a voi per il sostegno, i consigli e la pazienza...davvero 🙏🏻❤
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
Literatura FemininaL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...