Dopo aver parlato con Deme, Fulkan prese il primo volo serale per Instabul, intanto alla villa Demet era nuovamente agitata per l'arrivo di suo padre ad Amalfi, Kemal era una persona paccafa ma molto ferma su valori e tradizioni, se pur cercasse di adeguarsi hai tempi che corrono e le generazioni che cambiano, nella sua vita a dovuto fare tanti sacrifici unico figlio maschio della sua famiglia dopo la prematura scomparsa di suo padre, a dovuto iniziare presto a lavorare, e mentre dava una mano a suo zio in officina, continuava a studiare, il suo sogno era aprire un atelier di moda maschile, nel suo quartiere quel sogno non veniva preso sul serio, ma lui non mai mollato ed oggi è uno degli stilisti di moda più rispettati di Instabul, a conosciuto sua moglie Aysen quando lei ha inziato a lavorare nella sua azienda inizialmente era solo la stagista ma ha piccoli passi si è fatta strada diventando il braccio la direttrice creativa del azienda, dal loro amore sono nati tre splendidi figli Fulkan e Demet che hanno un solo anno di differenza e Dylara la più giovane, Kemal e sempre stato un padre amorevole e non ha mai fatto mancare niente hai suoi figli ma allo stesso tempo e sempre stato molto rigido sullo studio e l'educazione... ma allo stesso ciò che davvero è importante per lui è la felicità dei suoi figli...
Can<< amore stai pensando a tuo padre ??
Demet<< tu non lo conosci... mio padre e un uomo molto fermo su tradizioni e valori anche sé sta cercando di adeguarsi hai tempi che corrono e le generazioni che cambiano, ma quando una persona non gli piace e difficile farli cambiare idea sopratutto se si tratta di una persona che fa parte della vita di noi figli. .
Can<< vieni qui... sono sicuro però che come per tutti i padri ciò che per lui conta davvero e la vostra felicità...
Demet<< se anche mio padre ti giudicherà senza conoscerti allora non avrà più una figlia...
Can<< non esagerare non voglio che per colpa mia ti allontani dalla tua famiglia non se ne parla hai capito non ti permetterò mai di scegliere tra me e loro...
Demet<< spero capirà che con te sono felice che tu hai preso il mio cuore fra le tue mani ne stai curando le sue cicatrici...
Can<< sono sicuro che lo capirà... le disse baciandola per poi prenderla in braccio e salire al piano di sopra dove si erano trasferiti dopo la partenza di Guldem e Guven...Intanto Kemal aveva preparato la valigia pronto per partire direzione Amalfi...
Aysen<< Kemal cose quella valigia vicino alla porta dove stai andando ??
Kemal<< da nostra figlia ho bisogno di parlare con lei, ed evitare che sbagli di nuovo...
Aysen<< non andrai da nessuna parte
Kemal<< Aysen non ricominciare con la stessa storia, so bene cosa faccio ed il mio dovere da padre
Aysen<< Kemal aspetta siediti qui perfavore.. gli disse idicandogli il divano...
Kemal<< Aysen perfavore ho perderò il volo
Aysen<< non mi interessa tu adesso mi devi ascoltare...
Kemal<< sentiamo cosa vuoi dirmi??
Aysen<< ricordi quando è nata Demet era così piccola che scompariva tra le tue braccia, il suo arrivo e non era previsto aveva da poco avuto Fulkan e quando abbiamo scoperto di Demet siamo andati in panico, ricordi...
Kemal<< come dimenticarlo mia madre mi disse che eravamo degli incoscienti mettere due figli al mondo e per di più senza ancora esser sposati...
Aysen<< già ma dopo aver preso i suoi nipoti tra le braccia cambio idea... comunque tornando a Demet, tu l'hai protetta fin dal suo primo istante di vita, sei sempre stato al suo fianco nel scelte giuste che in quelle sbagliate, e so che ti senti ancora in colpa per non averla protetta da quel farabutto, ma sai non potremmo prottegerla in eterno, e il cerchio della vita, il nostro compito e starle accanto lasciandole però fare le sue scelte, i suoi sbagli, lo capisci...
Kemal<< si ma Aysen non dimentico che abbiamo rischiato quasi di perderla capisci e che a causa di quel inominabile abbiamo perso nostro nipote...
Aysen<< nessuno di noi lo dimentica sopratutto Demet, ma lei sta andando avanti con la sua vita, e riuscita laurearsi nonostante le avversità, e questo viaggio ad Amlafi tanto atteso e desiderato da lei, le ha donato l'amore e ridato quel sorriso sul suo viso che da molto tempo non vedevamo più...
Kemal<< mi fido di nostra figlia, ma non mi fido di quel ragazzo...
Aysen<< ascolta perché invece che andare da solo e partire in quarta come il tuo solito, non andiamo insieme, proviamo a conoscere questo ragazzo diamoli una possibilità e se vediamo che non la rispetta ho la fa soffrire la riportiamo a casa con noi...
Kemal<< non lo so...
Aysen<< fidati di me caro e la cosa migliore se via da solo di sicuro finirai per discutere con nostra figlia e non sarebbe la cosa migliore... gli disse mentre suono il telefono a suo marito ed oltre al messaggio di Fulkan che avvisava del suo arrivo, poco dopo suono di nuovo ed era la chiamata di Elkan suo avvocato e amico da molti anni...Kemal<< e adesso cosa vuole ??
Aysen<< rispondi e vediamo
Kemal<< Buonasera Elkan dimmi
Elkan<< Buonasera Kemal ti chiamo per sapere quando potremmo venire a chiedere chiedere la mano di tua figlia Demet sai mio figlio Alì e ansioso di unirsi a lei in matrimonio intendo...
Kemal<< Elkan te lo già detto non ci sarà nessun matrimonio mia figlia non è interessata a tuo figlio per cui la questione è chiusa...
Elkan<< a causa di quel attore non è vero amico ti sei scelto proprio un bel genero sai
Kemal<< Elkan siamo amici da molti anni ma non ti permetto di mettere naso in facendo che non ti competono sopratutto sei si tratta dei miei figli...
Elkan<< ascolta Kemal tu sai che voglio bene a Demet come un figlia e averla come nuora sarebbe una gioia per me, per questo voglio metterti al corrente di una cosa...
Kemal<< di cosa stai parlando non ti seguo...
Elkan<< ho indagato sul tuo bel genero e a suo carico a una denuncia per aggressione nei confronti del suo ex suocero i due ebbero una discussione dopo che la ragazza lo lascio per un presunto tradimento di lui...
Kemal<< Elkan ti conosco e non ti permetto di infangare una persona senza prove...
Elkan<< io ti ho riportato solo ciò che ho scoperto se non mi credi domandalelo tu stesso... ora devo andare ma ricorda che mio figlio Alì e sempre disponibile...
Kemal chiuse la chiamata sbattendo il telefono sul divano...Aysen<< quel uomo non mi è ma piaciuto e tu lo sai, e non mi fido...
Kemal<< e se avesse ragione ??
Aysen<< Kemal guardami prima di arrivare a conclusioni affrettate parliamo con Can cerchiamo di capire dove la verità...
Kemal<< hai ragione... non voglio peggiorare le cose sopratutto con nostra figlia...
Aysen<< allora aspettiami salgo a preparare la valigia e andiamo va bene??
Kemal<< va bene...le disse mentre lei saliva al piano di sopra, lui controllava sul telefono il profilo di CanKemal<< spero per te che ciò che ha detto Elkan sia falso e che mia figlia stia bene ho non la passerà liscia...
Il mattino dopo Can e Demet decisero di andare in spiaggia, adesso che si avvicinava la fine della stagione essa era più tranquilla, all'apparenza più tranquilla, perché non sapevano che poco più in la in attacco c'era Raschid tornato all'attacco...
Demet<< amore hai preso la protezione solare ??
Can<< si è qui, e tu come ti senti ??
Demet<< un po agitata...
Can<< e non devi vedrai che andrà tutto bene...
Demet<< lo spero...
Can<< adesso non ci pensare e andiamo in spiaggia una bella nuotata ci farà bene...
Demet<< solo nuotare però...
Can<< vedremo
Demet<< Can dai... disse dirigendosi alla porta quando aprendola per uscire trovo i suoi genitori...Demet<< mamma papà che ci fate voi qui ??
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...