In pochi minuti arrivarono alla villa e appena varcarono l'enorme cancello Demet resto senza fiato... la villa non era molto grande, ma era come stata recentemente ristrutturata, rispettando però anche la sua storia architettonica...
Can<< ecco qui...prego accomodati
Demet<< Grazie... disse mentre Can entrava la valigia e lei si guardava intorno...
Can<< lo so anch'io sono rimasto senza parole quando sono arrivato qui, sopratutto per la terrazza con vista sulla costiera...
Demet<< scusami che sono senza parole cioè non lo sono quasi mai, ma davvero questo posto è stupendo...
Can<< vieni ti mostro la casa, allora la villa è posta su due piano qui al piano terra c'è il living con la cucina e una camera con bagno anesso, al piano di sopra c'è un altra camera il bagno e una mini palestra
Demet<< bene lo terrò a mente
Can<< io prendo la camera qui al piano terra tu prendi quella al piano di sopra e più spaziosa...
Demet<< no Can a me basta anche solo il divano...
Can<< non se ne parla e poi quel divano è scomodo per cui tu dormi al piano di sopra ed io al piano di sotto e non si discute
Demet<< va bene ho capito allora salgo a cambiarmi e poi vado a fare un giro
Can<< d'accordo io vado a fare la spesa il firgo purtroppo è vuoto
Demet<< aspetta che ti prendo i soldi non voglio che paghi tutto tu, dividiamoci le spese
Can<< Demet metti via quei soldi, sei mia ospite per cui ci penso io a tutto
Demet<< non se ne parla Can ho dividiamo o niente...
Can<< Demet davvero voglio che tu possa goderti la vacanza senza pensare ha niente...
Demet<< e lo stesso voglio che faccia tu per cui perfavore dividiamo le spese mi faresti stare più tranquilla..
Can<< e va bene certo che quando ti ci metti sei più testarda di me...
Demet<< e devi ancora conoscermi Yaman
Can<< non vedo l'ora... disse facendole l'occhiolino per poi prendere i soldi e dirigersi al supermercato, mentre Demet dopo essersi cambiata decide di andare a passeggiare in paese, per poi scendere in spiaggia dove non appena sfiora il bagnasciuga chiude gli occhi e si lascia cullare dalla voce del mare, quando un pallone interompe il suo momento di relaxDemet<< ehi chi è stato ??
Faruk<< scusami stavo giocando a palla con mia sorella e non ti ho vista, stai bene ??
Demet<< si però state più attenti se c'era una signora anziana al posto mio le avreste fatto molto male...
Faruk<< hai ragione ti rinnovo le mie scuse per farmi perdonare ti offro un caffè
Demet<< ti ringrazio ma non bevo il caffè ma il tè...
Faruk<< d'accordo allora un tè ??
Demet<< adesso andare sarà per un altra volta...
Faruck<< si però non mi hai detto il tuo nome io mio chiamo Faruck... le urlo mentre Demet stava andando via, dopo la reazione difficile che aveva avuto con Hakan non aveva alcuna intenzione di avere un altra relazione, ma si sa dai tempi dei tempi che mi cuore non si comanda è il suo pur non riuscendo ancora ad ascoltarlo stava già batterno forte per Can...Can che intanto nonostante avesse studiato bene la costiera Amalfitana però non riusciva a trovare un supermercato, per lo meno vicino alla villa non c'ènerano così decise di chiamare Ilker il quale dopo pochi minuti gli invio la posizione del supermercato che in realtà era un minimarket simile a quelli del quartiere dove lui è nato e cresciuto...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...