Love Summer pagina 7

431 64 13
                                    

Dopo essersi confidata con Sofia, Demet si sentiva un po meglio, ma dentro di le parole dette da Can facevano ancora male, e  ciò si rifletteva nel suo sguardo che non sfuggi a quello attento e materno di Sofia...

Sofia<< Demet guardami dici di star bene ma i tuoi occhi dicono il contrario... ascolta ti parlo da mamma avendo la stessa età di mio figlio potresti essere una figlia per me.. non conosco bene Can dal primo istante che è entrato nel mio negozio ho conosciuto un bravo ragazzo, pieno di valori, e credo che tu abbia capito male le sue parole... penso che abbia voluto prottegerti non solo da quel serpente di Rascid ma sopratutto dal imbarazzo di incontrare i suoi genitori... pensaci infondo voi siete solo amici ho mi sbaglio ??
Demet sentiva dentro di che le parole di Sofia sopratutto quelle finali non erano esatte... lei per quanto a provato a negarlo a stessa, adesso si rende conto di provare qualcosa di più profondo per Can ma non sa lui provi lo stesso per lei...

Demet<< forse per lui, ma non per me Sofia io credo di essermi innamorata di Can...disse in lacrime sentendo il suo cuore battere forte come da molto tempo non accadeva più...
Sofia<< e allora cosa aspetti va da lui e digli ciò che senti...
Demet<< non posso...
Sofia<< e perché non puoi ??
Demet<< non credo lui provi lo stesso per me Sofia
Sofia<< non puoi saperlo se non parli con lui figliola...ma io credo invece che i tuoi sentimenti sono ben ricambiati e una mamma credimi queste cose le sa e le sente...

Intanto alla villa sono arrivati i genitori di Can preocupati che Rascid sia di nuovo alle costolle del loro figlio...

Can<< mamma papà ben arrivati... disse abbracciandoli...
Guven<< come stai figliolo e Rascid dove quel farabutto??
Can<< Rascid e da molto tempo che non si fa vedere spero significhi che abbia recepito il messaggio...
Guldem<< siamo venuti qui appena abbiamo visto le foto...
Guven<< figliolo dove posso lasciare le valigie??
Can<< al piano di sopra papà prima stanza a sinistra... disse mentre Guven saliva le valigie Can preparo un e sua madre colse l'occasione per chiederli della ragazza nelle foto messe e poi rimosse dal blog di Rascid...

Guldem<< adesso che tuo padre e di sopra voi dirmi chi è la ragazza presente nelle foto ??
Can<< si chiama Demet mamma
Guldem<< Demet e un bellissimo nome figliolo come anche la ragazza d'altronde lo è...
Can<< lei è speciale, sa trovare un modo per farti sorridere anche quando di sorridere proprio non ne hai voglia...
Guldem<< capisco e adesso dove ??
Can<< abbiamo discusso ed andata via...
Guldem<< non sarà a causa nostra figliolo vero ??
Can<< ma no che dici...
Guldem<< avanti sai che con me puoi parlare quale il motivo della discussione??
Can<< non mi va di parlarne mamma ti il tè
Guldem<< va bene ti lascio stare ma no finisce qui figliolo...
Guven<< valigie sistemate o il tè ci voleva proprio, senti figliolo domani devo comprare un po di cose sai nella fretta di partire ho lasciato a casa il borsello con il rasoio sai c'è qualche negozio qui vicino??
Can<< papà poco più alla villa c'è il minimarket di Sofia li troverai ciò che ti serve...
Guven<< va bene vorrà dire che domani ci andrò con tua madre
Guldem<< adesso andiamo a dormire fai sogni d'oro figliolo...disse abbracciando suo figlio, per poi salire al piano di sopra con suo marito...
Can<< sogni d'oro anche hai voi... disse Can riponendo apposto il bollitore e le tazzine del tè un lavastoviglie per poi decidere di uscire in giardino ma prima passo dalla stanza di Demet appena apri la porta il suo profumo lo avvolse... chiuse la porta alle sue spalle e si sedette sul letto, quando li sotto il cuscino noto esserci ancora la maglietta che lui le aveva regalato dopo il bagno il piscina e cui lei dormiva sempre, penso che nella fretta di andare via l'aveva dimenticata... così la preze e come un gesto naturale la annuso... in quel istante senti il cuore battergli forte, e si rese conto di quanto fosse stato sordo al cuore...ormai non aveva dubbi provava qualcosa per Demet un qualcosa di puro e profondo, e con quel pensiero senza accorgersene si addormenro sul letto di Demet...

Love Summer ☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora