Love Summer Pagina 17

456 55 6
                                    

La sera non tardò ad arrivare è mentre Kemal e Aysen stavano sistemando gli ultimi dettagli prima del loro arrivo alla tenuta, Can è Demet avevano deciso di andare a salutare Sofia, Faruk e Loren non volevano andar via da Amalfi senza salutare coloro che gli sono stati vicino e hanno reso la loro estate ancor più speciale,  così dietro loro appuntamento nel negozio di Sofia che quel giorno era chiuso essendo il giorno libero della proprietaria... una volta arrivati al negozio e assicuratosi che nessuno gli avesse seguiti parlarono con Sofia, suo figlio e sua nuora...

Sofia<< allora ragazzi come mai ci avete riunito qui ??
Can<< volevamo salutarvi prima di partire
Faruk<< andate già via ??
Demet<< si purtroppo Rashid e tornato qui e  non aspetta altro darci in pasto alla cronaca rosa...
Loren<< quel farabutto se lo vedo gli darò una bella lezione
Sofia<< tu non farai un bel niente figliolo pensa solo a tua moglie e tuo figlio a quel farabutto se dovessi vederlo ci penso io...
Faruk<< se fossi in lui avrei già paura
Loren<< scemo, comunque dove andrete ??
Can<< torniamo a Instabul ma non in città andremo in un posto un po più fuori che appartiene alla famiglia di Demet
Demet<< ma non potevamo andar via senza salutarvi e ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per noi..
Sofia<< il grazie lo diciamo noi a voi dico bene ragazzi...
Loren<< mia suocera ha ragione se non fosse stato per te ne io ne il piccolo Serkan saremmo qui...
Demet<< non ho fatto niente che non andasse fatto credimi amica mia
Faruk<< ti sarò per sempre grato Demet per aver salvato la mia Loren e anche a te Can tu mi sei stato accanto nei mesi difficili della  fisioterapia e sopratutto mi hai aiutato a capite che non potevo e non volevo perdere ne Loren ne mio figlio, per me sei parte della famiglia...
Can<< Faruk io non ho fratelli in verità ma non mai saputo cosa significasse averne uno ma grazie a te adesso lo so...
Sofia<< Can devo dirti una cosa... ricordi quando ci siamo conosciuti ti dissi che mi sembravi un viso famigliare, che ti avevo già  visto ma non sapevo dove, be adesso lo so... i tuoi occhi sono sempre stati famigliari per me, e sai il perché?? Perché sono identici a quelli di mio marito che riposi in pace... vedi mio marito e arrivato in Italia quando aveva solo sei anni, insieme a mia suocera, suo padre lo aveva riconosciuto ma non poteva occuparsi di lui avendo già una famiglia sulle spalle, mio marito sapeva di avere dei fratelli e delle sorelle, l'unica cosa che aveva di loro era un vecchia fotografia di famiglia, l'aveva inviata suo padre a sua madre per farsi che mio marito sapesse di non essere solo questo mondo... un giorno e venuto qui tuo padre e parlando con lui e mostrandogli la foto abbiamo scoperto che Guven è uno dei suoi fratelli...e tu sei mio nipote figliolo...
Can<< non posso crederci dici sul serio ??
Sofia<< si è non sai quanto mi rende felice tutto ciò... disse abbracciandolo...
Faruk<< quindi adesso posso chiamarti cugino dico bene ??
Can<< direi di cugino
Sofia<< scusami se non te ne ho parlato prima ma tra una cosa ed un altra non ne ho avuto il tempo...
Can<< non preoccuparti l'importante è averlo saputo...zia Sofia
Sofia<< il bel nipote sappi che tuo zio sarebbe fiero di averti come nipote
Can<< lo spero, zia Sofia hai qualche sua foto da potermi dare ??
Sofia<< ma certo eccole qui in questa busta ci sono alcun foto di tuo zio con sua madre, la nostro matrimonio è con Faruk da piccolo...
Can<< Grazie le terrò con cura te lo prometto...
Demet<< adesso dobbiamo andare Loren abbi cura di te e dai un bacio al piccolo Serkan da parte di zia Demet
Loren<< lo farò e anche tu abbi cura di te ma sopratutto non permettere più a nessuno di farti del male...
Demet<< promesso...disse abbracciandola
Faruk<< cugino per qualsiasi cosa non esitare a chiamarci e non preoccuparti se quel farabutto si presenta qui ci pensiamo noi a lui...
Can<< non fare sciocchezze Faruk pensa a tua moglie e tuo figlio e per quel farabutto basterà che lo sviate su di noi...
Faruk<< ci penso io tranquillo
Sofia<< abbiate cura di voi figlioli
Can<< anche tu zia ci vediamo presto
Sofia<< a presto figliolo...

Love Summer ☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora