Passo circa una settimana prima del processo, le riprese della serie furono portate a termine, e questo portò alla conferma di una seconda stagione, e mentre lo staff si preparava per seguire insieme la diretta del primo episodio, allo stesso tempo Elif dichiaro tramite un intervista che il padre del suo bambino non era Can come precedentemente dichiato da lei, e ammise di essersi comportata un modo immaturo e non corrente verso Can, e porgendo le sue scuse a lui e alla sua famiglia annuncio anche il ritiro dalle scene per dedicarsi suo figlio e riprendere gli studi di medicina che aveva lasciato per inseguire la recitazione...
Quella dichiarazione lascio tutti senza parole, Elif aveva comesso molti errori ma come disse Demet a Can a saputo trovare il coraggio per rimediare ad essi... intanto Demet e entrata nel ottavo mese la data del parto era ormai sempre vicina e tutto a casa Divit era pronto per la nascita della piccola Ydilz...Can<< la stanzetta è venuta bene direi ma non pensi i nonni abbiano esagerato con i regali ??
Demet<< per i miei e la terza nipote per i tuoi la prima per cui va bene così lascia pure che la vizino...
Can<< non vedo l'ora di averla tra le mie braccia...
Demet<< sai ho un po di paura... spero di essere una brava mamma per lei...
Can<< lo sarai ne sono sicuro...
Demet<< dobbiamo c'è il processo
Can<< hai sentito zio Volkan una vola notificato il ritiro delle accuse tutto andrà al loro posto...
Demet<< lo so... ma ho comunque una strana sensazione...
Can<< non ci pensare più tosto dopo processo andrà in onda la prima puntata della serie, sarà il suo debutto amore mio
Demet<< non me lo ricordare perfavore sono così agitata...
Can<< non devi sei stata bravissima e non perché sia di parte ma sei un talento straordinario...
Demet<< non esageriamo ma grazie...
Can<< adesso sarà meglio andare a dormire domani ci aspetta una giornata intensa...
Demet<< già spero davvero vada tutto bene...Il giorno dopo alle nove in punto tutte le parti erano riunite in aula per il processo Yaman - Onder, dopo varie aringhe e accuse, e aver letto accuratamente i documenti emesse la sentenza...
Giudice<< dopo un attenta osservazione questa corte conferma la notifica di ritiro delle accuse verso il signor Can Yaman e ne dispone il risarcimento a carico del signor Onder per danni psicologici e di immagine del signor Yaman come famiglia in oltre dichiara che il signor Onder sarà portato in una clinica riabilitativa per un periodo pari a 15anni di reclusione così e stato deciso la sentenza e tolta...
Onder<< non è giusto vostro onore faccio ricorso...
Giudice<< e inutile signor Onder più tosto usi questi 15anni per riflettere e porre rimedio hai suoi errori...Demet<< Grazie Elif
Elif<< vi auguro di essere felici Demet davvero tu Can spero mi perdonerai per tutto il male che ti ho fatto...
Can<< abbi cura di te...
Elif<< lo farò... disse andando via insieme a sua Nonna...Can<< possiamo dire lieto fine amore
Demet<< no siamo solo al inizio amore mio...disse mentre sentiva le gambe bagnate segno che le acque le si sono rotte prima del tempo...Can<< amore che succede ??
Demet<< Can la bambina sta per nascere
Can<< oddio, papà dammi le chiavi della macchina presto...
Guven<< ecco figliolo va noi vi veniamo dietro...
In pochi minuti Can carico Demet in auto, e in 10 minuti erano in ospedale...Kemal<< dove mia figlia ??
Can<< in sala parto, ho chiesto di entrare ma mi hanno detto che dovevo aspettare fuori...
Kemal<< e assurdo...
Can<< se succede qualcosa a Demet ho alla bambina non me lo perdonerei...
Guven<< andrà tutto bene figliolo vedrai... disse dando una pacca sulla spalla a suo figlio...Da quel istante passarono tre ore dove il silenzio avvolse le due famiglie quando a sceglierlo fu il pianto della vita...
Can<< e nata
Guven<< si figliolo sei padre congratulazioni
Guldem<< congratulazioni figlio mio
Kemal<< caro genero da questo momento in poi hai una doppia responsabilità abbi cura di loro... auguri figliolo...
Aysen<< congratulazioni Can sarai un bravissimo papà ne sono sicura...
Disse mentre un infermiera usciva dalla sala parto....Infermiera<< voi siete la famiglia della partoriente??
Can<< si è mia moglie
Infermiera<< sia la madre che la piccola stanno bene ma dobbiamo tenere la piccola per precauzione essendo nata prematura, qualche giorno nel incubatrice...
Can<< va bene, posso vederla ??
Infermiera<< certo tra poco portiamo sia sia piccola che sua moglie in stanza...
Can<< Grazie...Poco istanti dopo Can e in stanza seduto sul letto accanto a Demet e insieme osservavano la piccola Ydilz che si muoveva nel incubatrice... stava bene ma essendo prematura e in via precauzionale di tenerla in osservazione...
Can<< e bellissima grazie per avermi reso l'uomo più felice del mondo
Demet<< grazie a te amore mio avermi aiutata a tornare a credere nel amore avermi donato lei il nostro grande miracolo...
Can<< ti amo follemente Demet Yaman
Demet<< anch'io Can YamanBuonasera volevo avvisarvi che siamo al nuovo inizio anche di questa storia, dopo porterò a termine Erkencikus - La Scena Mai Vista in modo da potermi dedicare altre due e forse postare una altra nuova 😏🥰❤
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...