Sono trascorse due settimane dalla proposta di fidanzamento e il compleanno di Nonna Esme, e come programmato Can e tornato a Instabul per la runione con lo staff del suo nuovo progetto, una serie non romantica, ma drammatica e tratta da una storia vera, e Can era super felice di questa occasione, non che non abbia amato i suoi ruoli precedenti ma, questo gli avrebbe dato l'occasione giusta di far vedere il suo essere versatile e adattarsi perfettamente a qualsiasi ruolo... durante la runione avrebbe conosciuto gli altri colleghi di set e ricevuto i primi copioni da studiare le riprese sarebbero iniziate la settimana dopo la runione, anche Demet era presente alla runione avendo ottenuto il ruolo di costumista del cast e non poteva ancora crederci, il direttore del progetto le disse che le sue idee erano innovative e semplici allo stesso tempo ed era molto entusiasta di averla nel progetto che ne e era sicuro si sarebbe venduto in tutto il mondo... così il Can è Demet dopo colazione lasciarono la tenuta per dirigersi a Instabul alla palazzo della Star TV appena entrarono nel garage parcheggiarono la macchina e furono subito accolti da una voce che Can sperava davvero di non dover mai più risentire...
Elif<< guarda guarda chi abbiamo qui Can Yaman finalmente ci rivediamo
Can<< Elif
Elif<< proprio in carne ed ossa mio caro... disse attestandosi come un pavone mentre si accarezzava il pancione di quattro mesi...Qualche settimana prima Akif invito Can e Demet a casa loro, e Ipek colse l'occasione per mettere in guardia Can dalle intenzioni scorrette di Elif
Flashback
Akif<< Can devo dirti una cosa??
Can<< Akif che succede conosco quello sguardo e non porta a nulla di buono
Ipek<< Can tu sai chi è la mia antagonista nella serie ??
Can<< no non mi hann oancora comunicato niente al riguardo...
Akif<< tieniti forte allora amico perché non potrai mai crederci...
Can<< avanti arrivate al dunque di chi si tratta ??
Ipek<< di Elif
Can<< non posso crederci
Akif<< anche noi siamo rimasti scioccati quando lo abbiamo saputo credimi
Ipek<< qualche giorno fa con la scusa di riposare il copione lo invitata qui ed è stata diretta ne dirmi una cosa...
Can<< di che parli??
Akif<< Elif e incinta
Can<< non mi meraviglio be che dirle auguri e figli maschi... disse ironico
Ipek<< Elif insinua che il padre del bambino sia tu...
Demet<< cosa... disse entrando in panico e sciogliendo la sua mando da quella di Can
Can<< questo è assurdo sono sei mesi che io e Elif ci siamo lasciati Ipek quindi il padre non sono io...
Demet<< Can ne sei sicuro ??
Can<< come il fatto che sono qui davanti a te amore
Demet<< che persona spregevole e Elif
Can<< non so come abbia fatto a frequentare una persona come lei...
Demet<< le persone non si finiscono ma di conoscere ed io ne so qualcosa...
Can<< non nominarmi quel farabutto ti prego..
Akif<< che intenzioni hai con lei adesso ??
Can<< semplice lascerò che faccia il suo gioco le farò credere che abbia ragione e al momento giusto la metterò di spalle al muro
Ipek<< conta pure su di noi
Akif<< esatto Elif non al passerà liscia...
Can<< Grazie ragazzi...Fine Flashback
Così Can e Demet decisero di stare al suo gioco e al momento giusto di metterla con le spalle al muro...
Elif<< Can vedo che non hai perso tempo a ripiazarmi
Demet<< come tu non hai perso tempo a tradirlo vero Elif ??
Elif<< come ti permetti chi sei tu per mettere bocca su cose che non ti riguardano ??
Can<< Demet e la mia fidanzata è attraverso il suo amore a saputo riunite i pezzi del cuore che tu mi hai distrutto
Elif<< certo come no... ma penso che a letto non ti farà mai godere come facevo io e infondo ho la prova di ciò che dico... disse accarezandosi nuovamente il pancione...
Demet<< ma non ti vergoni ne meno un po di parlare in questi termini di tuo figlio ?? mi fai solo pena lo sai...
Elif<< però a carattere la signorina peccato che non sa con chi a che fare per fui vedi stare al tuo posto e chiaro??
Demet<< non ho paura di te Elif più tosto sta attenta tu a non darti la zappa sui piedi e ora scusaci ma ci aspettano in sala runioni... disse prendendo Can per mano e dirgendosi vero l'entrata del agenzia, una volta nel ascensore Demet tiro un sospiro di sollievo, mentre Can la tiro tra le due braccia rubamdole un bacio da togliere il fiato...Can<< mi dispiace di averti messo in questa situazione...
Demet<< ancora non lo hai capito ogni tuo problema e un mio problema ogni tuo sorriso e un mio sorriso per cui non preoccuparti...gli disse accarezandogli dolcemente il viso per poi riunite le loro labbra...Can<< ti amo
Demet<< anch'ioPoco dopo le porte del ascensore si aprirono e dovettero sciogliere quel dolce momento, Can prese Demet per mano e insieme si sono diretti nella sala runioni appena entrarono ad accoglierli c'erano Cagiri il regista del progetto, Rafiky il produttore e alcuni dei protagonisti della serie compresa Elif...
Rafiky<< ho ben arrivati ragazzi accomodatevi direi caro Cagiri che con loro ci siamo tutti e possiamo dare inizio all runione...
Cagiri<< concordo allora benvenuto alla prima runione del progetto AdimFarah dunque per prima cosa voglio dare il benvenuto a tutti voi come alcuni ho già lavoro con altri invece è la prima volta ma spero ci troveremo bene detto questo ora vi ricapitolo i ruolo, Can tu sarai Tahir, Ipek tu sarai Farah, e tu Elif sarai Sultan la rivale di Farah, so che questa per alcuni di voi e la prima serie drammatica ma se siete stati scelti perché riteniamo sia io che Rafiky che siete all'altezza del ruolo... detto questo qui ho compiono della prima settimana di set miracomando studiateli bene, detto questo volevo presentarvi la nostra costumista Demet Özdemir sarà lei creare i look dei vostri personaggi e una ragazza in gamba e sono certo che avrete d'accordo benvenuta in squadra DemetDemet<< Grazie mille signor Cagiri farò del mio meglio farvi sentire assaggio nei panni dei vostri personaggi..
Elif<< di sicuro avrà avuto il lavoro grazie a Can... disse parlando con la sua manager che era seduta al suo fianco...
Cagiri<< Elif hai detto qualcosa ??
Elif<< chi io no niente
Cagiri<< bene perché non ci metto molto a ripiazarti sappilo...
A,auella frase Elifi tacque mentre da sotto il tavolo batteva il piede per il nervoso...Il resto della runione trascorse tranquillo definirono gli ultimi dettagli per po darsi appuntamento tra una settimana sul set...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...