E ormai una settimana che Can e Demet insieme alle loro famiglie vivevano alla tenuta, la convivenza inizialmente è stata imbarazzante, ma dopo un po quella timidezza si è sciolta lasciando spazio una bellissima sintonia tra le due famiglie, Nonna Esme per esempio adora Demet e lei adora Nonna Esme fin dal primo istante la donna anziana e la ragazza si sono trovata in sintonia, Nonna Esme dice che in Demet e suo nipote Can rivede lei e suo marito quando erano giovani e innamorati...
Dal altro lato Kemal e Guven stanno lavorando per fermare Rahscid che non ha perso tempo e nonostante il divieto di pubblicazione a pubblicato lo stesso l'articolo con foto avesse di Can e Demet insinuando che lei fosse il nuovo passatempo del attore, articolo che ovviamente a fatto andare su tutte le furie Can tanto che voleva tornare a Instabul e dare una lezione a quel farabutto ma Kemal e Guven sono riusciti a fermarlo... ciò nonostante Can a fine mese deve tornare al lavoro aveva quasi dimenticato di aver firmato un nuovo progetto che lo vede protagonista insieme Ipek Aydin i due non hanno mai lavorato insieme ma sono ottimi amici essendo Ipek la compagna di Akif uno dei migliori amici di Can, e tornare al lavoro significa ritornare anche sotto i riflettori e sopratutto meno tempo da passare con Demet per questo Can a ha avuto un idea, per la serie di cui lavorerà cercano una costumista e Can a proposto a Demet di provarci, pensa che lei abbia tutte le carte in regola per ottenere il lavoro, ma Demet non credo che sia il posto giusto per lei... dal canto suo Kemal e d'accordo con sua figlia in quanto non pensa sia una buona idea che i due lavorino insieme, invece per Guven e un ottima idea perché in questo modo Can potrà star vicino a Demet e prottegerla meglio dai quei sanguisughe di paparazzi... sta di fatto che per ora hanno messo il discorso da parte infatti oggi è il compleanno di Nonna Esme 80 anni ma ben portati... e così hanno deciso di organizzarle una bella festa... e mentre Guldem e Aysen preparano il tutto in giardino, Demet e ha tenere compagnia a Nonna Esme portandola come ormai di consuetudine a fare una passeggiata nei dintorni della tenuta...Demet<< Nonna Eseme siamo arrivati guarda da qui la vista e stupenda... disse mentre si sono sedute su di una panchina situata su di una piccola collinetta che dava con vista su Istabul che donava un momento magico a chiunque decidesse di andare lì...
Esme<< e bellissimo figliola mi ricorda i tramonti che da ragazza guardavo ad Antalya, erano qualcosa di magico, il sole sembrava una palla enorme credimi e fiori quando venivano accarezzati dai suoi raggi lo salutavano mentre danzavano attraverso il soffio del vento...
Demet<< non sono mai stata ad Antalya Nonna Esme mi piacerebbe un giorno andarci...
Esme<< figliola guardami sarò anche anziana e ci conosciamo da poco tempo, ma ho notato nei tuoi occhi che qualcosa non va...
Demet<< si nota così tanto ??
Esme<< e sai da cosa dal luccichio leggermente spento, avanti con me puoi parlare forse il mio udito non sarà più come una volta ma so ancora ascoltare sai??
Demet<< si tratta di Can
Esme<< che ha fatto mio nipote guarda che se ti ha tradito le ne suono con il mio tre piedi.. disse alzando il suo bastone simulando di colpire suo nipote...
Demet<< non tranquilla niente di tutto questo e solo che mi da fastidio che decida al posto mio senza chiedere ho pensare a cosa voglio io, non fraintendermi so che lo fa a fin di bene ma penso di essere ingrato di decidere il meglio per me ho mi sbaglio??
Esme<< non ti sbagli figliola tu hai tutto il diritto di scegliere il meglio per te, ma non essere arrabbiata con mio nipote vedi Can e come suo Nonno, vuole solo prottegere chi ama e talvolta questo lo porta anche a fare scelte sbagliate... ma conosco il mio Can ed un bravo ragazzo e ti ama davvero...
Demet<< secondo te devo provare a tenere il colloquio come costumista della sua nuova serie oppure no ??
Esme<< guarda se figliola se c'è una cosa che ho imparato nella vita e che chi non rischia non rosica... bisogna sempre mettersi alla prova perché ci aiuta a conoscere meglio noi stessi e capire meglio la vita...
Demet<< Grazie Nonna Esme
Esme<< di niente... le disse accarezandole dolcemente il viso, sei una brava figlia e il mio Can non potrebbe avere persona migliore al suo fianco, non so se avrò il tempo di vederlo sposarsi ma sono comunque tranquilla nel sapere che il cuore è in buone mani...
Demet non aggiunse niente e di risposta abbraccio Nonna Esme grata dentro di sé di averla conosciuta e a cui sentiva già di volerle molto bene...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...