Così tra una fetta di pizza è l'altra, Can e Demet hanno inziato a raccontarsi, dalle loro famiglie, al loro lavoro, hai loro sogni ritrovandosi più volte a trovare cose in comune più di quanto immaginavano....
Demet<< quindi come in tutte le cose anche il mondo dello spettacolo ha due faccia della stessa medaglia...
Can<< esatto ci attori che con il passare del tempo incrociando persone sbagliare finiscono per diventare vuote e non aver più nessuna emozione da vivere o donare... nel mio caso sono stato fortunato perché il mio manager è anche il mio migliore amico e Ilker sempre messo al primo posto la mia persona anziché il Can attore...
Demet<< ed giusto prima di essere un attore tu sei sopratutto una persona e questo non mai dimenticato...
Can<< tu invece che lavoro fai ??
Demet<< mi sono appena lauerata e in verità mio padre mi ha proposto di lavorare con lui nella sua azienda ma io voglio farcela da sola capisci...
Can<< lo capisco, sai io sono laureato in giurisprudenza e dopo ho inziato a lavorare nella studio di mio padre ma stare dietro alla scrivania incominciava a starmi stretto così un giorno ridendo e scherzando mentre guardavo un film con Ilker ho ripetuto le battute e Ilker mi disse che dovevo provare con la recitazione e così nel giro di un mese ho girato la mia prima serie e poi ne sono susseguite molte altre, inizialmente mio padre non era d'accordo pensava che con la recitazione avrei perso solo tempo, a me piaceva l'idea di poter dar vita a tanti personaggi diversi e vivere la vita di oguno di lui...
Demet<< sai che diceva mia Nonna "se ami il tuo lavoro allora non lavorerai né meno un giorno" ... disse sorseggiando la cocacola...
Can<< saggio parole anche mia Nonna la pensava così lei e stata l'unica insieme a mia madre ad appoggiare la mia scelta... e tu invece cosa intendi fare quando tornerai a Instabul ??
Demet<< non lo so... credo che per ora accetterò il posto di proffesoressa alla scuola d'arte e poi si vedrà...
Can<< ottima scelta sono certo che a piccoli passi realizzerà il tuo sogno
Demet<< lo spero... adesso cambiando argomento dimmi ti sei mai innamorato sul set ??
Can<< ho be questa domanda è un po scomoda, ma si una volta è successo, ma non è andata a finire bene...
Demet<< tradimento ??
Can<< si ho beccato lei nel suo caravan con l'altro co-protagonista della serie che stavamo girando...
Demet<< certe donne si comentano da sole.. immagino quanto sia stato doloroso per te...
Can<< molto, per alcuni mesi non voluto accettare nessun lavoro, poi però dopo aver letto un copione qualcosa e scatato e capito che non valeva la pena soffrire per una donna come lei...
Demet<< bravo...
Can<< e tu invece immagino durante l'università hai conosciuto qualcuno ??
Demet a quelle parole viaggio con la mente indietro nel tempo, e ripensare ad Hakan le scatteno un brivido freddo lungo la schiena e il cuore stretto in una morsa così forte che senza accorgersene le lacrime le bagnarono il viso, cosa che non sfuggi a Can che di istinto le prese le mani stringendole nelle sue...Can<< Demet stai bene ??
Demet<< si scusami che la mia ultima realzione be ecco e stata travagliata
Can<< se non ti va di parlarne ti capisco ma calmati adesso sei pallida come un cencio... le disse porgendole la bottiglietta d'acqua che lei ha bevuto tutto in un fiato...
Demet<< si chiama Hakan il mio ex ragazzo ci siamo conosciuti il primo hanno di università lui studiava designer ci siamo incontrati in biblioteca e da lì abbiamo inziato a conoscerci, Hakan era inizialmente dolce, premuroso, abbiamo trascorso quattro anni stupendi, siamo andati anche a convivere in un appartamento vicino l'università ma al ultimo anno qualcosa è cambiato in lui...era diventato arrabbiato, schivo, non voleva uscire, e se io uscivo con le mie amiche ho mia sorella, si arrabbiava, una sera di ritorno al compleanno di mia fratello mi ha accusata di averci provato uno dei suoi amici, io gli dissi che non era vero ma lui non senti ragioni... tanto da arrivare a tirarmi uno schiaffo, io dopo quel gesto mi chiusi in camera perché avevo paura visto che era alterato, ma lui sfondo la porta è...
Can<< e cosa ti ha fatto...
Demet<< ha preso le mie cose poi a preso me per il braccio e mi ha sbattuta fuori... li ho capito che non potevo e non volevo stare più con lui, così lo lasciato...
Can<< che uomo di mercato scusami il termine
Demet<< hai detto bene... ho scoperto appena in tempo che razza di persona fosse e anche se mi ha fatto male però so però di aver fatto la scelta giusta lasciandolo...
Can<< hai saputo più niente di lui ??
Demet<< attraverso un amico in comune ho saputo che finito gli studi in Francia e che li ha trovato un altra da cui tra qualche mese avrà un figlio...
Can<< non posso crederci
Demet<< non importa mi dispiace solo per quella ragazza perché non sa che razza di persona al suo fianco...
Can<< sei stata molto coraggiosa lo sai??
Demet<< ho fatto solo ciò che era giusto per me... e per questo che per adesso non voglio avere relazioni... ma si al cuor no non si comanda per cui se accadrà va bene lo stesso...Il suono dell'orologio a pendolo risveglio Demet e Can ricordando loro che era mezzanotte passata...
Demet<< si è fatto così tardi direi di andare a dormire
Can<< lo penso anch'io... disse prendendo i piatti pizza per poi sciaquarli nel lavandino e inserili nella lavastoviglie, mentre Demet raccoglieva i bicchieri e le bottigliette di acqua e cocacola e dopo aver messo i bicchieri in lavastoviglie, rispose le bibite aposto bel frigo...Can<< domani che hai mentre di fare ??
Demet<< forse vado in spiaggia tu ??
Can<< va a visitare il paese
Demet<< d'accordo allora buonanotte
Can<< Buonanotte coinquilina... disse facendole l'occhiolino mentre Demet ricambio con un bacio volante per poi correre in camera sua... ed entrabbi appena presero i letto si addormentarono con il sorriso sulle labbraIntanto Sofia e Faruk erano andati a casa di Loren e dopo un caffè le rispettive famiglie iniziarono a parlare...
Sofia<< Faustino sono qui per parlare dei nostri ragazzi...
Faustino<< Sofia penso che tu sappia già che tu figlio a messo incinta mia figlia e adesso non vuole più saperne niente di lei...
Sofia<< in verità lo saputo solo oggi, ma posso assicurarti che mio figlio non scapperà dai suoi doveri...
Agostina<< ma ??
Sofia<< ma è chiaro che i nostri ragazzi non provino più niente l'uno per l'altra...
Faustino<< e così Loren ??
Loren<< io amo ancora Faruk papà
Faustino<< e tu ragazzo ??
Faruk<< voglio bene a Loren ma no non la amo più...
Agostina<< e con il bambino come la mettiamo ??
Faruk<< gli darò il mio cognome e ci sarò per lui vi do la mia parola
Faustino<< Sofia tu che ne pensi ??
Sofia<< penso che conosco mio figlio e si ha i suoi difetti ma è un bravo ragazzo per cui potete stare tranquilli noi ci saremo per il bambino...
Agostina<< tu Loren che ne pensi ??
Loren<< amo ancora Faruk però adesso nostro figlio e la priorità per cui va bene così...
Fausitino<< allora non abbiamo più nulla da dirci... mi dispiace per come sono andate a finire le cose, ma sono giovani e sicuramente si rifaranno una vita...
Sofia<< sono d'accordo, bene allora Agostina restiamo così, mi terrai informato sul bambino ??
Agostina<< certamente Sofia non c'è lo con te ma sei madre anche tu per cui cerca di capirmi...
Sofia<< tranquilla ti capisco... bene ora dobbiamo andare... dissero alzandosi dal divano e dirigendosi alla porta con l'accordo che il prossimo mese Faruk sarebbe andato con Loren alla prima visita ginecologica per vedere il bambino...Intanto alla villa...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...