Demet<< mamma papà che ci fate qui ??
gli chiese sorpresa di vederli, pensava sarebbero arrivati tra qualche giorno ma non così presto... dal canto suo Kemal non poté non squadrare sua figlia notando che indossava il pareo solo su metà busto mentre la parte di sopra era scoperta cosa che non tanto piaceva a Kemal essendo come già detto un uomo un po alla antica... ma subito riporto il suo sguardo in quello di sua figlia...Kemal<< be non ci inviti ad entrare figliola ??
Demet<< si certo prego accomodatevi, disse spostandosi e facendo entrare i suoi nella villa, appena entrarono in soggiorno c'era Can che intanto aveva preparo un vasoio con il tè, gesto che fu subito apprezzato da Aysen...Demet<< mamma papà lui è Can, Can loro sono Kemal e Aysen Özdemir i miei genitori...
Can<< piacere di conoscervi Demet mi ha parlato molto di voi... disse mentre da galantuomo faceva il bacia mano ad Aysen per poi porre la mano a Kemal che dopo aver tentenato un po però per educazione la strinse...
Demet<< Fulkam mi aveva accennato del tuo arrivo papà ma non pensavo che si sarebbe aggiunta la mamma e sareste venuti così presto...
Kemal<< tua madre a deciso di accompagnarmi al ultimo minuto comunque bando hai convenevoli...disse rivolgendosi con lo sguardo ha Can a cui Demet strinse più forte la mano sentendo quando fosse agitato e ansioso...
Kemal<< Can penso che mia figlia ti abbia raccontato il suo passato ho mi sbaglio ??
Can<< non si sbaglia Demet mi ha aperto il suo cuore ed io le promesso di aver cura del suo cuore signor Kemal
Kemal<< lo spero ascolta io sono venuto qui per parlare con te e sapete che intenzioni hai con mia figlia, come già sai lei ha sofferto molto, e non permetterò che riaccada di nuovo... in oltre tu non sei un ragazzo come gli altri il tuo lavoro ti porta a stare sotto i riflettori da cui ho protetto per tutta la vita mia figlia, capisci cosa intendo non è vero??
Can<< certo che lo capisco e mi creda io al di là del mio lavoro cerco il più possibile di avere una vita normale, a me non interessano le copertine, ho il gossip se questo che teme, io voglio solo fare il mio lavoro e cercare attraverso esso di essere di aiuto e conforto per le persone...
Aysen<< hai detto una cosa molto importante e bella sai figliolo...
Kemal<< certo ma ciò non toglie che il tuo lavoro ti porta ad essere sempre esposto alla stampa e un solo passo falso potrebbe rovinare sia te che mia figlia e non posso permettere che ciò accada...
Demet<< papà tu sai bene che non sono una sprovveduta e so badare a me stessa...
Kemal<< non lo metto in dubbio ma se così fosse, avresti dato retta a tua madre quando ti avvertiva che quel farabutto di Hakan non era la persona che voleva far credere forse adesso...
Demet<< dillo forse adesso avrei mio figlio tra le braccia e questo che volevi dire...
Aysen<< Demet tuo padre non intendeva dire questo...
Demet<< mamma perfavore ho capito bene cosa intendeva dire...
Kemal<< sei stata irresponsabile questa è la verità...
Aysen<< Kemal ti prego
Demet<< hai ragione papà non lo nego, ma se ho perso mio figlio la colpa non è mia e tu lo sai bene...
Kemal<< non avevo scelta la tua vita era molto più importante
Demet<< la mia vita era mio figlio papà
Aysen<< Demet calmati figliola ti prego... le disse notando che stava per scoppiare il lacrime...
Kemal si zitti e decise di cambiare argomento e intreccio lo sguardo a quello di Can che subito capi che Kemal voleva parlare con lui...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...