Demet non sentiva ragioni e senza dar ascolto a nessuno, usci dal commissariato, decisa a trovare Elif e convincerla a ritirare da suo padre le accuse verso Can, non poteva permettere che l'uomo che amava e padre di suo figlia rimanesse dietro le sbarre...così decisa chiamo un taxi e andò a casa di Elif di cui arrivando quasi a minaciarla si è fatta dare l'indirizzo da Ipek.. arrivata a villa Onder, Demet dopo aver pagato il taxi si diresse verso l'entrata e dopo aver fatto un respiro profondo suono, sembrava che in casa non ci fosse nessuno, quando ad accoglierà arrivò una donna anziana con gli stessi occhi di Elif..
Demet<< Buonasera signora sto cercando Elif è in casa ??
Esra<< mia nipote e di sopra sta dando il latte al bambino ma accomodati intanto...
Demet<< perfavore potrebbe andare a chiamarla e davvero urgente...
Esra<< prima voglio parlare con te.. disse l'anziana donna facendole strada verso il soggiorno...
Demet<< signora mi scusi se sono piombata qui a quest'ora ma è molto importante che parli con sua nipote...
Esra<< per prima cosa calmati non fa bene al bambino sentirti così agitata e poi raccontami cosa è successo...
Demet<< si tratta del padre di mia figlia signora...
Esra<< Esra mi chiamo Esra figliola e tu sei ??
Demet<< mi chiamo Demet signora Esra Demet Divit
Esra<< ho capito... sei qui per chiedere a mia nipote di far ritirare le accuse contro tuo marito fatte da mio figlio non è così??
Demet<< si Esra vede mio marito e innocente mi creda...
Esra<< lo so, ti credo figliola... disse mentre Elif scendeva le scale e appena mi vide mi urlo adosso...Elif<< Demet cosa ci fa qui ??
Esra<< Elif non urlare cara siediti e parlate in maniera civile...
Elif<<Nonna non o nulla a che spartire con questa donna
Esra<< invece devi ascoltarla Elif Marì Onder siediti subito qui...
Elif<< e va bene.. disse sedendosi difronte a me...
Demet<< Elif ascolta non te lo chiedo per me, ma per mia figlia, aiutami a tirare Can fuori da lì perfavore.. e sopratutto di a tutti che non è il padre di tuo figlio...
Esra<< Elif non posso credere alle mie orecchie come sei potuta arrivare a tanto...
Elif<< Nonna in amore tutto è lecito...
Esra<< ti sbagli nipote mia e di grosso anche, in amore niente e lecito e nulla è dovuto...
Demet<< Elif ti parlo da madre a madre cerca di capirmi perfavore...
Elif<< Demet io...
Esra<< Elif tesoro so quanto hai sofferto e la colpa è anche mia, non avrei dovuto permettere a tuo padre di crescerti da sola, adesso mi rendo che a riversato di su di te i suoi sensi di colpa...
Elif<< ero solo bambina Nonna che non aveva colpa se sua madre a preferito un altro uomo a quello che era suo marito...
Esra<< lo so... e ho provato non sai quante volte a far ragionare tuo padre ma lui non sentiva ragioni... ti ha cresciuta trasmettendoti valori malsani e questo ti ha portato a far scelta sbagliate nella vita, ma adesso basta Elif e arrivato il momento di cambiare le cose figliola...
Elif<< e troppo tardi ormai...
Demet<< non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta Elif...
Esra<< Demet a ragione, e poi non sei sola... disse stringendo la sua mano nelle sue...Così il mattino dopo Elif accompagnata da Nonna Esra è andata in commissariato decisa ha porre rimedio alla sua vita e ha quella di Can...
Comissario<< allora signora Onder come è mai è qui ??
Esra<< siamo qui commissario per ritirare le accuse di mio figlio verso Can Yaman
Comissario<< quindi confermate che il signor Yaman non aggredito intenzionalmente il signor Onder ??
Elif<< confermo
Esra<< e stato mio figlio il primo ad agredirare Can e non solo una volta, ci sono anche dei precedenti commissario mio figlio da quando sua moglie lo ha lasciato a perso la ragione... e merita una lezione...
Comissario<< d'accordo allora firmate questa dichiarazione e domani stesso andremo a processo...
Esra<< comissario c'è un altra cosa vorremmo cambiare il cognome del mio pronipote...
Comissario<< mi dica come mai di questa scelta...
Esra<< vede il padre del bambino non è il signor Yaman come mia nipote aveva dichiarato e vorremo sistemare le cose dando al mio pronipote il nostro cognome...
Comissario<< va bene allora vi passo al collega che si occupa di questo... c'è altro che posso fare per voi ??
Esra<< si se fosse possibile vorrei che Can fosse rilasciato
Comissario<< per questo non posso far molto ma vedrò di parlare con il procuratore e forse lui potrà fare qualcosa al riguardo...
Esra<< la ringrazio comissario
Comissario<< di nulla signora Esra prego la accompagno dal mio collega... disse il comissario facendo loro strada verso la stanza accanto...Nonna Esra era rispettata da tutti essendo ex procuratore ormai in pensione e il comissario di fatti la riconosciuta subito anche se non aveva idea che Elif fosse sua nipote...
Dopo una intera giornata, la famiglia Yaman fu convocata in commissariato e appena arrivarono trovarono la sorpesa Can era libero, il procuratore aveva deciso di dargli la libertà vigilita fino al processo...
Demet appena lo vide corse subito da lui che in pochi istanti se pur indificolta per via del pancione la avolse nelle sue braccia...Can<< amori miei
Demet<< sei libero finalmente
Can<< si ma vorrei sapere cosa è successo
Demet<< ti spiegherò tutto dopo ora andiamo a casa tua figlia vuole tante coccole e anche la sua mamma
Can<< mi siete mancate
Demet<< anche tu amore mioDopo aver firmato alcuni documenti e aver recuperato i suoi referti personali Can torno finalmente a casa e una volta soli e con molta dolcezza uni la sua anima a quella di Demet perdendosi tra baci, carezze, e la loro piccolina che felice dava dolci calcetti nella luna piena della sua mamma che poco dopo fu riempita da una cascata di baci dal suo papà
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...