I giorni trascorsero in fretta, e finalmente arriva la tanto attesa festa della pizza, il paese era in visibilio, la piazza illuminata da milioni di lampadine, i pizzaioli di tutti il mondo si erano riuniti oguno di loro aveva la sua ricetta e tutti si erano innamorati della pizza per esportarla nei loro paesei proprio venendo in Italia... mentre Can e Faruk aiutavano Gastone il sindaco a controllare la lista e finire di montato i tavoli per il concorso, invece Demet stava aiutando Sofia, e Loren a portare le vivande e gli ingredienti per i pizzaioli, ma Demet non sapeva che bene due sorprese erano in arrivo per lei una preparata da Can con l'aiuto di suo padre e l'altra era l'arrivo di suo fratello Fulkan ad Amalfi...
Sofia<< figliola grazie senza il tuo aiuto avremmo lasciato i pizzaioli senza vivande...
Demet<< e un piacere Sofia credimi e poi è tutto così meraviglioso qui...
Sofia<< già mio marito amava questa festa sai... e qui che ci siamo conosciuti molto tempo fa... le disse asciugandosi gli occhi baciati dalle lacrime di nostalgia...
Demet<< mi dispiace Sofia non volevo rattristarti...
Sofia<< tranquilla ogni tanto capita che viaggi nei ricordi... le disse mentre la Azra vestirà con l'abito tradizionale del luogo inruppe tra loro...
Azra<< mamma dopo la festa Joy mi ha invitata a restare da lei posso ??
Sofia<< va bene ma non andate a dormire troppo tardi intesi...
Azra<< va bene mamma grazie, le disse lasciandole un bacio sulla guancia per poi scappare dalla sua amica
Demet<< le sta benissimo il vestito hai visto
Loren<< e merito tuo hai le mani d'oro Demet senza il tuo aiuto questi abiti sarebbero rimasti nel museo del castello...
Demet<< non ho fatto niente che non andasse fatto...
Sofia<< bene adesso io vado da Carmela voi che fate ??
Loren<< io raggiungo Faruk e poi insieme andiamo da Serkan tra poco e l'ora della poppata..
Demet<< vengo con te Can dovrebbe essere con Faruk e poi vado a prepararmi per la gara...
Sofia<< sono sicura che stupirai tutti figliola in bocca al lupo
Demet<< viva il lupo... disse per poi andare con Loren dai ragazzi che intanto avevano finirò di montare i tavoli...Faruk<< e con questo abbiamo finito
Can<< direi che siamo stati bravi
Faruk<< concordo a Can a tal proposito grazie per ciò che hai fatto per mia madre ho saputo che mentre ero in fisioterapia l'hai aiutata con il negozio è salvato la vita da quella rapina...
Can<< ho fatto solo ciò che era giusto...
Faruk<< sai da quando è nato Serkan ho capito molte cose, e mi sono reso conto di quante cavolate ho commesso, essere padre non è semplice ma il dono più prezioso che spesso ti salva la vita... per lo meno con me e stato così...
Can<< non sono ancora padre anche se non ti nascondo che in futuro mi piacerebbe esserlo, però hai ragione un bambino si ti cambia la vita ma allo stesso tempo te la riempie di ancor più d'amore... disse mentre Loren e Demet arrivavano da loro...Loren<< ragazzi come procede qui ??
Faruk<< abbiamo appena finito di montate tutti i tavoli e sistemato le sedie voi come e andata??
Loren<< abbiamo consegnato le vivande hai pizzaioli, e tua madre e andata da Carmela a darle una mano...
Faruk<< va bene allora Can noi andiamo il piccolino a bisogno della sua tetta, gli disse facendogli l'occhiolino per ricevere uno schiaffo sulla nuca da sua moglie...
Loren<< quanto sei scemo forza andiamo dai ci vediamo stasera ragazzi... disse mentre prendeva ironicamente Faruk per l'orecchio e andavano via...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...