I mesi sul set volarono in fretta e la serie ormai era alle battute finali della prima stagione, il cast era stanco ma allo stesso tempo entusiasta di come stavano procedendo le riprese, ci furono alcune scene d'azione in cui Cagiri decise di usare una controfigura per Demet in modo da nonetterla a rischio, una volta girate quelle scene, Demet poteva prendersi una pausa visto che il suo personaggio Farah nella serie è stata rapita e Tahir la sta cercando... nei giorni di pausa Demet ne approfitto per dare la lieta notizia hai suoi genitori e hai suoi futuri suoceri, e non fu semplice come pensava, ma grazie al aiuto di Nonna Esme fu providenziale...
Flashback
Kemal<< allora Demet figliola vuoi dirci perché ci avete riunito qui ??
Guven<< Can figliolo devo per caso preoccuparmi??
Can<< no papà sta tranquillo
Demet<< sono incinta... disse di geto facendo venire un colpo a loro genitori...
Kemal<< Aysen apri la finestra mi sta mancando l'aria...
Guven<< Guldem prendimi la colonia perfavore sto per svenire
Aysen<< Kemal calmati adesso
Guldem<< Guven non esagerare dai
Kemal<< ma io dico siete impazziti o cosa ??
Guven<< ti ho dato un educazione giovanotto ma vedo che non è servito a niente...
Guldem<< certo è vero siete andati a convivere solo da qualche mese...
Aysen<< e potevate aspettare un po infatti tanta fretta non c'era...
Demet<< mamma non abbiamo programmato niente questo bambino e arrivato senza preavviso ma noi ne siamo felici e vorremmo lo fosse anche voi...
Can<< papà lo so che abbiamo corso un po troppo forse ma infondo ci amiamo e tra un anno ci sposeremo..
Esme<< ho insomma quante giustificazioni inutili, Guldem figliola e tu caro genero siete gli ultimi che potete giudicare i ragazzi infondo avete fatto la stessa cosa ho vedevo ricordare che prima è nato Can e poi vi siete sposati...
Guldem<< mamma hai ragione ma speravamo che nostro figlio facesse le cose come più calma...
Esme<< e voi due Aysen e Kemal non conosco la vostra storia ma suppongo che sia più o meno simile a quella di mia figlia e mio genero, per cui potete benissimo capire vostra figlia anziché giudicarla ho sbaglio???
Kemal<< non lo nego Esme ma erano altri tempi...
Esme<< altri tempi un corno, e comunque adesso ripigliatevi e siate felici per i vostri figli, ma non la vedete anche voi la luce che emanano i loro occhi, guardateli sono innamorati follemente l'uno del altra e questo bambino è solo la prova vivente del loro amore per cui ragazzi miei congratulazioni e tu nipote per qualsiasi cosa abbia bisogno conta pure su di me...
Can<< Grazie Nonna
Demet<< Grazie Nonna Esme
Esme<< bene ed ora datemi un goccio di amaro che ne ho bisogno...Fine Flashback
Dopo aver dato la lieta notizia alle rispettive famiglie, passarono alcuni mesi e Demet entro nel quarto mese di gravidanza, nel ultima visita Demet a scoperto di aspettare una bambina la piccola Ydilz e fin da subito viene viziata dai nonni infatti i genitori di Demet le regalavano i mobili della stanzetta e quelli di Can l'ovetto passeggino, il sediolone e il box dei giochi, mentre Nonna Esme le dono la culla che un tempo fu di Can e che lei aveva fatto rimettere a nuovo... alla fine Can e Demet decisero di andare a vivere alla tenuta il luogo ideale per crescere la loro bambina immersi nella natura e protetti dai quegli affamati dei paparazzi...
Intanto per c'era ancora una questione da risolvere Elif a cui Can aveva fatto causa e non solo lui ma anche la casa di produzione della serie, ma Elif era sparita si seppe solo che aveva dato alla luce un maschietto e che lo aveva chiamato Cetin in memoria di suo nonno, ma qualche giorno più tardi Can ricevette una chiamata da Mentin il suo amico e avvocato che gli comunico che Elif a sua insaputa aveva dato al bambino il cognome di Can e questo ovviamente riaccese il riflettori su di lui, tutti i giornali e il principale programma di gossip della tv parlarono di lui, di come avesse abbandonato suo figlio e ne meno voleva riconoscerlo... ma non solo sul set due giorni più tardi si presento come una furia il padre di Elif che senza dargli modo di parlare tiro un pugno a Can accusandolo di aver disonorato sua figlia e che pretendeva che entro una settimana la sposasse.. peccato però che Can era già sposato in fatti Guven prendendo la reazione del padre di Elif e il piano di lei, disse hai ragazzi di sposarsi subito in questo modo avrebbero giocato d'anticipo sulle loro mosse... ma quando il padre di Elif seppe la notizia fu un toro scatenato, su avento su Can, che pur non volendo innesco un corpo a corpo con il suo ex suocero, alla fine però il vecchio ebbe la peggio, finendo al pronto soccorso nulla di serio qualche punto è via, tanto basto a far finir Can dietro le sbarre per aggressione a pubblico ufficiale infatti il padre di Elif era un giudice in pensione e in quel momento Can lo aveva dimentico...Demet<< Can
Can<< che ci fai qui non è un posto per voi...
Demet<< volevo vederti amore non c'è la faccio a saperti chiuso qui dentro...
Can<< Demet sto bene presto mio padre e zio Volkan mi faranno uscire ma tu vai a casa e pensa a nostra figlia..
Demet<< no, non ti lascio qui dentro...
Can<< perfavore non farmi stare in pensiero e torna a casa io domani sarò di nuovo con voi...
Demet<< ti amo tanto
Can<< anch'io vita mia..
I due si scambiarono un tenero bacio sulla labbra per essere divisi dalla guardia, Demet appena usci si getto fra le braccia di Guldem disperata anche per lei per il suo amato figlio...Guldem<< su su figliola andrà tutto bene vedrai mio marito e mio cognato lo tireranno fuori da qui...
Demet<< se non ci riusciranno loro lo farò io lo devo sopratutto a mia figlia...
Guven<< non dovrai far niente figliola sta tranquilla.. disse mentre Volkan dopo un lungo colloquio usci per dir loro come stavano le cose...Demet<< Volkan allora dimmi che Can può tornare a casa
Volkan<< lo vorrei tanto figliola ma putroppo dovrà restare qui ancora per qualche tempo, in attesa del processo...
Guven<< il processo ma è assurdo e stato quel farabutto ad aggredire mio figlio
Volkan<< lo so benissimo e abbiamo anche dei testimoni ma non tutti vogliono parlare in oltre il fattore che lui è un ex giudice non va a nostro favore...
Guven<< accidenti farabutto...
Demet<< cosa possiamo fare per tirarlo fuori ?? Chiese asciugandosi le lacrime restando però abbracciata tra Guldem e Guven...
Volkan<< la cosa migliore sarebbe il ritiro della denuncia ma la vedo improbabile visto il soggetto, un altra possibilità sarebbe che un membro della sua famiglia testimoni contro di lui...
Demet<< so cosa fare...
Guldem<< che hai in mente figliola ??
Demet<< tirerò mio marito fuori di qui fosse ultima cosa che faccio... disse correndo via e dirigendosi da l'unica persona che poteva aiutarla ovvero Elif
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...