Mentre Aysen aveva raggiunto suo marito in giardino, Can cercava di far calmare Demet al quanto scossa per l'atteggiamento testardo di suo padre e non solo anche per aver scoperto che anche Can a un passato doloroso alle spalle...
Can<< amore calmati vieni... disse avvolgendola nelle sue braccia...
Demet<< ti chiedo scusa per l'atteggiamento di mio padre e l'interrogatorio a cui ti a sotto posto...
Can<< comprendo la sua preoccupazione e non lo giudico credimi...
Demet<< mi dispiace per ciò che hai vissuto a causa della tua ex...
Can<< sai una cosa, adesso che ci penso Anil e Ilker mi avevano avetito di stare attento a Elif che non era una persona serie nei sentimenti ma la verità che alcune volte l'amore rende le persone sorde...
Demet<< quindi era amore tu l'amavi ?? gli chiede in preda a un attacco di gelosia...
Can<< ho voluto bene a Elif e credo che di amarla ma mi sono reso conto che non era così... la sera della sorpesa avevo deciso che il quel momento dovevo capire cosa provassi davvero, se davvero desideravo un futuro con Elif oppure no...
Demet<< e lo hai capito ??
Can<< si... anche se non nego che mi ha fatto male trovarla a letto con una persona che per me era come una fratello, dal altro lato quella stessa sera ho capito che non lo mai realmente amata, le volevo bene ma non sentivo il bisogno di creare un futuro con lei, come invece la desidero con te...
Demet abbraccio Can senza aggiungere niente, erano le sua lacrime piene di emozione e i baci di lui sul collo di lei a dire tutto...Intanto in giardino Aysen cercava di far ragionare quel testa dura di suo marito ostinato con quella assurda proposta ho come dice lui soluzione nei confronti di Can
Aysen<< Kemal possiamo parlare??
Kemal<< Aysen penso sia ovvio che tu sia come sempre dalla parte di tua figlia
Aysen<< Kemal sai benissimo che non sono sempre stata dalla sua parte, sopratutto quando a intrapreso quella realzione malsana con Hakan
Kemal<< non me lo nominare quel farabutto
Aysen<< in questo momento sai chi mi sembra di ascoltare ??
Kemal<< no
Aysen<< mio padre Kemal mio padre ti sei comportato con Can nella stessa identica maniera in cui lui si comporto con te, quando gli rivelammo di esserci innamorati ricordi??
Kemal<< ma io non sono lui Aysen e Demet non sei tu sono due cose diverse...
Aysen<< non mi sembra... anch'io come Demet prima di inziare a lavorare nella tua azienda venivo fuori da un periodo buio... una relazione malsana da cui perfortuna ne sono uscita, come Can anche tu eri sotto il riflettori perché se pur giovani già eri uno degli stilisti moda uomo più richiesti... anche se io ero diventata in pochi anno la direttrice creativa, venivo comunque da un mondo opposto al tuo, ricordi mio padre ti propose la stessa soluzione che ti hai proposto a Can come tu hai fatto con lui, anche mio padre non ti diete nessuna possibilità e cosa abbiamo fatto ??
Kemal<< siano andati contro il suo parere e ci siamo sposati senza dirlo a nessuno...
Aysen<< esatto, e ricordi anche cosa mi avevi promesso quando abbiamo scoperto prima di Demet e poi di Dilara ??
Kemal<< non mi sarai mai comportato con loro come tuo padre si comporto con te...
Aysen<< invece con Demet lo hai fatto...
Kemal<< mi dispiace e solo che...
Aysen<< vuoi prottegere nostra figlia ed è giusto ma sai benissimo che un giorno sarà qualcos'altro a doverla proteggere dal temporale della vita che sia Can ho un altro prima ho dopo sarà così...
Kemal<< hai ragione...
Aysen<< adesso torniamo dentro e parla con nostra figlia, e sopratutto dai un occasione a Can per me e un bravo ragazzo lo vedo onesto e sincero e sopratutto molto innamorato di nostra figlia e sai una mamma non sbaglia mai su certe cose
Kemal<< come farei senza di te ??
Aysen<< semplice non faresti... disse mentre suo marito la tiro tra le sue braccia rubandole un bacio... nello stesso momento Can era al telefono con suo padre che lo stava avvisando che Raschid e tornato al attacco...Can<< ne sei sicuro papà??
Guven<< come il fatto che mi chiamo Guven Yaman
Can<< farabutto
Guven<< figliolo mantieni la calma io e tuo zio stiamo già procedendo con la denuncia di violazione di privacy ma però faresti meglio a prendere Demet e andare via da Amalfi cercando di non farvi beccare da quel farabutto..
Can<< va bene papà adesso ne parlo con Demet e vediamo sai qui ci sono anche i suoi genitori e non è facile...
Guven<< fai una cosa adesso parla con lei e con i suoi genitori dopo di che mi videochiami e cosi parlo con suo padre e vediamo insieme di sistemare questa situazione...
Can<< d'accordo papà a dopo all'ora...dice chiudendo la chiamata mentre i genitori di Demet con tempismo perfetto rientrano in soggiorno...Aysen<< Can mio marito deve dirti una cosa...dice invitandolo con lo sguardo a parlare...
Kemal<< Can vedi non è facile per me mi trovo in una situazione in cui mi sento in imbarazzo...
Demet<< papà non ti capisco
Aysen<< Demet lascia parlare tuo padre e capirai figliola..
Kemal<< quello che voglio dirti, disse avvicinandosi a lui... e che ho perso mio padre che ero solo un ragazzo e da un giorno al altro mi sono trovato a dover lavare con mio zio per dare una mano e sopratutto dover badare alle mie tre sorelle... far loro loro da padre quando ero io che ancora ne avevo bisogno di uno... ti racconto ciò per farti capire che tutto quello che ti ho detto, e l'assurdo proposta che mi rendo conto averti fatto, nasce dal voler solo cercare di prottegere mia figlia come non ho saputo prottegere le mie sorelle...
Demet<< papà di cosa parli??
Aysen<< vedi Demet voi eravate solo dei bambini quando zia Ipek e zia Alya hanno conosciuto i loro mariti anche loro fratelli, erano davvero due belle coppie e le tue zie erano davvero innamorate di loro, due anni dopo il loro matrimonio tutto cambio, zia Ipek scopri del tradimento di suo marito e lo lascio al istante, e con in grembo suo figlio decise di andare a vivere a Parigi, mentre zia Alya putroppo a causa del troppo dolore a avuto un infarto...
Demet<< non ne sapevo niente...
Aysen<< abbiamo preferito non dirvi la verità per proteggere il ricordo di tua zia...
Kemal<< per questo cerco di fare tutto il possibile per prottegerti figlia mia non voglio pederti come ho perso le mie sorelle...
Can<< signor Özdemir mi dispiace per le sue sorelle entrabbe sono state vittime di due farabutti, sono figlio unico però comprendo ugualmente il suo rammarico e sopratutto dolore... ma mi creda amo Demet più di quanto ami me stesso non le farei mai del male... perché significherebbe farne anche a me stesso...
Kemal<< ti credo nel tuo sguardo leggo onestà, ragazzo...disse osservando sua moglie che poco prima gli aveva detto la stessa frase...
Aysen<< Kemal forza continua...
Kemal<< certo dicevo...per questo voglio chiederti scusa per il modo in cui mi sono rivolto nei tuoi confronti, e darti il benvenuto in famiglia
Demet<< papà dici sul serio ??
Kemal<< mai stato più serio... ciò che conta per me è che tu sia felice e se Can e l'artefice del tuo essere felice allora va bene...
Demet abbraccio suo padre felice che finalmente avesse capito i suoi errori e accettato ĺa sua realzione con Can che dal canto suo steso di nuovo la mano verso Kemal che pronta la ristretta confermando ciò che aveva detto pochi istanti fa...
STAI LEGGENDO
Love Summer ☀️
ChickLitL'estate è la stagione del amore, molti amori sono nati in riva al mare ho sotto l'ombrellone ed è così nasce anche l'amore di Can e Demet entrambbi un vacanza nella costiera Amalfitana non si sono mai mai visti ma le loro anime e come se si conosce...