3.

26 5 0
                                    

KOL
Parcheggio davanti casa e aiuto Giulia a scendere dalla macchina.

G: Wow.

Io: Ti piace? - annuisce - Andiamo allora.

Faccio portare dentro le valigie e mostriamo la casa e la camera a Giulia.

(Le pareti sono rosa)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Le pareti sono rosa)

G: Wow. 😍 È per me?

D: Per chi altrimenti. Da oggi questa sarà la tua stanza. Non finisce qui però, seguimi.

La prende per mano e insieme vanno nella stanzetta dei giochi che ho fatto preparare.

Da un lato ci sono le scale per salire e dall'altro uno scivolo per scendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da un lato ci sono le scale per salire e dall'altro uno scivolo per scendere. E sparsi ci sono giochi di tutti i tipi e una piccola libreria.

G: È bellissima. Vi voglio tanto bene. - dice abbracciandoci.

K: Anche noi tesoro. Dai, andiamo a fare una passeggiata? - entrambe annuiscono e Davina la fa cambiare visto che prima si era sporcata con del cioccolato.

 Dai, andiamo a fare una passeggiata? - entrambe annuiscono e Davina la fa cambiare visto che prima si era sporcata con del cioccolato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Calze nere e:

Ne approfittiamo per cercare un posto in cui celebrare il matrimonio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ne approfittiamo per cercare un posto in cui celebrare il matrimonio. Purtroppo non possiamo invitare tutti visto che non possiamo stare nello stesso posto di Hope tutti insieme perciò invitiamo solo Josh, Marcel, Rebekah e Freya. Mi sarebbe piaciuto che ci fossero anche Elijah, Hayley, Hope e Niklaus ma purtroppo non si può.

Alla fine Davina sceglie di fare il matrimonio nel giardino di un castello. E chi sono io per dirle di no?

Una settimana dopo invitiamo Rebekah, Marcel, Freya e Josh a casa nostra per poter conoscere la nuova arrivata.

La prima volta che Giulia vede Rebekah rimane incantata. Abbraccio le mie sorelle mentre Davina fa la stessa cosa con Marcel e Josh.
Rebekah nota subito l'anello al dito di Davina.

R: E QUESTO?!

Io: Non si vede? È un anello di fidanzamento.

R: Dici sul serio? Oh mio Dio che bello. - dice abbracciandoci e facendoci le congratulazioni seguita dagli altri.

Dopo un po' Rebekah nota la bambina rimasta in disparte vicino il divano.

R: E lei?

Io: Lei è il motivo per cui vi abbiamo fatto venire qui. Settimane fa, mentre eravamo a Chicago, l'abbiamo trovata per strada da sola.

D: L'abbiamo fatta mangiare, visto che non lo faceva da due giorni, e l'abbiamo portata nel nostro appartamento per cambiarla.

Io: Qualche giorno dopo abbiamo scoperto che purtroppo la sua mamma ora è un angelo che ci sorveglia da lassù e abbiamo deciso di adottarla. Vi presentiamo Giulia Sinclair Mikaelson Claire.

R: Sinclair?

D: È il cognome della madre e ha voluto mantenerlo in sua memoria.

G: Mamma chi sono loro?

M: Aspetta ti ha chiamato mamma?

D: Si. È una novità da qualche giorno. Non preoccuparti tesoro, sono della nostra famiglia.
Loro due sono le sorelle di papà, le zie Rebekah e Freya.

F: Ciao piccolina.

G: E loro due?

D: Loro sono lo zio Josh e lo zio Marcel. Vedi, io non ho fratelli purtroppo. Però loro è come se lo fossero.

G: Io ho fratelli mamma?

D: No tesoro, purtroppo no.

R: Ehi piccola.

G: Sei bella.

R: Grazie ma tu lo sei molto di più.

Io: Venite, faccio preparare qualcosa da bere.

DAVINA
Kol, le ragazze e Giulia iniziano a giocare con qualche bambola mentre io parlo con Josh e Marcel.

J: Quindi adesso tu e Kol avete una figlia?

Io: Già.

M: Prima Klaus e ora Kol. Non ci avrei mai scommesso.

Io: Già nemmeno io. Però è un padre fantastico, Giulia lo adora.

M: Sono felice per te, Davina, te lo meriti.

J: Ve lo meritate dopo tutto quello che avete passato.

Io: Grazie ragazzi. C'è una cosa che vorrei chiedervi.

J: Certo.

Io: Ecco per il matrimonio... Josh vorrei che fossi il mio testimone.

J: Davvero?

Io: Si. E tu Marcel vorrei che mi accompagnassi. Sai, sei la cosa più simile ad un padre e un fratello maggiore per me.

M: Ma certo che si, Davina. Non vedo l'ora. - dice abbracciandomi.

K: A questo punto... Rebekah ti andrebbe di farmi da testimone?

R: Assolutamente.

Io: Freya ovviamente sei invitata anche tu.

F: Non vedo l'ora.

R: I nostri fratelli, Hayley e Hope non verranno, vero?

K: Ci sarebbe piaciuto ma non possiamo stare tutti nello stesso posto e soprattutto non con Hope. Per questo abbiamo pensato di invitare solo voi. Faremo una videochiamata così sarà come se fossero insieme a noi. O almeno lo saranno Hope e sua madre.

G: Io farò da damigella alla mamma 😀.

Io: Ahaha sì tesoro. E quel giorno sarai bellissima.

Beviamo i nostri cocktail, cioè sangue per i vampiri, Gin lemon analcolico per me e Freya e per Giulia il suo succo preferito.

Passiamo la serata insieme in pizzeria visto che domani sera Freya deve tornare a New Orleans. La mattina invece andremo in cerca del mio abito per il matrimonio.

Kolvina ~ Una Vita Inaspettata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora