KOL
Oggi è il nostro decimo anniversario di matrimonio. Qualche giorno fa, mentre passavamo una tranquilla giornata in spiaggia, insieme ai nostri figli ho preparato una sorpresa a Davina e le ho chiesto se voleva rinnovare le promesse matrimoniali il giorno del nostro anniversario e lei ha detto di sì.Ora sono qui a prepararmi con Marcel, Henrik che ora ha 9 anni e Josh che ne ha 4 mentre Davina è con Rebekah e tutte le nostre figlie.
Giulia ha 15 anni, Amelia 10, e Mikol, Luna e Marie come il loro rispettivo gemello. In soli 10 anni di matrimonio abbiamo avuto, oltre Giulia, altri 6 figli.
M: Ecco fatto, il piccolo Josh è pronto.
J: Guadda quanto sono bello papà!
Io: Sei un vero principe così come tuo fratello.
Sai come sono messe Davina e le ragazze?M: Si stanno ancora preparando.
DAVINA
R: Tesoro se continui a muoverti così non riuscirò a chiuderti il vestito. Cerca di stare un po' ferma, per favore.Io: Si hai ragione scusa. - non ce la faccio e scendo dal piedistallo.
R: Davina! Ehi, che succede?
G: Mamma non devi essere agitata... Tu e papà dovete solo rinnovare le promesse, andrà tutto bene.
Io: Si scusatemi... Avete ragione ma...
R: Cos'è che ti spaventa tanto, tesoro?
Io: Non lo so... È solo un po' d'ansia. Rinnovare le promesse davanti a tutti i nostri figli... - involontariamente metto una mano sul mio ventre.
R: Devi dirci qualcosa?
G: Mamma non sarai mica-
Io: Si, sono incinta. Ieri mattina ho fatto più di un test e sono usciti positivi.
R: MA È FANTASTICO! DIVENTERÒ DI NUOVO ZIA. NON SEI FELICE?
Io: Ovvio che sono felice.
R: Allora qual è il problema? Credi che mio fratello non sarà felice dopo questa notizia?
Io: Non è nemmeno questo.
R: E allora cosa c'è?
Io: Non lo so... Ho un peso enorme sul cuore che mi fa mancare il respiro. Ho paura che qualcosa oggi andrà male e io voglio che sia tutto perfetto.
G: Lo sarà mamma, te lo prometto. Sarà fantastico come il vostro matrimonio. Anzi quel giorno è stato indimenticabile.
Io: Grazie tesoro...
R: Beh, ora capisco perché non riesco a chiuderti il vestito dietro. Non volevo dire niente per non offenderti, ma mi è impossibile chiuderlo.
Io: Si lo so, ho messo su qualche chiletto. Potrei sistemarlo con la magia.
G: Che ne dici invece di mettere questo? È pur sempre un abito da sposa, solo non tradizionalmente lungo.
Io: D'accordo. - entro in bagno e provo il vestito.
STAI LEGGENDO
Kolvina ~ Una Vita Inaspettata
FanfictionP.S. Lo ammetto forse sono un po' fissata con questa coppia di the originals 😂. È la terza storia che scrivo.