#+4 nuova vita in 3

27 4 0
                                    

DAVINA
Sono passate tre settimane da quando io e Kol abbiamo trovato Giulia e una da quando abbiamo iniziato la nostra vita in 3 a casa nostra.

Inizialmente non è stato per niente facile. Abbiamo fatto preparare una camera per Giulia ma ha sempre voluto dormire con noi.

Abbiamo iniziato l'inserimento all'asilo e Giulia si è subito trovata bene con alcuni suoi compagni.

Avendo perso solo un anno di asilo, ha tutto il tempo per recuperare l'anno perduto e stare al passo con suoi compagni.

Kol si è rivelato un padre fantastico e sono felice che vada d'accordo con Giulia.

Essendo la prima settimana, la portiamo insieme a scuola e l'andiamo a riprendere insieme.

Voglio far passare almeno un'altra settimana e per poi far conoscere Giulia alla nostra famiglia.

G: Mamma? Mamma! - rimango spiazzata dalle sue parole. È la prima volta che mi chiama mamma.

Io: D-dimmi amore.

G: Giochiamo alle principette?

Io: Ma certo amore.

G: Papà Kol può fare il principe?

Io: Perché non vai a chiederglielo?

G: Ok!

KOL
Sono in garage a sistemare il motore della mia macchina, quando vengo interrotto da una vocina che mi chiama.

G: Papà Kol, papà Kol! - dice mia figlia raggiungendomi in garage. Guardo Davina sorpresa quanto me che annuisce.

Io: Dimmi tesoro.

G: Giochi con me e mamma Davina alle principette? Tu puoi fare il principe.

Io: Mi piacerebbe tanto giocare con te, piccola, ma sto sistemando la macchina. Quando ho finito giuro che giocherò con te.

G: Ma io voglio giocare adesso 🥺. Mamma...

D: Kol non puoi sistemarla dopo la macchina? Dai giochi un po' con noi e poi torni a sistemarla.

Io: Ci vorrà del tempo per aggiustarla. Se non lo faccio ora, non farò in tempo.

G: Uffa però... - mette il broncio e incrocia le braccia girandosi verso Davina che mi guarda di traverso.

Io: Amore mi piacerebbe tanto giocare con te. Ti prometto che finirò prima solo per te. Va bene?

G: No.

D: Vieni piccola, andiamo a mangiare qualcosa e disegniamo un po', ok? - annuisce e Davina la prende in braccio per poi andarsene.

È passata una settimana da quando siamo tornati a casa con Giulia. A parte i primi giorni, si è ambientata subito.

Ed oggi è giunta allo step successivo, chiamarci mamma e papà. Non l'avrei mai detto. Mai avrei pensato di poter essere così felice.

E non nego di aver rovinato tutto dicendole di no e rendendola triste. Devo rimediare.

Lascio perdere la macchina e prendo in prestito quella di Davina per andare fino al negozio di giocattoli più vicino e comprare il costume da principe azzurro e uno da principessa.

Non vorrei sbagliarmi, ma la sua principessa preferita è del film Frozen. Mentre a Davina prendo Belle. Pago e torno a casa.

DAVINA
Io: Dai tesoro mangia un po'. Non essere arrabbiata con papà Kol, lo sai che ti vuole bene.

G: Non gioca con me 🥺.

Io: Sono sicura che finirà subito e questa sera sarà tutto per te pronto a farti tante coccole.

Kolvina ~ Una Vita Inaspettata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora