14

23 5 0
                                    

Skip time ~ 8 mesi

KOL
Da quel giorno sono passati 8 mesi e oggi è il primo compleanno di Amelia. Giulia non ha più avuto attacchi di convulsioni ed è guarita subito. Ma i medici non hanno negato che potrebbe riavere questi attacchi.

Il mese scorso è stato il compleanno di Giulia che ha fatto 6 anni e abbiamo organizzato una festa con i suoi amici.

Oggi invece è il giorno speciale di Amelia e abbiamo organizzato una festa semplice con solo noi della famiglia ma questa volta c'è una novità, anzi due.

La prima è che a questa festa parteciperanno anche Hope ed Hayley. Finché non siamo solo io e Rebekah vicino ad Hope senza i nostri due fratelli, non succederà niente. E Giulia non vede l'ora di conoscerla dal vivo.

La seconda riguarda me, Davina e la nostra piccola famiglia.

Io: Ehi, la festeggiata è pronta per essere vestita.

D: Oh arrivo subito.

Io: Nono, tu resta qui. Il medico ha detto che devi stare a riposo. A proposito come stanno la mia principessa e il mio principe là dentro?

D: Beh fanno i capricci.

Io: Devono aver ripreso da me, anch'io ho fatto dannare mia madre. Vado a preparare Amelia.

Si, Davina è incinta di due gemelli. È al sesto mese.

Io: Ecco fatto bella e profumata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: Ecco fatto bella e profumata.

G: Papi sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

G: Papi sono pronta.

Io: Bene tesoro allora andiamo di sotto dalla mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: Bene tesoro allora andiamo di sotto dalla mamma.

R: Eccole le mie due principesse.

G: Zia Bekah.

R: Ciao tesoro. Fatti guardare sei uno spettacolo. E questa principessina qui invece?

Io: Aspetta - la fermo prima che possa prenderla dalle mie braccia e la poggio a terra facendola camminare piano verso mia sorella.

R: Awwwww ma sei bravissima amore di zia.

G: Zia sai che ieri ha detto la sua prima parola?

R: Ah sí? E qual è.

G: Amelia chi sono io?

A: Ulia. Ulia, ulia.

Io: Già la sua prima parola è stata il nome di sua sorella. È successo tutto all'improvviso. Davina era in bagno e loro stavano giocando nella loro stanzetta dei giochi. Io stavo finendo di vestirmi e ad un tratto con il super udito ho sentito che stava cercando di dire qualcosa e per tutto il giorno non ha smesso di dire ulia.

R: Ma è bellissimo tesoro. Sei la prima parola di tua sorella, devi esserne fiera.

G: Lo sono zia Rebekah. Poi sai che ieri stavo nuotando in piscina con papà e sono andata sott'acqua da sola come una sirenetta.

R: Che brava. Mentre i miei due nipotini come stanno? Ti fanno stancare tanto?

D: Sono solo al sesto mese ma è come se fossi già al 9 per quanto è grande la mia pancia.

R: Però è bellissima. Non sai cosa darei per trovarmi al tuo posto almeno una volta.

G: Zia Bekah dove sono gli altri zii e Hope?

R: Stanno arrivando tesoro.

H: Zio Kooool. - Hope corre da me abbracciandomi.

Io: Eccola la mia nipotina preferita. Come stai tesoro?

H: Bene. Ho imparato a fare tante nuove magie. Non vedo l'ora di fartele vedere.

Io: Anch'io non vedo l'ora. Ehi tesoro vieni a conoscere la zia e la cuginetta.

G: Ciao... - dice timida nascondendosi dietro la mia gamba.

H: Ciao piccola. Io sono la zia Hayley e lei è la tua cuginetta Hope.

Ho: Ciao.

Io: Mentre lei è la festeggiata, la piccola Amelia. - dico indicando mia figlia tra le braccia di Rebekah.

H: Ma ciao splendore. Posso?

La prende in braccio ma Amelia, non riconoscendola, inizia a piangere così la prendo per farla calmare.

Io: Scusa fa sempre così con la gente che non conosce.

H: Tranquillo è normale. Invece qui dentro chi  abbiamo? - chiede a Davina.

D: Un maschietto e una femminuccia.

H: Che bello.

Dopo un po' arrivano anche gli altri e iniziamo a parlare del più e del meno mentre Hope e Giulia giocano insieme e si conoscono.

Dopo aver calmato Amelia, ho provato a riavvicinarla ad Hayley e alla fine si è fatta prende in braccio senza pianti.

Nel pomeriggio cantiamo la solita canzoncina di compleanno, mangiamo la torta e apriamo i regali.

Poi Hope ci fa vedere cosa ha imparato a fare con la magia nella scuola in cui l'ha mandata Hayley a Mystic Falls. Appena finisce tutti applaudiamo.

Io: Sei stata bravissima Hope. Presto diventerai una grande strega.

Ho: Grazie zio Kol.

Io: Sapete anche Giulia ha imparato a fare nuovi incantesimi insieme a Davina. Vuoi farli vedere agli zii, tesoro?

G: Io non...

T: Dai vogliamo vederli.

G: Va bene...

Con una magia fa apparire un arcobaleno e poi fa altri incantesimi vari. Anche a lei quando finisce facciamo un grande applauso e lei, arrossendo leggermente, viene ad abbracciarmi.

Io: Sei stata bravissima tesoro. Perché non giochi un po' sull'altalena insieme a Hope?

G: Va bene...

H: Si è ambientata subito.

Io: All'inizio non è stato facile, più che altro perché le pesava la mancanza della madre biologica, ma alla fine si è ambientata. E ogni due settimane va dallo psicologo che l'ha aiutata tanto.

H: Sono contenta.

La sera ordiniamo le pizze e rimangono tutti a dormire a casa nostra, comprese Hayley ed Hope.

Kolvina ~ Una Vita Inaspettata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora