DAVINA
Okay Kol ha accompagnato i ragazzi a casa dei loro amici e sta tornando insieme a Rebekah e Marcel che verranno a prendersi i gemelli.M: Mama dormiamo dagli zii?
Io: Si amore. Gli zii vogliono passare un po' di tempo con voi perciò fate i bravi.
J: Ma io oglio dommire con te e papà.
Io: Amore ascolta. Io e papà vi amiamo tanto ma qualche volta abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi. Ora voi andate a dormire dagli zii e vi divertirete tanto. Se fate i bravi vi prometto che domani io e papà vi porteremo al parco a giocare insieme agli zii. Ti va? Oppure al cinema, quello che vi piace di più.
L/M/J: Tiiiiii.
(Luna)
(Marie)
Io: Ecco fatto, belle profumate.
Suonano il campanello e vi trovo Rebekah e Marcel.
L/M: Zia Bekaaaaa
J: Zio Marceeeeel
R: Eccole le mie principessine. Ma quanto siete belle. Siete pronti a passare una serata fantastica con gli zii? Ci divertiremo tanto.
L/M/J: Tiiiii
Io: Grazie per tenerli.
R: Vi meritate una serata solo voi due. È da tanto che non l'avete. E, senti Davina... - inizia portandomi in disparte - ecco Kol mi ha detto che cosa è successo prima.
Io: Ah...
R: Ti da fastidio?
Io: No, certo che no. Sicuramente aveva bisogno di sfogarsi.
R: Si.
J: Tia Bekah?
R: Dimmi amore.
J: Mama ha deto che omani andiamo al pacco.
Io: Si beh Josh non voleva allontanarsi da noi e gli ho promesso che domani saremmo andati tutti insieme al parco o comunque saremmo stati insieme.
R: Oh ma è bellissimo tesoro. Stasera decidiamo dove andare, ok?
STAI LEGGENDO
Kolvina ~ Una Vita Inaspettata
FanfictionP.S. Lo ammetto forse sono un po' fissata con questa coppia di the originals 😂. È la terza storia che scrivo.