DAVINA
Non posso credere a quello che hanno fatto.K: Mi dispiace tanto. - Mi giro sorpresa dalle sue parole.
Io: Ti dispiace? Perché?
K: Tutto questo è successo per colpa mia. Se non ci fossimo mai conosciuti, tu avresti vissuto una vita tranquilla. Invece sei stata violentata e hanno fatto in modo che tu restassi incinta solo per creare un mostro in grado di ucciderci tutti.
E per salvarci la pelle, Mary Alice ha dovuto interrompere la gravidanza. Solo una donna sa cosa si prova a sentir morire il proprio figlio.Io: Kol, non è il momento di sentirsi in colpa.
Soprattutto se tu non ne hai alcuna. Non potevi saperlo, altrimenti so che lo avresti evitato. Non possono darmi la colpa di essermi innamorata di te, perché all'amor non si comanda. - sorrido e gli prendo entrambe le mani portandolo alla finestra - Senza di te non mi sarei mai sentita veramente parte di una famiglia, e non avrei Giulia e i bambini. Che vadano pure all'inferno perché con o senza i bambini, a me basta stare con te. Senza di te la mia vita sarebbe stata noiosa. Senza di te non avrei mai avuto le nostre 8 meraviglie.KOL
Dopo questa dichiarazione ho avuto la conferma che è la donna della mia vita.
La prendo per la vita e la bacio.Uno di quei baci dolci ma allo stesso tempo vogliosi di volere dell'altro che un semplice bacio.
Si stacca dal bacio e li per lì penso di star correndo troppo. Ha avuto da poche ore un aborto, non è il caso di andare oltre.
D: Kol...
Io: Scusami hai ragione, è troppo presto.
Hai appena avuto un aborto, non voglio correre.D: Non è quello.
Sorride e mi indica Nathan sul letto che si guarda intorno. Sorrido anch'io e lo prendo in braccio avvicinandomi poi a Davina.
Io: Si, hai ragione, meglio non fargli vedere certe cose, ahaha.
D: Ci rifaremo 😉😏.
Io: Oh non vedo l'ora. - la bacio e poi scendiamo di sotto.
Raccontiamo anche agli altri cosa è successo con Mary Alice.
M: Oh Davina, mi dispiace tanto. Come stai adesso?
D: Non sarà facile da superare. Ma niente è impossibile. Soprattutto se ho voi, Kol e i bambini al mio fianco.
R: Sempre e per sempre. - dice Rebekah stringendole la mano.
L: Papà...
Io: Ehi principessa, che c'è? Perché hai questo faccino triste? - le chiedo facendola sedere sulle mie gambe.
L: Papi io sono bella?
Io: Ma certo tesoro. Sei una della bambine più belle del mondo intero. Perché me lo chiedi?
L: Pecchè Marie mi ha detto che il mio amichetto Jason è fidanzato con Lizzy perché lei è più bella di me 🥺.
Io: Ma no tesoro, non è vero. Lizzy non è più bella di te. Siete entrambe belle allo stesso modo. E, dimmi un po', chi è questo Jason?
L: Te l'ho detto è il mio amichetto.
Io: E tu sei gelosa di Jason perché è il fidanzatino di Lizzy?
Arrossisce senza rispondere. Sorrido e la cullo tra le mie braccia.
Io: Ascolta, tesoro. Se Jason è il fidanzatino di Lizzy evidentemente non capisce ancora quanto sei fantastica.
L: Ma lei è brutta e cattiva.
Io: No, tesoro, questo non si dice. Se vuole stare con lei, lasciali stare insieme. Un giorno troverai un ragazzo che ti apprezzerà per quello che sei veramente. Un po' come tua ha madre ha fatto con me. Nonostante il mio passato, stiamo ancora insieme. Ma quando troverai un fidanzatino, dovrai prima farmelo conoscere. Guarda che sono un uomo molto geloso io, eh.
Non permetterò a nessuno di farti del male. Né a te né alle tue sorelle. Va bene?
STAI LEGGENDO
Kolvina ~ Una Vita Inaspettata
FanfictionP.S. Lo ammetto forse sono un po' fissata con questa coppia di the originals 😂. È la terza storia che scrivo.