17

22 5 0
                                    

KOL
Io: È ridicolo! Davina non può essere gelosa di me e Bonnie. Insomma stiamo parlando di Bonnie Bennett. L'ultima volta che ci siamo visti è stato più di 20 anni fa. Nel frattempo si sarà fatta una famiglia tutta sua.

R: Vuoi negare che almeno un po' ti piaceva?

Io: No, non lo nego. Mi attraeva. Ma quello è il passato.

R: Vuoi negare che vi siete guardati intensamente per due minuti come due innamorati?

Io: Aspetta cosa? Non ci siamo mai guardati in quel modo.

R: Beh non è quello che è sembrato a Davina.

Io: Non ci posso credere. È per questo che non mi parla da tutto il giorno?

M: Ti sei anche dimenticato da quanti anni siete sposati.

Io: Tutto questo è surreale... Dimmi Giulia. - affermo rispondendo al telefono .

G: Papà abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Io: Che è successo? Tu e tua sorella state bene? La mamma sta bene?

A: Io e Giulia stiamo bene, papà. Ma la mamma no. Ti prego vienici a prendere, non si sveglia.

Io: Arrivo subito. Ditemi dove siete.

G: Non ci siamo allontanate molto da casa.
Ti veniamo incontro.

Io: Arrivo.

M: Corri.

Esco di corsa dall'abitazione e vado in contro alle mie figlie che reggono Davina che subito prendo in braccio.

Una volta arrivati a casa, la porto di sopra e la poggio sul letto della mia stanza.

Io: Che cosa è successo?

G: Stavamo parlando e all'improvviso ha sentito delle fitte alla pancia. Poi le è uscito il sangue dal naso, dalle orecchie e addirittura dagli occhi. Poi è come se qualcuno le avesse spezzato il collo. Non sentiamo più il suo battito. Papà mi ricordo che anche un'altra volta è successa questa cosa. E quando è tornata da noi ci ha detto che era incinta di Amelia.

A: Il bambino! Papà credo sia incinta. Continuava a dire "il bambino, il bambino" mentre si teneva la pancia. Papà ho paura.

Io: No tesoro, no. Forse sono di nuovi gli antenati che l'hanno voluta nel mondo ancestrale. Andrà tutto bene, la mamma si sveglierà.

J: Papá...

L/M: Mamma!

Io: Ragazze non fate avvicinare i bambini. Portateli fuori per favore.

G: Subito papà.

A: No io voglio stare qui con la mamma.

Io: Tesoro vai a bere un bicchiere d'acqua, sei bianca come un lenzuolo.

Dopo che le ragazze sono uscite, chiedo a Freya di fare un incantesimo per capire cosa'ha.

F: Ragazzi... Penso sia morta.

Io: M-morta?

F: Si. È fredda. Però è sicuramente come hai detto tu, Kol. Forse gli antenati l'hanno voluta nel mondo ancestrale. Dobbiamo solo aspettare che si svegli.

Io: Puoi vedere se è effettivamente incinta?

F: Posso provare ma non ti assicuro niente.
Potrebbe non essere veramente incinta o peggio aver perso il bambino.

Io: Ti prego controlla.

R: Non funzionerà. Il suo corpo è morto. Sicuramente il bambino non si sentirà.

Kolvina ~ Una Vita Inaspettata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora