11

986 20 0
                                    

è passata più di mezz'ora e Andrea continua a stressarmi dicendomi di muovermi.
esco dal bagno e lo vedo vestito.
lui continua a fissarmi da testa a piedi.
giu: "dove hai preso quella maglietta?" gli chiedo spezzando il silenzio visto che non ha la stessa maglia con qui è entrato.
andre: "bho l'ho presa nell'altra stanza" dice e capisco che è di mattia per quanto è stretta.
adesso c'è il problema di cosa mettermi sotto.
scarpe o tacchi.
metto spesso i tacchi in discoteca ma sta volta voglio cambiare.
giu: "tacchi o scarpe?" gli chiedo e lui fa le spallucce.
andre: "se vuoi essere più alta metti i tacchi se vuoi essere più comoda metti le scarpe"
giu: "non è una questione di stare più comodi o più alti,intendo quale sta meglio?" chiedo ancora e lui ancora una volta fa le spallucce.
cambio di idea.
meglio tacchi.
prendo dei tacchi abbastanza alti e li indosso.
andre: "hai finito adesso,possiamo andare?" chiede impaziente.
prendo la borsa e usciamo.
ora ci tocca 20 minuti di strada,lui mi prende la mano e io con quella libera prendo il telefono per passare il tempo.

--

arrivamo e scendiamo dalla macchina.
entiamo e vedo Alessio.
lui subito viene da me e Andrea lo guarda male.
ale: "o giu,da quanto tempo" dice e mi abbraccia.
ale: "molto espressivo il ragazzo" dice ad Andrea e ride facendo ridere anche me.
effettivamente lo continua a guardare male senza nasconderlo.
giu: "già,comunque come va con la Lara?"
ale: "male male,mi piaceva ma alla fine ci ho scopato e basta,in fondo è quello che volevamo entrambi,solo farlo senza una relazione" dice per poi prendermi per mano e dirigersi verso dei divanetti.
vedo diversi amicizie di tempo fa.
Alessio mi fa sedere e lui si siede accanto a me.
invece Andrea si siede accanto a una mia vecchia amica giada essendo l'unico posto libero.
non mi sta molto simpatica quella ragazza,infatti comincia a parlare con Andrea.
quella ha sempre la bocca aperta,in tutti i sensi.
li vedo che ridono,che fastidio.
giu: "fai cambio con Andrea" dico ad Alessio al orecchio.
lui si alza e va da Andrea.
Andrea si alza e viene da me,si siede accanto e mette la mano sulla mia coscia.
giu: "che ci ridevi?"
andre: "nulla,cazzate sue" non mi piace come risposta.
ma alla fine non stiamo manco inseme.

--

Andrea è palesemente annoiato,è da quasi un'ora che fa: beve,sbuffa e si appoggia su di me,beve,sbuffa e si appoggia su di me in continuazione.
invece io continuo a parlare con gli altri.
ormai nessuno di noi è sobrio,forse un pochino Andrea ma anche lui si è scolato diversi bicchieri.

--

si è fatto tardi.
sono le 3 e io mi sono annoiata,per non parlare di Andrea che tra poco si addormenta.
giu: "andiamo?" gli chiedo e lui si alza immediatamente.
mi alzo anch'io e saluto gli altri.
usciamo e lui sospira.
andre: "ma di che cazzo ci parli con quelli per ore e ore" dice mentre andiamo verso la macchina.
giu: "e te che ci parlavi con quella" dico riferendomi giada al inizo.
mi è rimasta impessa quella cosa.
andre: "ma che te frega,cosa sue" dice e io entro in macchia sbattendo la portiera.
mi fa innervosire.
entra pure lui e cerca di prendermi la mano ma io la tiro indietro.
giu: "hai rotto il cazzo" dico e prendo il telefono.
lui sbuffa e parte.
andre: "mi stava dicendo cazzate sue che nemmeno ricordo" dice dopo qualche minuto di silenzio.
giu: "si va bene" dico quasi sussurando.

--

arriviamo a casa e saliamo le sale fino ad arrivare nel mio appartamento.
apro la porta e entro,subito dopo Andrea mi viene davanti e mi mette le braccia attorno alla vita e le mani sul sedere.
mi guarda negli occhi per poi appoggiare le sue labbra sulle mie.
con il piede chiude la porta e mi fa camminare all'indietro.
mentre i baci diventano sempre più passionali e con più foga.
arrivamo nella camera da letto e raggiungiamo il letto,io cado all'indietro facendoci staccare ma lui rimane in piedi davanti a me.
giu: "buttatii" dico impaziente.
andre: "se mi butto sfondo il letto"
giu: "sfonda me no?" Dico e lui fa un sorrisetto,lo trio per le mani facendolo cadere sopra di me e ancora una volta le nostre labbra sono incollate.
lui con le mani va giù e in un secondo mi trovo senza vestito davanti a lui.
solo in intimo,anzi metà perché ho solo la parte di sotto.
gli sfilo pure io la maglietta facendoci staccare e lui va sul mio collo,mi lascia vari baci e morsi e scende giù.
i baci continuano in mezzo al mio seno.
e come va a finire c'è lo aspettiamo tutti.

--

Siamo sdraiati uno accanto all'altro,entrambi in intimo.
è stata la notte più bella di tutta la mia vita.
adesso è un momento di silenzio.
entrambi guardiamo il soffitto.
ognuno pensa a cose sue.
mentre l'alcol piano piano smette di fare effetto facendoci tornare sobrii.
Ad un certo punto appoggia la sua mano sopra la mia.
giro la testa di lato per guardarlo e lui sorride.
mi metto in pancia in giù e metto un braccio intorno al suo busto.
non so perché ma mi sento al sicuro con lui.
mi mette il braccio sotto la testa e mi avvicina a sè.
mi da un bacio sulla fronte e ci addormentiamo accoccolati.
è strano dal solito,mi sento spensierata.
non è da me.
Andrea ti odio,mi stai facendo cambiare.

~~

mi sveglio per colpa della luce del sole puntato in faccia che entra dalla finestra.
la mia vita è circondata dalle braccia di Andrea e la mia schiena è contro il suo petto.
mi giro verso di lui e vedo che dorme ancora.
che carino.
mi tolgo dalle sue braccia delicatamente per non svegliarlo e mi alzo dal letto.
vado in bagno e mi faccio una doccia.

finisco e vado in camera a cambiarmi,lui dorme ancora.
e ci credo,dovrei farlo pure io visto che siamo andati a dormire alle 5 di mattina.
ma almeno 4 ore di sonno le ho fatte.
mi cambio mettendomi una maglietta lunga che mi arriva poco sopra il sedere e dei pantaloncini attilati neri corti.
lascio che i capelli si asciugano da soli e vado in cucina.
mi mangio una merendina al cioccolato e bevo un bicchiere di latte.
lavo i denti e Andrea dorme ancora.
mi metto accanto a lui a pancia in giù e per svegliarlo gli do piccoli bacini delicati sulla guancia e sulle labbra.
non è da me,di solito sveglio le persone buttandole giù dal letto,buttargli acqua in faccia o urlargli ma mai così.
lui apre gli occhi e la prima cosa che fa è sorridere.
come fa a sorridere appena sveglio?
andre: "buongiorno anche a te" mormora ancora addormento sempre con il sorriso e mi mette il braccio intorno per poi avvicinarmi a sè e cominciare a lasciami baci su tutta la faccia.
di solito non me lo sarei lasciato fare ma..
non lo so.
non riesco a togliere gli occhi dalla sua faccia.
ha un viso da bimbo quando è appena sveglio.
mi arriva una notifica e io cerco di alzarmi ma lui mi tiene stretto a sè.
giu: "lasciamii,saranno i ragazzi" dico e lui fa una faccia infastidita.
andre: "devi perforza?" chiede e io annuisco.
andre: "ma perché gli vai sempre dietro,bah,a fargli da cagnolino"
ha cambiato completamente umore.
giu: "Andrea sono amici miei,mica gli vado sempre dietro" dico e lui alza le sopracciglia.
andre: "però ci vai sempre quando ti chiamano,vabene dai,vai" dice con un tono menefreghista.
mi alzo non capendo perché fa così e prendo il telefono dal comodino.
è un messaggio da parte di mattia dove dice che tornano per pranzo.
rispondo al messaggio con un un "ok" e mi giro per vedere Andrea ma non c'è.
dov'è andato in così poco tempo?
lascio il telefono e mi metto a cercarlo.
sento lo scarico del bagno e capisco che è lì.
esce e senza degnarmi di uno sguardo va in camera a rivestirsi.
andre: "io vado" dice evitando il mio sguardo.
ma che problemi ha.
giu: "va bene,fai come vuoi" dico io come se me ne stessi fregando anche se non è vero.
andre: "sei incazzata con me?" mi chiede e mi guarda negli occhi.
giu: "no" dico secca,distolgo lo sguardo e vado a sedermi nel divano.
prendo il telecomando e accendo la TV.
poco dopo sento delle labbra che mi danno un bacio sulla testa.
giro la testa e vedo Andrea,sorride e mi accarezza i capelli.
ma io non faccio nulla,non mi è piaciuto come si è comportato prima.
andre: "vabene vado" dice e fa un sospiro.
non tiro fuori mezza parola e rigiro la testa per guardare la TV.
vorrei che questa mattina fosse stata meglio di così.
lui va verso la porta e la apre.
andre: "nemmeno un saluto?" chiede con il labbruccio.
giu: "ciao" dico senza nemmeno guardarlo.
andre: "capito" dice quasi come se fosse dispiaciuto e esce per poi chiudere la porta.
mi ha davvero infastidita il comportamento che ha avuto prima,ha cambiato 5 volte umore.

aspetto i ragazzi mentre guardo la TV.

il resto della giornata l'ho passata fuori perché dovevano perquisire.
la mattina è stata bella per il quanto poco è durata ma il resto della giornata no.
tutto noioso.

Sei La Mia Metà |SHIVA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora