24

628 17 3
                                    

ecco simba.
sono sul letto con la schiena contro la testiera e lui entra in camera per poi dirigersi verso l'armadio e aprirlo.
simba: "che ci fai ancora qui?" dice mentre cerca qualcosa da mettere.
simba: "il rossetto non ti vuole a casa sua o cosa" aggiunge riferendosi ad Andrea,e come sempre senza rivolgermi uno sguardo ma sempre di spalle.
giu: "guarda che so che ti piaccio" dico e si blocca per poi girarsi verso di me.
simba: "non è vero,ma poi chi te l'ha detto" dice guardandomi con uno sguardo pieno di odio.
giu: "mattia" dico e lui ridacchia nervosamente.
simba: "lo sai che mattia non è la persona più affidabile di questo mondo quindi" dice e si rigira ritornando sull'armadio.
giu: "smettila di mentire" dico e lo sento sospirare.
simba: "visto che ormai siamo in tema con i segreti ti dico anche che Andrea ti ha tradita proprio ieri sera mentre tu eri qui a casa,già,ti sei fatta prendere per il culo anche sta volta,l'ho visto in discoteca mentre si palpava per bene quella tipa,fidati che se la è portata a letto di brutto" dice mentre prende una maglietta e esce dalla camera.
cosa ho appena sentito.
non so cosa pensare.
è vero,ieri andrea non era con me ma mi ha detto che usciva con i suoi amici,e che tornava pure presto.
mentre i miei occhi diventano umidi vado sulla chat di prima che uscisse.

mio 💕
si ma tra poco io esco

non vieni da me ☹️☹️

mio 💕
dai ammò lo sai che non mi piace stare là

vabeneee🙄
quando torni

mio 💕
stai tranquilla piccina trono presto
alle 10 sono già a casa non preoccuparti

va bene
però io ti voglio quii

mio 💕
e io ti voglio ogni secondo letteralmente attaccata a me
ma non ci posso fare nulla

🖕🏻🖕🏻

mio 💕
dai picci lo sai che scherzo
tranne la parte che ti vorrei attaccata a me

okokk 🙄🙄

mio 💕
dai ti amo
adesso vado

vabene fai il bravo ti amo

e la chat finisce con lui che mi reagisce al messaggio con un cuore.
ho le lacrime agli occhi.
non so più cosa pensare.
un momento prima mi dice che mi ama da morire e il secondo dopo mi dicono che mi ha tradita.
non ha senso, eppure quella sera era convincente.
non capisco perché l'avrebbe fatto.
sicuramente ubriaco non era,anche perché adesso sa che quando vuole ubriacarsi lo fa solo quando ci sono anch'io.
eravamo passati da fumare per non pensare,a stare insieme per non pensare alle cose brutte.
da drogarsi facendoci male da soli a fumare le cannette insieme,mente lui mi fa la ramanzina quando lui stesso se ne fa venti al giorno.
d

a abbracciare il cuscino perché ci sentivamo soli,a stare abbracciati mentre dormiamo insieme.
cosa ho fatto di male per meritarmelo.
sembrava andare tutto bene.

rondo's pov:

mattia: "fra non credo sia una buona idea" dico e lui mi guarda male.
simba: "fra stai dalla mia parte o da quello di quel rincoglionito?"
mattia: "non sono dalla parte di nessuno-" cerco di continuare ma neima parla.
neima: "non mi sembra una buona idea come dice mattia,fra si amano da impazzire,non puoi rovinarli così" dice ma nessuno gli può cambiare idea a simba.
baby: "fra..non puoi farlo,non ti puoi intromettere nella loro relazione,se Giulia volesse te ti avrebbe già scelto,ma vuole Andrea..e non te,mi dispiace ma è così" dice e guarda in basso.
simba: "sapete quanto cazzo me ne frega a me?
okay farò tutto da solo,siete dei amici di merda,ma guai a voi se aprite bocca,guai amari" dice e barcollando si alza dal tavolo e esce dal bar.
si è drogato,ha bevuto,ha fumato e praticamente non capisce nulla,ma sa una cosa.
l'unica cosa.
deve togliere di mezzo Andrea.
in qualsiasi modo è disposto a farlo.
basta che non gli tocchi più "la sua Giul"
si l'ha soprannominata così.
però sta facendo una cosa che nessuno al mondo è così crudele,vuole dire ad entrambi che l'altro ha tradito così da lasciarsi.
e dare più spazio a sé stesso per riprendisi giulia.
una cosa da malati,ma poi come cazzo gli è venuto in mente.
baby: "non si può fare nulla noi" dice e passa uno sguardo su tutti.
mattia: "me se lo diciamo a Giulia?" chiedo cercando di essere abbastanza convincente.
ma loro mi guardano poco convinti.
neima: "tu sei scemo,ti prende a botte fino a morire" dice ridacchiando.
mattia: "si già,ma io in questa cosa non ci voglio proprio entrare,non voglio rovinare i rapporti con lei,tenetemi fuori" dico per poi lasciare anch'io il bar e dirigermi a casa.

___________________________________

sono tornata!!!!
vi sta piacendo? tra poco aggiornerò anche le altre storie 🫶🏻

Sei La Mia Metà |SHIVA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora