mi sembra uno di quei film,dove la ragazza è distesa sul letto a braccia aperte mentre è in lacrime, proprio come me.
già,ancora penso ad Andrea.
prendo il telefono e scorrendo tra le storie mi imbatto in questa foto.non è di adesso ma di un pochino di tempo fa,le mie lacrime si trasformano in una cascata.
è cambiato in così poco tempo.
ha sempre quegli occhi meravigliosi,verdi solo come lui sa fare innamorare tutti.
quanto cazzo lo amo.
ogni volta che gli sto lontano capisco quanto è importante per me,come nessuno lo è stato.
continuo a guardare la foto,è ipotizzante.
gli occhi.
le labbra.
il suo stupendo viso.
amo tutto ciò.
si spalanca la porta e come sempre compare simba,viene verso il letto e mi sale sopra reggendosi con i gomiti.
giu: "dai levati" dico e poso il telefono sul mio petto per poi cercare di levarlo da sopra di me.
simba: "me lo dai un bacino" dice facendo uscire la puzza di alcol dalla sua bocca e fa le labbra a culo di gallina.
ew che schifo.
giu: "dai levati" ripeto mentre cerco di asciugarmi le lacrime.
simba: "se la smetti di piangere si,e anche se mi dai un bacino" dice e ritorna a fare quella cosa con le labbra.
giu: "smettila,lo sai che non lo farei mai" dio e lui alza gli occhi al cielo.
simba: "Andrea,Andrea e Andrea,quando la finirai con questo?" dice senza che io dicessi nulla su di lui.
ma mi ha letto nel pensiero.
giu: "dai ti levi ti prego" dico e lui sospira per poi scendere da me,e sdraiarsi accanto.
simba: "quando la finisci?" dice mentre si gira verso di me su un fianco.
giu: "non lo so" dico imitando il suo gesto.
lui si avvicina ancora di più a me,facendo metterci fronte contro fronte.
simba: "ti voglio bene" dice e posa la sua mano calda sulla mia guancia, accarezzandomela.
giu: "anch'io,ma devi finire con Andrea"
simba: "ma perché finisci sempre per parlare di lui,Andrea di qua,Andrea di là,è stancante dopo un po' sai
,manco a dire che è tuo padre ed è morto,ma parlare di un tipo che hai conosciuto 2 giorni fa non mi sembra molto normale,ho capito i 'ti amo' a caso che vi siete detti fingendo ma dopo un po' basta" dice e il mio cuore si spezza ancora di più.
giu: "non erano detto fingendo,era la cosa più sincera che ho detto in vita mia" dico mentre le lacrime ritornano a rigarmi il viso.
simba: "si vabene,come vuoi,ma comunque ormai è finita" dice con un tono indifferente.
giu: "hai ragione è finita" dico con più autorità e mi asciugo le lacrime.
in realtà sto fingendo di essere forte,che di forte in me in questo momento non c'è nulla.
simba: "così ti voglio,ti odio quando stai sotto ai tipi, soprattutto quel tipo" dice per poi lasciami un bacio sulla fronte e alzarsi dal letto,e esce dalla camera.
mi arriva una notifica e vedo che è Angelina.
tra l'altro lei sa tutto.amo come stai??
sto bene
davvero?
più o meno
dai basta piangere per quel bambino
io e te
adesso
usciamoeiei no
si
5 minuti e sono sotto casa tua
preparati🤦🏻♀️
lascio il telefono ma non mi alzo.
non ho vogliaaaa!!
pff.
resto così un po' finché non mi ricordo che lei sta già arrivando da me.________
giulia's post:
⚪⚫⚫⚫
1/4⚫⚪⚫⚫
2/4⚫⚫⚪⚫
3/4⚫⚫⚫⚪
4/4commenti 5 Mila..
capoplaza: crimi crimi 🔫
⬇️
Giulia: 🥷🏻🥷🏻rondodasosa: 🥷🏻❤️🩹
⬇️
Giulia: 💙simba_la_ruee: la mia crimi 💕
⬇️
Giulia: 🫶🏻🫶🏻agostin: grandee 👍🏻
⬇️
Giulia: ??sacky12148: mia mia 💗
⬇️
Giulia: 🤪ecc..
STAI LEGGENDO
Sei La Mia Metà |SHIVA-
Romanceal ragazzo,Andrea,gli viene offerta una scommessa dove in palio ci sono dei soldi,deve portare a letto una ragazza ma lui si innamorana di lei,ma lei nemmeno se lo fila. ma qualcosa cambierà 👀