chapter 3:jealousy or resentment?I

515 29 8
                                    

mi risvegliai con un forte mal di testa a casa mia,vidi tutto sfocato per un momento,girai lo sguardo e trovai un biglietto sul comodino:

«ti ho trovata nel bagno della discoteca svenuta,non so cosa ti sia successo e quindi ti ho portata subito a casa.
chiamami appena sei sveglia
-Erika»

non ci volle tempo per ricordare ció che era successo,avevo avuto una litigata pesante con quello scopettino del cesso.

mi alzai dal letto e chiamai la mia migliore amica.

«hey, dov'eri finita?»

«ho litigato pesantemente con tom,e mi ha sbattuta con la testa contro il muro, quello gnaccato»

«HAHAH, d'accordo passa da me,ti devo parlare»

«di nuovo?hai trovato altri ragazzi peggio di lui?»

«no cioè,forse,NON È QUESTO IL PUNTO, RAGGIUNGIMI»disse staccandomi il telefono in faccia.

«santa erika»sospirai e mi vestii,un semplice pantalone a vita bassa e un top.

andai allo specchio e guardai il mio fisico,ero davvero insicura su questo punto di vista,non mi piaceva essere guardata tanto, ricordando soprattutto gli episodi del passato,che non riuscivo a parlarne,li sapeva solo erika.

indossai una felpa a zip non molto grande,presi il telefono e andai da lei.

«ciao kristine»salutai sua mamma e salii da lei.

«eccoti»disse.

«cogliona che cazzo vuoi?»dissi sbadigliando.

«sempre la solita delicatezza vedo»disse, incrociando le braccia.

«dimmi che cosa c'é?»dissi.

«volevo che tu stessi qui con me»sorrise debolmente,andai da lei e mi sedetti sul letto.

«hai visto bill quando è bello!?»

«si,è molto piú gentile di quell invasato di tom»dissi mentre strofinavo gli occhi

«avanti, perché non dimostri affetto per nessuno? secondo me stareste bene insieme»

«no, l'ho conosciuto ieri e voglio letteralmente strozzarlo» sbraitai

<beh,come vuoi tu.»disse facendo spallucce.

«ho litigato con luke, comunque.»disse sospirando.

«perchè?»

«è geloso di bill,ma insomma lo conosco da una settimana!»urlò sbadigliando.

«luke è un cesso,te lo giuro »dissi.

«beh,tra lui e bill non c'é paragone, però vorrei conoscere meglio bill»disse lei

«inoltre,hai visto come clare sta attaccata a tom?»

«cazzo me ne fotte,il puttaniere con la puttana,che devo farci»

«non capisco.. perché non ti interessa di nessuno?»

«è meglio farsi i cazzi propri,ed io ne so qualcosa»dissi, abbassando lo sguardo.

fece un sospiro molto lungo.

«quando ti toglierai i tuoi episodi dalla testa?è finita cherry,non tornerai mai più a los angeles!non ci sono più i pericoli di prima,con me puoi parlare di tutto,non ti abuserò mica!»dopo aver detti l'ultima frase la guardai direttamente negli occhi,lei si portò le mani alla bocca.

«scusami,io..»

«tranquilla, non è un problema»dissi toccandole dolcemente il viso.

«non volevo rinfacciarti un episodio del genere,mi è uscito di bocca io..»

Odio || Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora