mi sistemai i vestiti e i capelli,stavo ripensando alla mano che aveva appoggiato sl capo e mi ero appoggiata su di lui.
presi il profumo e lo spruzzai sul mio corpo,per impedire che si senta anche il suo.
non ero pentita,giuro.
greg era in gara e quindi non lo sarebbe venuto a sapere, sennò si sarebbero già picchiati.
mah tom aveva ragione,greg in confronto a lui,non so davvero se riesce a rialzarsi.
lo dico per esperienza eh.
aprii la porta del bagno e trovai una ragazza che mi buttò il fumo in faccia.
clara,o clare boh.
«che ci facevi con tom?»chiese.
«ti ricordo solo che ci sono sia li bagno dei maschi che delle femmine»
«eh?»
«è andato nel bagno diverso,poi scusami,sei gelosa?»
«no,ma non penso che a greg piacerà»
iniziai a ridere a questa battuta.
«non penso che tom ti scoperà più dopo quello che è successo.»dissi riprendendo gli argomenti vecchi.
«e poi..non hai prove che io e lui stavamo insieme in bagno,non ho il suo profumo e le labbra gonfie.»
lei sbuffò capendo che era la verità.
«ok,vuoi?»chiese con la sigaretta in mano
«no,lo sai che non fumo»
«perchè? non ti ho mai capita su questo»
«non ci siamo mai capite noi, questo è il punto divertente»
«lo so, rispondi alla mia domanda.»
«si muore per il fumo,non voglio buttare la mia vita come te e maddison che fumate come ciminiere,non dormite senza canne e siete convinte che rimarrete adolescenti per tutta la vita.
Erika ha smesso,l'ho fatta smettere io perché non volevo che sprecasse la sua vita così come fate voi»«beh,tu butti la tua vita su delle lamette dicendo che ti alleviano la depressione , quindi non parlare.»
«io a differenza tua sono cresciuta vedendo mia madre buttarmi bestie addosso ogni sera,botte, insulti,ospedali e ferite indelebili,ho subito un tentato stupro da mio fratello di sangue a soli 16 anni, mentre tu eri a scuola a passare momenti felici con le tue amiche e il tuo fidanzato,le sere d'estate le passavi al ristorante con la tua famiglia e da bambina giocavi con i nonni che ti amavano e veneravano,e non sapevi e non sai nemmeno cosa significa tutto ciò,perché sei fortunata,ma che ne sai tu.»le dissi,lei abbassò la testa.
non sopporto quando scherzano su una situazione del genere.
andai vicino alle piste e greg era appena sceso,tom era con una nuova ragazze ed erika e bill si stavano abbracciando.
come al solito.
una ragazza portò poi una bottiglia di champagne e lo diede a tutti,non lo presi come ovvio che sia.
greg mi venne dietro e iniziò a baciarmi il collo,aveva perso pure sto coglione.
mise le braccia intorno a me continuando a baciarmi,mi girò in modo che riuscisse a far meglio quello che voleva fare.
erano ormai le due e penso che sarebbe finito molto tardi.
«andiamo a casa?»chiese.
«perchè?»
STAI LEGGENDO
Odio || Tom Kaulitz
Fiksi Penggemar«era il momento più bello di quella serata,il mio corpo si muoveva a ritmo di quello del ragazzo con cui stavo ballando,d'improvviso un bruciore che partiva dalla noce del collo fino al fondoschiena attraversò il mio corpo,girai lo sguardo e vidi un...