ero bloccata.
mi aveva fatto davvero la proposta?
avevo immaginato io quel "principessa ti aspetto" e la mia risposta,me ne resi conto dopo.
aveva parlato per qualche minuto di ogni sentimento che provava per me e non stavo sentendo niente.
«cherry?»
«io..io..non so..»dissi.
non erano chiari i miei sentimenti.
«greg,sei un bel ragazzo, davvero, però...non ci conosciamo da tantissimo,non ti conosco bene e non so cosa provo nei tuoi confronti,quando sarà ti darò la mia risposta..»dissi,ingoiando un groppo.
«tranquilla cherry,non è necessario che ci mettiamo insieme»
«non prenderla come un rifiuto,ma devo cercare di capirmi.»
«capisco..»
posò di nuovo le sue labbra sulle mie,era un bacio così forte che mancava il respiro.
«tranquilla amore,prenditi il tuo tempo,davvero.»
«grazie greg.»sorrisi.
mi accompagno a casa fingendo che non fosse accaduto niente, quando arrivai alla casetta di erika,mi fece un altra domanda.
«posso..darti un ultimo bacio?»
«daccordo.»dissi sospirando.
e mi diede un altro bacio.
appena risalita sopra andai nel bagno e lavai la bocca,i denti e un po' le labbra
non era il mio primo bacio, che era stato rovinato.
però...faceva paura il modo in cui mi aveva dato quei 3 baci,come se non fosse un domani.
mi fermai un secondo sedendomi a terra,mi rialzai e presi un bicchiere d'acqua.
d'improvviso sentii un boato alla porta, rimasi nel bagno in silenzio,la aprii un po' ed erano erika e bill.
lui era un altro che gli dava baci come se fossero gli ultimi,com foga e passione,e lei ricambiava a sua volta.
si chiusero nella stanza, sapevo già cosa succedeva e sbuffai.
odio i gemiti,ho paura di sentirli.
ma non è colpa loro,non potrei mai litigarci perché provano una sensazione che li provoca.
ritorno al passato.
ero nella mia stanza appena tornata dall'ospedale a causa di caleb,mi aveva accoltellata sulla clavicola e stavo malissimo.
dallo spazio sotto la porta intravidi mia madre con un uomo che si davano baci infiniti.
si chiusero nella stanza poi, iniziai a sentire gemiti continui.
avevo l'ansia, non li sopportavo.
tappavo le orecchie,ma non speravo nemmeno che finiva
perché dopo mia mamma toccava a me.
sentii erika tutta la notte,non dormii tanto a causa delle ripetute immagini del passato
vedevo mia mamma in giro ubriaca,il sangue che mi scorreva, le persone che ridevano con mia madre
anche degli episodi con blake.
past:2007
ero a casa e stavo piangendo ancora per le ripetute paure che avevo a causa di mia madre.
STAI LEGGENDO
Odio || Tom Kaulitz
Fanfiction«era il momento più bello di quella serata,il mio corpo si muoveva a ritmo di quello del ragazzo con cui stavo ballando,d'improvviso un bruciore che partiva dalla noce del collo fino al fondoschiena attraversò il mio corpo,girai lo sguardo e vidi un...