aprii gli occhi sentendo la parola praga,alzai la testa di botto,anche se mugolavo dal dolore.
«tom?»dissi, guardando due figure combattenti.
ma tra i due non c'era tom, c'era un ragazzo che non conoscevo.
il mio aggressore svenne dopo le sue forti botte,mi guardai in torno cercando quel suo sguardo tagliente e freddo.
non c'era
me lo ero immaginata io la sua presenza?la sicurezza nelle sue braccia?
il ragazzo misterioso si girò verso di me e mi rialzò piano piano,io mi scansai da lui velocemente,ancora scossa.
«hey, tranquilla non voglio farti del male»disse calmo.
«chi sei?come mi hai trovata?»
«scusami, sono greg:ti ho salvato da questo maniaco,ti stava portando via e gliel'ho impedito»
«quindi..non è venuto tom?»
«tom chi?sono venuto solo io»disse,con una faccia stranita
«nessuno tranquillo,grazie mille di tutto»gli sorrisi ringraziandolo.
«di niente,i tuoi amici sono giù,vi hanno aggrediti tutti,ti accompagno da loro»
«lo so, non so chi siano ma non importa,ti ringrazio.»aggiunsi.
scesi giù con il ragazzo che mi portò da bill ed erika,che stavano abbastanza bene.
«hey,come state?»
«bene cherry, fortunatamente»dissero loro, stanchi.
andammo nella macchina e bill guidò fino a casa,stanco anche lui.
appena rientrata a casa mio fratello non c'era più, era andato via fortunatamente.
mi mantenevo alle mura di casa dalla stanchezza,inciampai sul letto e mi addormentai di botto.
mi svegliai la mattina dopo senza dolori,andai nel bagno e la prima cosa fu fare la doccia lavando via tutto il sangue secco rimasto sulla mia pelle.
andai poi nella cucina e presi un caffè, guardando le notifiche sugli sms,c'erano un sacco di ragazzi che mi avevano scritto e non sapevo nemmeno come mi avevano trovata.
chiamai poi erika,dicendole che stavo arrivando da lei, per parlare di ieri sera.
andai a casa sua,tolsi le scarpe e mi misi sul letto.
«hey,come ti senti?»chiesi.
«bene,è stato luke a tramandare tutto questo,l'ho già denunciato.»disse fiera.
«come ve la siete cavati ieri?»
«bill è fortissimo,ma hanno dato una mano anche George e Gustav,che si trovavano già li stasera.»
cosa?
ma non stavano con tom?
«uh..e tom?»
«boh,tu come te la sei cavata?»
«uno l'ho steso io e l'altro un ragazzo»
«chi?»
«non lo so,mi ha salvata lui,il biondino di iera sera»
«wow!era bello?»disse ridendo.
«niente male »sorrisi scherzando
«vabbè,io ho appuntamento con maddison e clare,andiamo?»
«d'accordo»
ci alzammo e andammo al bar dove c'era l'appuntamento,il bar in cui avevamo litigato io e tom la prima volta.
STAI LEGGENDO
Odio || Tom Kaulitz
Fanfiction«era il momento più bello di quella serata,il mio corpo si muoveva a ritmo di quello del ragazzo con cui stavo ballando,d'improvviso un bruciore che partiva dalla noce del collo fino al fondoschiena attraversò il mio corpo,girai lo sguardo e vidi un...