Ignazio si é addormentato e io decido di passare il resto del viaggio ascoltando musica.
Metto le cuffiette e schiaccio play. Tutti i pensieri se ne vanno dalla mia testa e resta solo la mia musica." Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you, ohHow many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?
The world is beating you down
I'm around through every move
You're my downfall, you're my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
Can't stop singing, this ringing in my head for you"Ascoltando questa canzone non posso non pensare a Gianluca..
Anche se sono poche ore che non lo vedo mi manca già.Le ore passano e finalmente arriviamo alla stazione Porta Nuova di Torino e Ignazio si offre di portarmi a casa.
"Allora venerdì a che ora é il provino?" mi chiede all'improvviso
"Io dovrei passare per le 14.30" gli rispondo mentre lui si ferma nel vialetto di casa mia
"Bene, allora ci vediamo li!"
"Si.."
"Ti passo a prendere o vuoi andare da sola?"
"Preferisco andare col pullman.. ci vediamo li"
"Perfetto"
Lo ringrazio e entro in casa.
Guardo il telefono e noto che mi é arrivato un messaggio da Gian che dice: "ehi piccola, tutto bene? Prima mi sei sembrata un po' strana.."
Gli rispondo "sisi tranquillo :)" e mi vado a fare una doccia.Tre giorni dopo...
Il gran giorno é arrivato e io sono agitatissima.
Controllo un'ultima volta di aver messo tutto nella borsa: body, tutù, calze, punte, mezze punte, trucchi...ho tutto!
Mi infilo la giacca e corro a prendere il pullman.
Oggi é un giorno importante. É la mia grande opportunità, é la mia chance di dimostrare quanto valgo.
L'ansia inizia a farsi sentire e solo la musica può calmarmi in un momento così.Due ore dopo..
Vedo Ignazio, gli corro incontro e lo abbraccio, lui mi stringe e mi chiede "pronta?""Abbastanza.." rispondo sorridendo nervosamente
"Sono sicura che andrà bene, ma ora tranquillizzati"
Mi stringe forte a se cercando di calmarmi.Una signora ci interrompe, mi dice che devo prepararmi perché fra meno di mezz'ora tocca a me.
Mi vado a cambiare velocemente e mi riscaldo.
Ci sono tante altre ragazze più o meno della mia età e qualcuna più piccola, sono tutte agitate come me.
La signora di prima mi chiama. É il mio turno.
Salgo sul palco e vedo Ignazio seduto a metà della sala.
Mi posiziono sul palco e aspetto che la musica parta.Fisso la sala buia e noto Ignazio che si alza e fa segno a qualcuno di avvicinarsi. Poi vedo una sagoma spuntare dal buio della sala.
Non ci posso credere. É lui.
Come ha fatto ad arrivare?Continua..
*ciao ragazze:)
Che ne dite di questo capitolo? A me non piace molto.. voi che ne dite?
Scusate per gli eventuali errori.
Grazie mille a tutte voi che leggete questa storia.
Baci :*
-fra*(Foto del capitolo mia, scattata il 2 giugno alla Partita del Cuore)
STAI LEGGENDO
Dammi amore da star male.
Fanfiction"Marta é su uno di quei tram. Con le cuffiette nelle orecchie guarda fuori dal finestrino cercando qualcosa di interessante in quella mattina che dovrebbe essere felice, ma che in realtà per lei non ha nulla di felice. Si, perché proprio il giorno d...