Capitolo 14.

404 36 3
                                    

x: "scusate se vi interrompo ma fra dieci minuti iniziamo a girare"

"Arrivo subito" dice Gian e ricomincia a baciarmi, ma io lo fermo e dico "Dai Gian, farai tardi"

Esco dal camerino e raggiungo gli altri che sono già pronti. Circa cinque minuti dopo arriva anche Gian.
Ha dei pantaloni neri, camicia bianca, giacca nera e cravatta sempre nera. É stupendo. É anche più bello del solito.
Resto a fissarlo per qualche secondo e non riesco a trovare in lui nessun difetto, forse é colpa di quello che provo per lui.. l'amore riesce a farci amare anche i difetti dell'altro.
Viene verso di me e mi chiede "Sto bene?" e intanto si sistema il ciuffo

"Sei bellissimo, come sempre" gli sorrido

Veniamo interrotti dal regista che chiama Gian per spiegargli la scena del video musicale.
Continuo a fissarlo e Ignazio viene verso di me dicendo "se continui a guardarlo così me lo sciupi"
Lo guardo e scoppio a ridere

"C'est l'amour" gli rispondo

"Okey va bene che studi lingue ma io no haha quindi la traduzione é..?"

Rido e gli dico "É l'amore"

Un'ora dopo..

Hanno appena finito di girare la scena di Piero e ora tocca al mio Gian.
Se ho capito bene lui deve vestirsi da spieder-man e spuntare all'improvviso davanti a una ragazza.

Iniziano a girare la scena.. c'é lui appeso al contrario al soffitto, arriva una ragazza riccia e bionda e all'improvviso lui compare e lei gli toglie la maschera e poi.. e poi s-si baciano..
Sono un po' gelosa. Cioé quella tipa ha baciato il MIO Gian.. però é il suo lavoro e io devo accettarlo.

"Ieri mi ha detto che non sapeva come fare a baciare un'altra che non fossi tu"

Mi giro e mi ritrovo Ignà davanti.

Davvero ha detto questo? Wow.

"Ti ama molto" prosegue lui senza lasciarmi il tempo per rispondere

"Anche io lo amo, davvero troppo" mi giro e lo guardo, non riesco ancora a credere che un ragazzo così possa aver scelto di stare con me. Io in fondo non sono niente di che, mentre lui é la perfezione in persona..

Dopo la fine della registrazione del videoclip rientriamo in hotel. Ormai é pomeriggio inoltrato quindi decidiamo di andare a farci una passeggiata sul lungomare sanremese.

Il cielo é pieno di nuvole grigie e il mare é mosso, inoltre ogni tanto arriva qualche folata di vento.
Amo il mare quando é mosso, anche se può sembrare strano, mi tranquillizza.

Siamo seduti sulla sabbia fredda tutti e quattro.
Piero e Ignazio stanno discutendo di calcio, Gian li sta ascoltando divertito e io invece fisso il mare. Mi concentro sul suo rumore e immaggino quanto sarebbe bello vivere qui e tutte le mattine svegliarmi con questo rumore.
Gian mi stringe a sé e io mi rifugio fra le sue braccia calde. Mi bacia la fronte e mi sussurra "ti amo"

"Anche io" gli rispondo stringendomi ancora di più a lui, poi proseguo "sai, amo il mare così"

"Ti ci porterò tutte le volte che vuoi, te lo prometto"

Continua...

*ciao a tutti:) come state? Finalmente sta per finire la scuola così potrò aggiornare regolarmente.
Vi piace il nuovo capitolo? Fatemi sapere cosa ne pensate e scusate per gli eventuali errorri:)

Al prossimo capitolo, baci :*
-fra*

Dammi amore da star male.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora