Fisso la sala buia e noto Ignazio che si alza e fa segno a qualcuno di avvicinarsi. Poi vedo una sagoma spuntare dal buio della sala.
Non ci posso credere. É lui.
Come ha fatto ad arrivare?Vedo che si sta avvicinando, ma non ho tempo di pensare. La musica inizia e io inizio a ballare.
Non penso a niente, semplicemente mi lascio trasportare dalla musica.
Avere lui qui mi fa sentire bene, non so cos'abbia di tanto speciale quel ragazzo però mi fa star bene.Dopo 5 minuti di balletto la musica termina e io resto immobile nella posizione con cui ho chiuso la coreografia.
Vedo Gian sorridere e Ignazio farmi 'ok' con le mani.
L'esaminatore mi invita ad alzarmi e dice "Le faremo sapere.. dopo aver visto tutte le ballerine sceglieremo le migliori"
Annuisco e chiedo "Quando si sapranno i risultati"
"Chiameremo i vostri insegnanti questa sera"
Sorrido e scendo dal palco. Vedo Gianluca corrermi incontro e anche io faccio lo stesso. Ci abbracciamo forte e dopo avermi dato un bacio sulla fronte mi sussurra "sei stata bravissima piccola"
Sorrido senza dire una parola, ancora non riesco a credere che Gian sia qui di fronte a me.Restiamo ancora un po' a guardare le altre ballerine, sono tutte bravissime.
Mi sta salendo l'ansia quindi chiedo "usciamo?"
I due annuiscono e ci avviamo verso gli spogliatoi.
Mi cambio e rimetto tutto nella borsa facendo attenzione a non dimenticare niente.
Esco e Ignazio mi viene incontro dicendo "Scusa ma devo proprio andare, fammi sapere come é andata"
Lo saluto con due baci sulle guance e rimango sola con Gian.Lo guardo negli occhi e dico "Ignà ha spifferato tutto vero?"
"Si" mi risponde ridendo
"Menomale che gli avevo detto che non doveva dirti niente"
"Sai come é fatto" dice prendendomi la mano poi prosegue dicendo "maaa perché non volevi dirmelo?"
"Non volevo che saltassi le tue piccole vacanze.."
Sorride. Dio il suo sorriso. É la cosa più bella di questo mondo. Mi mancava.Tre ore dopo...
Siamo tornati a casa da un po'...
Gian é ancora con me e io sono agitatissima, continuo a camminare nervosamente per la camera senza fermarmi.
"Calmati un po' dai" mi dice lui cercando di fermarmi
Lo guardo e lo bacio. Non c'é un motivo, semplicemente ho bisogno delle sue labbra.
"Grazie di esserci" gli dico
"Di nie.." non ha il tempo di finire di parlare che squilla il telefono.Fisso il display e vedo il nome della mia insegnante.
Premo il verde e rispondo
"Pronto?"
"Ciao Marta, allora... ho i riultati. Prima però voglio che tu sappia che sei stata bravissima, sei riuscita a farmi emozionare"
"Grazie mille" rispondo senza riuscire a calmarmi
"Hanno preso solo 5 ragazze e..."Continua...
*ciao ragaze, scusaaaaateeeee se non ho più aggiornato. Non succederà più promesso.
Vi piace il capitolo? Ditemi cosa ne pensate❤
Vi amo. Grazie per tutte le visualizzazioni e i commenti :*Buona serata
-fra*
STAI LEGGENDO
Dammi amore da star male.
Fanfiction"Marta é su uno di quei tram. Con le cuffiette nelle orecchie guarda fuori dal finestrino cercando qualcosa di interessante in quella mattina che dovrebbe essere felice, ma che in realtà per lei non ha nulla di felice. Si, perché proprio il giorno d...