Lui si avvicina sempre di più e le nostre labbra finiscono per unirsi in un bacio. Un bacio speciale, un bacio bellissimo come lui.
Ci stacchiamo e lo guardo negli occhi.
Sono lucidi, come i miei."E questo cosa vuol dire?" chiedo senza distogliere lo sguardo dai suoi magnifici occhi
"Vuol dire che non voglio dimenticare tutto quello che é successo, tu mi piaci Marta"
Non riesco a parlare. Mi sembra un sogno.
C-cioé io e lui ci siamo baciati e ora mi s-sta dicendo che gli piaccio? Se é un sogno non svegliatemi perfavore.
Lo guardo senza dire una parola.Poi lui prosegue "Ho subito capito che sei una persona speciale, da quando ci siamo incontrati a quella festa"
Continuo a non dire niente, sono come pietrificata.
Mi abbraccia e saliamo su in casa.
Ci sediamo sul divano e restiamo abbracciati per un po'.. poi di colpo si stacca da me e dice "Mi é venuta un'idea""Mmh.. che idea?" dico ridendo
"Fra qualche giorno partiamo per Sanremo per fare delle prove e poi giriamo il video di Grande Amore. Vieni con me?"
"Davvero vuoi che io venga con te?"
"Certo! Ci sono anche Piero e Ignazio quindi non ti annoierai!"
Annuisco e poi inizio a sorridere senza riuscire a smettere. Mi fa stare bene, non c'é niente da fare. In 10 minuti e riuscito a farmi cambiare l'umore.
Tre giorni dopo..
Siamo alla stazione, stiamo aspettanto Michele, il menager dei ragazzi, per prendere il treno diretto a Sanremo delle 10.30.
In questo giorni io e Gianluca siamo stati molto insieme. Ora non so esattamente cosa siamo, se siamo fidanzati o no. Ogni tanto volava qualche bacetto ma nulla di più..
Vediamo arrivare Piero e Ignazio e Gian gli fa segno di venire verso di noi. Quando arrivano li saluto con die baci sulle guance e iniziamo a parlare del più e del meno.
"Non dovete raccontare niente a zio Ingnazio voi due" dice Ignà mettendosi in mezzo a me e Gian. Io e lui ci guardiamo imbarazzati e poi Piero dice "Tranquilli lo avviamo sempre detto noi che state troppo bene insieme"
"G-grazie" rispondo io arrossendo
Continuiamo a parlare di molte altre cose. Sono davvero simpatici, penso che sarà divertente stare con loro qualche giorno.
Ogni tanto qualche persona choede un autografo ai ragazzi oppure una foto, ma io mi aspettavo molta più gente.."Ragazzi ma come mai non ci sono migliaia do fan che vi chiedono autografi? C'é poca gente.."
"Semplice. Qui in Italia non siamo molto conosciuti, in America ci sarebbero di sicuro più persone. É per questo che vogliamo partecipare a Sanremo, per far vedere chi siamo veramente."
Intanto arriva Michele e tutti e 5 ci dirigiamo verso il binario 9 dove ci aspetta il treno.
Saliamo e ci sistemiamo nei posti da 4 così possiamo parlare più facilmente.
Le due ore di viaggio passano in fretta e senza accorgermene siamo già alla stazione di Imperia.Continua..
*ciao:) che ne dite di questo capitolo? A me non piace molto, ma é un capitolo di "passaggio"
Grazie mille a tutti per le visualizzazioni
A domani :*-fra*
STAI LEGGENDO
Dammi amore da star male.
Fanfiction"Marta é su uno di quei tram. Con le cuffiette nelle orecchie guarda fuori dal finestrino cercando qualcosa di interessante in quella mattina che dovrebbe essere felice, ma che in realtà per lei non ha nulla di felice. Si, perché proprio il giorno d...