Non riesco a smettere di pensare a Gianluca, a come dirgli di New York.
Mille pensieri mi affollano la testa. Solo la musica può salvarmi.
Accendo lo stereo a tutto volume e metto il cd con le mie canzoni preferite. Inizio a ballare, a cantare,a saltare, ma niente riesce a farmi dimenticare i miei pensieri.Decido di mandare un messaggio a Gian.
"Vieni a casa mia domani mattina, ti devo parlare. E' importante!"
Appena appoggio il telefono sulla scrivania lo sento squillare.
Sento la voce profonda di Gian dell'altra parte del cellulare dirmi "Piccola, tutto a posto?""Sisi, tranquillo" rispondo falsamente
"Non sembra dal messaggio che mi hai mandato.."
"Ti spiego domani, ora devo andare a dormire"
"Va bene amore, a domani. E ricordati che se hai bisogno puoi svegliarmi anche alle 3 di notte"
"Grazie mille davvero, buonanotte" dico sorridendo
"Notte"
Chiudo la chiamata e mi infilo sotto le coperte.La mattina dopo...
Questa notte ho dormito pochissimo.
Ho pensato per la maggior parte del tempo e il resto del tempo l'ho passato a trovare un modo per non pensare.Mi alzo e vado in cucina a prepararmi una tazza di caffè per sembrare un minimo sveglia.
Sento suonare il campanello, corro ad aprire e senza lasciare il tempo a Gian di dire 'ciao' mi getto tra le sue braccia, lui mi stringe più forte e mi chiede "Cosa succede?"
Lo faccio sedere sul divano e inizio a spiegare in modo abbastanza confuso la proposta che mi hanno fatto.
"Vedi Gian.. ehmm.. ieri sono andata a parlare con la mia insegnante e lei mi ha detto c-che l'accademia farà una specie di s-stage in una importante scuola di danza..a New York"
"Wow è fantastico amore" mi abbraccia, ma quando vede la mia espressiome mi chiede "perché non sei felice?"
"Perché... bhe... sarà proprio la settimana di Sanremo e del tuo compleanno..e i-io ti ho promesso che saremo stati insieme, che ti avrei sostenuto come tu hai fatto con me"
"Amore, lo so che me lo hai promesso però é un'opportunità straordinaria"
"Anche la tua.." dico abbassando lo sguardo
"Abbiamo tutti e due delle opportunità che potrebbero cambiarci la vita, sarebbe stupido rinunciare.
Ti starò accanto qualsiasi decisione tu prenda.
Certo, mi piacerebbe che tu venissi con me a Sanremo, ma sarei egoista a dirti di rinunciare a New York""Gian.. devo pensarci..
Non voglio abbandonarti la settimana del tuo compleanno""Piccola, esistono i computer, i social network e Skype. Possiamo essere vicini anche a chilometri di distanza.
E poi in fondo sono solo due settimane..""Devo pensarci..
Ma comunque grazie di essermi sempre accanto, sei speciale"Gli prendo la faccia tra le mani e lo bacio con passione.
Lui mi é sempre vicino.Ora devo solo prendere una decisione, anche se non sarà semplice: andare a New York e realizzare il mio sogno o amdare a Sanremo e sostenere la persona che amo più di ogni altra cosa.
*ciao a tutti, scusate il super super ritardo ma sono stata all'estero e non avevo tanto tempo per scrivere e soprattutto non avevo il wi-fi..
Scusatemi davvero
A voi come sono andate le vacanze?Cosa ne pensate del nuovo capitolo? Fatemelo sapere nei commenti!
Grazie per tutte le visualizzazioni
Baci❤
-fra*
STAI LEGGENDO
Dammi amore da star male.
Fanfiction"Marta é su uno di quei tram. Con le cuffiette nelle orecchie guarda fuori dal finestrino cercando qualcosa di interessante in quella mattina che dovrebbe essere felice, ma che in realtà per lei non ha nulla di felice. Si, perché proprio il giorno d...