20

244 10 1
                                    

Pᴜɴᴛᴏ ᴅɪ ᴠɪsᴛᴀ ᴅɪ Aʟᴇx

09:00

*Drinnn*

09:05

*Drinnn*

09:10

*Drinnn*

09:15

*Dr...*

𝐂𝐈𝐂𝐎="Alex c4zz0 svegliati!"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Non ho voglia..."

𝐂𝐈𝐂𝐎="Alex datti una mossa prima che Lyon si inc4z-"

Si sentirono delle urla dalle scale

𝐋𝐘𝐎𝐍"C4ZZ0! DATEVI UNA MOSSA!"

𝐂𝐈𝐂𝐎"Alex dai su andiamo!"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Tu vai... Non voglio registrare..."

𝐂𝐈𝐂𝐎"Non... Che c4zz0 ti piglia?!"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Che intendi?"

𝐂𝐈𝐂𝐎"Okay... Giorgio é andato via, ma devi fartene una raggio-"

𝐀𝐋𝐄𝐗"CHIUDI QUELLA BOCCA DI M3RD4! TU NON SAI COSA SI PROVA E NON TI DEVI AZZARDARE AD APRIRE QUELLA BOCCA DEL C4ZZ0!"

𝐂𝐈𝐂𝐎"Scusa se volevo aiutarti miss "soffro solo io", anche a me dispiace ma dobbiamo farcelo andare bene okay?!"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Tu... t- tu n- non p- puoi d- dire una cosa del g- genere... LO CAPISCI CHE É DIVERSO C4ZZ0?!"

Lyon dopo aver sentito le urla irruppe nella stanza

𝐋𝐘𝐎𝐍"Perché sei ancora in pigiama?!"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Oggi non voglio registrare..."

𝐂𝐈𝐂𝐎"E USCITO FUORI DI TESTA!"

𝐋𝐘𝐎𝐍"Cico smettila di urlare! Alex, perché? stai male?"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Non mi va punto..."

𝐋𝐘𝐎𝐍"Dai ci conosciamo da cinque anni e non c'è mai stato un giorno in qui non ti andasse... Pensi ancora a Giorgio vero?"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Si..."

𝐋𝐘𝐎𝐍"Oh... Allora ho una buona notizia"

𝐀𝐋𝐄𝐗"Eh?"

𝐋𝐘𝐎𝐍"Venerdì alle quattro prende la barca e stata con noi il fine settimana"

𝐀𝐋𝐄𝐗"SERIO?!"

𝐋𝐘𝐎𝐍"Guarda che lo aveva già detto che sarebbe passato a trovarci"

𝐀𝐋𝐄𝐗"..."

𝐋𝐘𝐎𝐍"Comunque, se oggi non ti va di registrare okay"

𝐂𝐈𝐂𝐎"MA AVEVI DETTO CHE DOVEVAMO REGISTRARE UNA COSA IMPORTANTE!"

𝐋𝐘𝐎𝐍"Tu sta zitto e datti una mossa va!" Disse Lyon mentre uscivano dalla stanza.

Guardai l'ora, erano le dieci, decisi di vestirmi e andare a fare una passeggiata. Presi i vestiti, mi recai in bagno e dopo essermi fatto una doccia fresca e essermi vestito usci dall'edificio
Mentre camminavo pensavo a Giorgio, chi poteva essere, pensavo a come sembrava strano in chiamata, ormai era andato via da quasi due mesi e da quando aveva iniziato la scuola era strano e molto spesso sembrava sofferente

𝐀𝐋𝐄𝐗"quando verrà cerco di capire un po' meglio la situazione..."

Mentre camminavo mi resi conto che forse avevo un po' esagerato con Cico e che se non fossero arrivato Lyon ora staremmo facendo a botte...
MA ANCHE LUI PUÒ DIRMI QUELLE COSE APPENA SVEGLIO?! "miss sono solo io quello che soffre" "ci sto anche io male ma non mi comporto così" o qualunque cosa abbia detto, da quando non c'è Giorgio mi 1nc4zz0 facilmente, in più lui mi rompe le p4ll3 di mattina!

Si fece ora di tornare a casa e mi iniziai ad incastrare, arrivato a casa suonai e ad aprirmi fu proprio Cico.

𝐀𝐋𝐄𝐗="Scusa per questa mattina"

𝐂𝐈𝐂𝐎="Tranquillo, forse anche io ho esagerato... Non so come reagirei se un giorno Stre dovrebbe andare via"

Ci fissammo negli occhi per qualche secondo

𝐂𝐈𝐂𝐎="Che fai rimani fuori? Fa freddo datti una mossa ad entrare imbecille!"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Imbecille ci sarai tu! Hahahaha!"

Corsi su per le scale con Cico che mi seguiva, inciampati e Cico fece lo stesso su di me e iniziamo a rotolare fino a tornare al piano terra.

𝐀𝐋𝐄𝐗="Hahahaha!"

𝐂𝐈𝐂𝐎="Hahaha! SEI UN CRETINO! HAHAHA!

𝐀𝐋𝐄𝐗="COME TI PERMETTI!"

𝐂𝐈𝐂𝐎="INCIAMPI DA SOLO!"

In quel momento parti una guerra di "solletico" alla quale in poco tempo si unirono calci e schiaffi, tutto per gioco ovviamente, anche se da lì a poco mi comparsero dei lividi.

𝐒𝐓𝐑𝐄="Ma sembrate dei bambini!"

𝐋𝐘𝐎𝐌="MA CHE C4ZZ0 FATE! HAHAHA!"

𝐀𝐍𝐍𝐀="Dai smettetela! È pronta la cena"

Devo dirlo, se Anna non avesse voluto fare la Youtuber, sarebbe stata un'ottima cuoca, ama cucinare e quando lo fa ci si impegna.
Dopo cena mi avviai verso la mia camera e mi resi conto che non avevo ancora chiamato Giorgio, così presi il telefono e composi il numero.

*Drinnn*

Dannato! Rispondi!

*Drinnn*

E dai!

𝐓𝐄𝐋𝐄𝐅𝐎𝐍𝐎="Servizio di segreteria telefonica di 3** 6*-"

𝐀𝐋𝐄𝐗="M3rd4! Perché non rispondi!"

Provai a chiamarlo, ancora, ancora, ancora e ancora... Fin quando non rispose

𝐀𝐋𝐄𝐗="Perché ci hai messo così tanto?!"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Ero occupato... Lyon ti ha parlato?"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Del fatto che viene? Si, non vedo l'ora di vederti"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Esatto, ti voglio vedere anche io..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Quando torni dobbiamo parlare"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="E di che?"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Lo sai non fare lo stupido"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Già te l'ho detto, non ho niente!"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Come no... Ti aspetti che ti creda? Ne parliamo quando torni punto.
Che hai fatto oggi di bello?"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Scuola, scuola, scuola, casa, compiti, letto e poi la tua chiamata"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Ti sei divertito?"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Ni..."

𝐀𝐋𝐄𝐗=" Ah! Ancora non te l'ho chiesto, hai fatto amicizia?"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Ho parlato con qualcuno, specialmente una ragazza, ma apparte lei nessuno..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Prova ad aprirti un po' di più"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Tu non hai capito, il primo giorno già girav-"

𝐀𝐋𝐄𝐗="Giravano?"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Niente..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Giorgio parla, giravano?"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Delle voci su di me..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Ah vabbè, con YouTube sei conosciuto, magari anno sentito la tua voce"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Si si..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Vabbè amore ti lascio in pace che domani hai scuola e devi dormire"

𝐆𝐈𝐎𝐑𝐆𝐈𝐎="Notte..."

𝐀𝐋𝐄𝐗="Notte"

"Quel ragazzo mi farà impazzire"  «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora